FilmUP.com > Forum > Off Topic - per un miglioramento del forum, ovvero: non sopporto proprio che...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > per un miglioramento del forum, ovvero: non sopporto proprio che...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore per un miglioramento del forum, ovvero: non sopporto proprio che...
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-04-2007 13:22  
quote:
In data 2007-04-20 13:10, HistoryX scrive:
E richmond si, non graffia perchè è un idiota, ma i suoi scambi con ericdraven, midknight e quei tre quattro minchioni nuovi arrivati è un qualcosa che scartavetra le palle e non c'è niente di più deleterio.

Ma tu in base a cosa ti ritieni migliore di richmond o dei quattro nuovi minchioni?Ti do una notiziona,sei la più merda delle merde in questo forum,e lo ribadisci con ogni tuo post

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-04-2007 13:24  
non sopporto chi non sopporta.
e la liberta d'espressione? il sano inveire che l'ambiente virtuale dovrebbe far esplodere con risultati gratificanti?
non sopporto questo moralismo da catechisti, questo politically correct falsato in partenza, questo leccarsi il culo per innumerevoli post con conseguente tedio dell'utenza figosa.
non sopporto i nuovi arrivati: perlopiù hanno tutti ben poco da offrire. almeno per quello che hanno dimostrato fino ad adesso.
insomma, sono piuttosto intollerante se non si fosse capito... ma la mia intolleranza è rivolta in generale all'errata espressione di tolleranza che si fa in questo forum.
meglio odiarsi con il cuore sano, che apprezzare covando malvagità sotto l'epidermide.

p.s.: (però tra i nuovi arrivati adoro Aerdna)

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-04-2007 13:24  
quote:
In data 2007-04-20 13:17, pierzizou5 scrive:
quote:
In data 2007-04-20 13:11, mario54 scrive:
quote:
In data 2007-04-20 13:00, pierzizou5 scrive:
quote:
In data 2007-04-20 12:54, Ayrtonit scrive:
non è assolutamente un fatto di stelline.
tu stesso ne hai 5.
ci vuole ben altro.
una volta nancy aprì un topic sui venti utenti più potenti di filmup, e nessuno ne fece un dramma come quello che nascerebbe oggi se venisse aperto un topic del genere.

ma infatti io non dico chi in effetti è "potente",nel senso che io stesso so di non "valere" uno che ha 10000 post..però il lusso di considerarsi "potenti" non se lo possono permettere tutti...e soprattutto su determinate cose..

Il concetto di quantità dei post è al quanto relativo. dipende sopratutto da quello che comunica e trasmette agli altri una determinata persona pesona

si ma comunque uno con migliaia di post anche se soNO CAGATE IN UN MODO NELL'ALTRO SI FA CONOSCERE MEGLIO RISPETTO A UNO CHE NE HA 100...QUINDI è "RELATIVAMENTE PIù POTENTE"

Si questo è vero un vecchio utente nell'arco del suo tempo ha avuto modo di farsi conoscere meglio. la sua storia il suo pensiero e altro

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2007 13:28  
quote:
In data 2007-04-20 13:22, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-04-20 13:10, HistoryX scrive:
E richmond si, non graffia perchè è un idiota, ma i suoi scambi con ericdraven, midknight e quei tre quattro minchioni nuovi arrivati è un qualcosa che scartavetra le palle e non c'è niente di più deleterio.

Ma tu in base a cosa ti ritieni migliore di richmond o dei quattro nuovi minchioni?Ti do una notiziona,sei la più merda delle merde in questo forum,e lo ribadisci con ogni tuo post

Tranquillo. Volevo solo dire che siete noiosi. E siccome leggere noia è deleterio sarebbe bello che si limitassero al minimo tali scambi. Pago il canone sai...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-04-2007 13:37  
quote:
In data 2007-04-20 13:17, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-04-20 13:01, Ayrtonit scrive:
eh?
scusa ma tu leggi i MIEI di post o quelli su di ME scritti da gente che mi detesta?
propendo per la seconda.

parlo con elton.
No ho letto anche anche i tuoi se è per questo,in uno di definisci bellissima (ed in effetti brutta non lo sei davvero),ma a qualcuno,magari invidioso,astioso nei tuoi confronti per svariati motivi,la cosa può suonare come eccessiva vanità e quindi...cade la scure.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 20-04-2007 alle 13:02 ]

ahahaahah si ho capito.
me la tiro e quindi a qualcuno può dar fastidio.
ok, ma a me non dà fastidio che a qualcuno io dia fastidio.
tanto vado avanti a dire quel che voglio comunque!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-04-2007 13:40  
quote:
In data 2007-04-20 13:37, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:
eh?
scusa ma tu leggi i MIEI di post o quelli su di ME scritti da gente che mi detesta?
propendo per la seconda.

parlo con elton.
No ho letto anche anche i tuoi se è per questo,in uno di definisci bellissima (ed in effetti brutta non lo sei davvero),ma a qualcuno,magari invidioso,astioso nei tuoi confronti per svariati motivi,la cosa può suonare come eccessiva vanità e quindi...cade la scure.

ahahaahah si ho capito.

Ed è esattamente quello che da sempre faccio anch'io,ma a qualcuno (soprattutto la solita accolita di affiatatoni che non fanno altro che dispensarsi reciprocamente complimenti e riverenze) questo stile non piace...ma chi se ne frega!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 20-04-2007 13:48  
quote:
In data 2007-04-20 13:40, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-04-20 13:37, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:
eh?
propendo per la seconda.

parlo con elton.

ahahaahah si ho capito.

Ed è esattamente quello che da sempre faccio anch'io,ma a qualcuno (soprattutto la solita accolita di affiatatoni che non fanno altro che dispensarsi reciprocamente complimenti e riverenze) questo stile non piace...ma chi se ne frega!

Se non fai la riverenza farai penitenza

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 20-04-2007 13:48  
quote:
In data 2007-04-20 13:24, 13Abyss scrive:
e la liberta d'espressione? il sano inveire che l'ambiente virtuale dovrebbe far esplodere con risultati gratificanti?

È vero. Tuttavia ogni cosa, in qualche maniera va limitata, anche la libertà d'espressione, basta che uno se la limiti da solo.

Io non trovo maleducato che qualcuno mandi qualcun altro a farsi fottere, quando viene offeso, ma se deve diventare un continuo scambio di offese, considerazioni su altri utenti, anche lasciando perdere la questione delle stellette che uno ha sull'avatar, e si debba finire così per dimenticarsi quello per cui era venuto in questo forum, cioè discutere con altri di Cinema, il primo impulso è quello di provare a cambiare acque, ma non è meglio se prima si prova a migliorare un po' le cose?

quote:
meglio odiarsi con il cuore sano, che apprezzare covando malvagità sotto l'epidermide.

Io sono certamente più giovane ed ingenuo di te, quindi correggimi se sbaglio (anzi, sicuramente per il 70% mi sbaglio), ma non è vero che se la malvagità la si mette da parte, prima o poi scompare?
Perché questo forum è nato per la possibilità di scambiarsi opinioni sul Cinema, e QUESTA è l'unica cosa che anche se per ipotesi, si provasse a dimenticare, rimarrebbe.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 20-04-2007 13:52  
ma soprattutto, abyss, perchè porre una scelta cosi drastica tra "odiarsi col cuore sano" e "apprezzarsi covando malvagità sotto l epidermide"?

per carità io sono fra i primi sostenitori della prima opzione, ma magari, dico magari, qui c 'è anche qualcuno che apprezza sinceramente. che esprime commenti all acqua di rosa dettato da sincero ammore.
o per forza chi non è violento è ipocrito?
esiste la terza opzione almeno?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 20-04-2007 13:55  
caro Jerry inizialmente qui nel forum si discute di cinema, ma poi si affrontano anche altre varie problematiche esistenziali addebitate ad ogni utente, poichè nessuno è perfetto. con il tempo scoprirai che il cazzeggio è un arte e ti cimenterai anche tu in qualche modo.

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 13:57  
quote:
tu stesso ne hai 5.
ci vuole ben altro.
una volta nancy aprì un topic sui venti utenti più potenti di filmup, e nessuno ne fece un dramma come quello che nascerebbe oggi se venisse aperto un topic del genere.

ti prego aprilo
ti difendo io

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2007 13:58  
Io non ti vedo sempre in mezzo agli scambi d'ammore, ergo immagino che nemmeno te li apprezzi, utilizzando il tuo tempo al meglio qui con discorsi di un certo livello le poche volte che capita e sane scazzottate con i tuoi nemici per tutto il resto.
Cosa c'è di meglio?
edit:dicevo ad ayrtonit

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 20-04-2007 alle 13:59 ]

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 13:59  
quote:
non sopporto questo moralismo da catechisti, questo politically correct falsato in partenza, questo leccarsi il culo per innumerevoli post con conseguente tedio dell'utenza figosa.
non sopporto i nuovi arrivati: perlopiù hanno tutti ben poco da offrire. almeno per quello che hanno dimostrato fino ad adesso.
insomma, sono piuttosto intollerante se non si fosse capito... ma la mia intolleranza è rivolta in generale all'errata espressione di tolleranza che si fa in questo forum.

p.s.: (però tra i nuovi arrivati adoro Aerdna)

dal che si evince che non ti sopporti

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 20-04-2007 14:12  
quote:
In data 2007-04-20 13:57, Petrus scrive:
quote:
tu stesso ne hai 5.
ci vuole ben altro.

ti prego aprilo
ti difendo io

wow mio prode cavaliere!
lo apro sicuro!

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 20-04-2007 14:15  
quote:
In data 2007-04-20 13:58, HistoryX scrive:
Io non ti vedo sempre in mezzo agli scambi d'ammore, ergo immagino che nemmeno te li apprezzi, utilizzando il tuo tempo al meglio qui con discorsi di un certo livello le poche volte che capita e sane scazzottate con i tuoi nemici per tutto il resto.
Cosa c'è di meglio?
edit:dicevo ad ayrtonit

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 20-04-2007 alle 13:59 ]

non è che non li apprezzo, io non ne faccio molti perchè sono pochi gli utenti e le circostanze che mi fanno esprimere affetto.
questo non vuol dire che li disprezzi se qualcuno li esprime con sincerità.
in pratica, vedi più miei post di guerra che di amore perchè son più gli utenti che detesto e mi detestano rispetto agli altri. non per una questione di principio.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.128290 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.