FilmUP.com > Forum > Off Topic - I rapimenti degli extraterrestri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I rapimenti degli extraterrestri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore I rapimenti degli extraterrestri
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2007 20:58  
mi sto sentendo male senza edward norton come avatar. ho pure provato a rimetterlo ma filmup sta dando i numeri.

cosa essere successo? :_pauraeh_:

I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 04-05-2007 alle 21:01 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-05-2007 21:00  
A saperlo...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-05-2007 21:06  
dai ok lo ammetto son stato io..
adesso rimetto tutto a posto.. era uno scherzo innocente

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 04-05-2007 21:10  
Ma sarà questa la tanto famigerata fine du filmappe?

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 04-05-2007 21:11  
quote:
In data 2007-05-04 14:54, braulio scrive:
dato lo scetticismo getto in campo la teoria che dipanerà ogni vostro dubbio: gesù era un alieno. Come fa quella canzone? Tu scendi dalle STELLE, o re del cielo. La prova è inequivocabile, altrimenti avrebbero detto "tu scendi dal paradiso" o "tu scendi dal cielo, dalla grazia, dalla luce". No. Scende dalle stelle.
convinti ora?

AH! AH! Evidentemente era per rimanere in tono (prova a canticchiare "tu scendi dal paradiso, o re del cielo...", e vedi se non stona), e per non fare ripetizione con "cielo"!

Poi, del perché non abbiano messo grazia o luce al posto delle stelle, sono affari loro...

Fai bene ad aprire la mente a qualsiasi cosa, ma prima di concludere che gli alieni camminino sulla superficie delle stelle e magari qualche miracolo possa venire spiegato con gli alieni, pensa che di scherzi e di stupidaggini se ne sono già viste un bel po'!

Anche perché se ci fai caso, la figura del tizio che ha visto l'alieno è ormai famosa, si usa pure nei fumetti.

Anzi, ad essere sincero non ho ancora capito se stai scherzando o dicendo sul serio...

quote:
In data 2007-04-04 20:30, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-05-04 15:41, braulio scrive:
potrebbero aver sviluppato adattamenti ad altre temperature rispetto a quelle che noi possiamo anche solamente sognarci..

Non è un motivo sufficiente per colonizzare una stella invece di un pianeta.

A parte lo spazio, forse. Però, che motivo ci sarebbe, se fossero così evoluti da non temere nemmeno di dover attraversare lo strato di cromosfera in cui ci sono milioni di gradi, di non restarsene magari nello spazio? Non avrebbero più paura nemmeno dei meteoriti. Tanto varrebbe trasformarsi in energia come hanno fatto quelli di 2001: Odissea nello spazio. Ma a questo punto che cosa verrebbero a fare, a mostrarci le lucette azzurre che compaiono dalle finestre?

Perché non fare gli esperimenti con le loro macchine ultrapotenti? Non credo che arrivati a questo stadio di evoluzione avrebbero bisogno di avere qualcosa su di un tavolino per studiarlo.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2007 21:12  
quote:
In data 2007-05-04 21:06, nboidesign scrive:
dai ok lo ammetto son stato io..
adesso rimetto tutto a posto.. era uno scherzo innocente

Si ma sbrigati, non ce la faccio a stare senza l'avatar di Fenice

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-05-2007 21:15  
ok... gli avatar però ve li mischio tutti eh?
quello della fenice andrà a elton

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
L'apocalisse è vicina.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
quote:
In data 2007-05-04 21:14, pensolo scrive:
Gli alieni esistono.

E hanno rapito i nostri avatar...

e stanno facendo accoppiare il mio e quello di samara!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 04-05-2007 21:17  
quote:
In data 2007-05-04 21:15, Topper scrive:
quote:
In data 2007-05-04 21:14, pensolo scrive:
Gli alieni esistono.

E hanno rapito i nostri avatar...

e stanno facendo accoppiare il mio e quello di samara!

Ti facevo più con la bocca di Marien.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-05-2007 21:19  
quote:
In data 2007-04-20 22:51, pensolo scrive:
Per salvare filmup c'è bisogno di 15 eletti.

Per farlo implodere bastano 2 o 3 cazzoni.

Non siamo lontani dalla fine.

E' scritto.

L'avevo detto io....

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 04-05-2007 21:23  

quote:
In data 2007-05-04 21:12, Topper scrive:
Si ma sbrigati, non ce la faccio a stare senza l'avatar di Fenice

Eheheh...e non hai visto il disegno per intero ^___^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Da: Ancona (AN)
Inviato: 04-05-2007 21:23  
Ma dove è finita MARGE? me lo sapete dire?

Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-05-2007 21:29  
E' scappata con l'avatar di Pensolo

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 04-05-2007 21:30  

quote:
In data 2007-05-04 21:23, MaryPopins scrive:
Ma dove è finita MARGE? me lo sapete dire?

E' qui.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.122906 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd