FilmUP.com > Forum > Off Topic - Riallacciandomi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Riallacciandomi...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
Autore Riallacciandomi...
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 29-04-2007 02:01  
quote:
In data 2007-04-29 01:57, Deeproad scrive:
Ho capito. E in che modo? In che senso?

Stai chiedendo il mio parere o quello di Alz?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-04-2007 02:04  
quote:
In data 2007-04-29 01:51, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-04-29 01:42, AlZayd scrive:
A me ripugna altro. Chi si fa gli affari privati nel contesto pubblico, ed agisce animato dai propri deliri d'onnipotenza.

Ossia? In che modo avrei fatto i miei interessi a danno dell'utenza?

Beh.., ma l'ho detto; magari non saranno stati affari privati (le parole corrono veloci in questi festini...), bischeri però si.

Ma si è fatto tardi.., e dopotutto quel che non ho fatto di meglio per scivere qui, chi me lo ripaga, il signor Filmuppe?

Passerà la nottata, domani vado in campagna,
se non arriveranno i soliti sciacalli.., anche queste misere bagattelle passeranno inosservate. Magari metteranno anche una o due gemmette.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-04-2007 02:07  
quote:
In data 2007-04-29 01:58, AlZayd scrive:
Discutere sui contrasti mi sembra una buona cosa, ma allora non serve che tu non raccolga delle osservazioni, che, per quanto mi riguarda, sulle prime sono sempre enunciate civilmente

Il problema delle tue contestazioni è che partono sempre dall'accusa, da un'idea preconcetta che magari nella realtà non c'è, ma che invece nel tono polemico emerge chiaramente. E questo indispone alla risposta, nella misura in cui io mi devo ritrovare a fornire delle spiegazioni. Quando tu contesti qualcosa parti sempre dall'accusa a sostegno del fatto che si sia agito per questioni personali e si sia voluto fare torto a qualcuno. Il che lascia chiaramente presagire che qualsiasi tuo ulteriore post in risposta a un mio eventuale chiarimento tenderà comunque e sempre a sostenere le tue tesi iniziali. E questo farebbe passare la voglia di discutere a chiunque. Ne ho affrontate centinaia e centinaia di discussioni su questo forum e col tempo, forse a torto, mi sono spontaneamente spinto ad affrontare quelle in cui rilevo una minima possibilità di dialogo. Non ne faccio una questione di mia presunta superiorità (che di fatto non esiste), ma semplicemente di sopravvivenza e di mio quieto vivere.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 29-04-2007 02:17  
quote:
In data 2007-04-29 02:04, AlZayd scrive:
Beh.., ma l'ho detto; magari non saranno stati affari privati (le parole corrono veloci in questi festini...), bischeri però si.

Scusa, ma anche ammettendo che sia stata un'idea infelice: per quale motivo dare per scontato che fossi in malafede? Perchè sostenere a priori che il mio gesto prevedesse una "bischerata" di fondo? Quando al lato pratico, ma anche teorico, a me non entra assolutamente nulla in virtù della decisione che ho preso. E' questo che francamente non capisco.

Ad ogni modo sono esausto anche io. Eventualmente finiremo di parlarne in un altro momento.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 29-04-2007 02:18  
quote:
In data 2007-04-29 01:26, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-04-29 01:18, AlZayd scrive:
Il tuo zelo, la tu incrollabile forza caratteriale, il cipiglio di omo determinato e granitico

Non sono nè forte, nè granitico, nè tantomeno incrollabile. Probabilmente ti faccio questa impressione perchè sei del tutto incapace di importi.

ahaha! Hai ragione, ti invece sai importi. Beh.., è non è esattamente un complimento. Diciamo che io tengo di più al rispetto e alla condivisione, in modo reciproco e paritario. Mi capita con molti, con altri meno, con altri per niente, ma non ci frequentiamo... E' più durata e stabile come condizione... Chi si impone, prima o poi cade.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 29-04-2007 02:22  
quote:
In data 2007-04-29 02:17, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-04-29 02:04, AlZayd scrive:

Scusa, ma anche ammettendo che sia stata un'idea infelice: per quale motivo dare per scontato che fossi in malafede? Perchè sostenere a priori che il mio gesto prevedesse una "bischerata" di fondo? Quando al lato pratico, ma anche teorico, a me non entra assolutamente nulla in virtù della decisione che ho preso. E' questo che francamente non capisco.

Ad ogni modo sono esausto anche io. Eventualmente finiremo di parlarne in un altro momento.

Forse perchè non è stato il primo caso di bischerata, dal miopunto di vista. Ma ne possiamo riparlarle.

Deeproad

Inviato: 29-04-2007 02:28  
quote:
In data 2007-04-29 02:18, AlZayd scrive:
Hai ragione, ti invece sai importi. Beh.., è non è esattamente un complimento. Diciamo che io tengo di più al rispetto e alla condivisione, in modo reciproco e paritario.

Giusto per chiarezza: per "importi" volevo semplicemente intendere "far valere le tue motivazioni". Come tu stesso hai detto le parole volano rapide. In questo senso tutti cerchiamo di "imporci" ("far valere le nostre motivazioni"), altrimenti nessuno di fatto avrebbe interesse a postare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 29-04-2007 alle 02:30 ]

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-04-2007 10:37  
mah io spero solo che alzayd non abbia fatto ijn alcun modo riferimento al famoso topic in cui denise intervenne e poi alcuni suoi post furono cancellati.
perchè non è che da questo scambio di pseudo pv si capisca molto..voglio dire: di che si parla in questo topo?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-04-2007 11:24  
quote:
In data 2007-04-29 10:37, Ayrtonit scrive:
questo scambio di pseudo pv

in effetti... quello che mi sorprende è che abbiano speso 2 ore, irremovibili, a dire le stesse cose.
Un po' li invidio, io ero capottata dal sonno a quell'ora...
Edit: questo per dire che i due vecchietti, lì, sono più arzilli di me

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 29-04-2007 alle 11:25 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 29-04-2007 11:49  
quote:
In data 2007-04-29 10:37, Ayrtonit scrive:
di che si parla in questo topo?

Del fatto che abbia chiuso 5 o 6 argomenti tutti simili tra loro nella sezione "Non solo cinema".

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-04-2007 13:55  
E io che c'entro mò?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-04-2007 14:02  
per chi non avesse voglia di leggere il topic, faccio un piccolo riassunto:

deeproad è un fico.
alzayd è arrivato del tutto.

deeproad è talmente fico che alla fine, forse, è stato anche capace di far capire ad alzayd che è arrivato del tutto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 29-04-2007 alle 14:06 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-04-2007 14:07  
Grazie Alo, così non leggo 'ste paginate.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2007 14:20  
Ma le focolarine sono tipo le letterine di filmup?...wow!...e chi sono? voglio i nomi!

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-04-2007 14:40  
quote:
In data 2007-04-29 14:20, HistoryX scrive:
Ma le focolarine sono tipo le letterine di filmup?...wow!...e chi sono? voglio i nomi!

eccomi tesoro!

beeeeeeeeurp

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )

0.009055 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd