FilmUP.com > Forum > Off Topic - Voglio il sedere a mandolino,Tecniche per glueti perfetti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Voglio il sedere a mandolino,Tecniche per glueti perfetti!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Voglio il sedere a mandolino,Tecniche per glueti perfetti!
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-06-2005 14:13  
quote:
In data 2005-06-11 14:00, TesPatton scrive:
quote:
In data 2005-06-11 13:57, celeste scrive:

Beh fare tanto sesso dovrebbe aiutare, è pur sempre ginnastica.
Piuttosto chi sa qual'è la posizione + indicata....

(astenersi maschi infoiati, questa è una ricerca scientifica)

La posizione più indicata è quella dove i glutei vengono messi più in movimento, e per dirla in parole poverere è la posizione

leisopraluisotto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 11-06-2005 alle 14:02 ]

Mi hai tolto le parole di bocca.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-06-2005 14:14  
quote:
In data 2005-06-11 14:03, pantofole scrive:
se poi la leisopra tiene in alto le ginocchia tutte le gambe ne traggono giovamento..

davvero?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 11-06-2005 14:15  
quote:
se poi la leisopra tiene in alto le ginocchia tutte le gambe ne traggono giovamento..

Fai anche una faticaccia assurda.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-06-2005 14:15  
lo dico ai maschietti: a me il culo della tipa del sito non piace per niente.
c'è di peggio, si, ma non farei cambio con lei..poi oh, sarà una cosa soggettiva, io lo vedo grosso.

cmq ho fatto la prova della matita:ahaahahh, non ci sta incastrata, neanche a incollarla!

confermo poi la dieta del sesso, la miglior ginnastica del mondo, risolve qualsiasi problema..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 11-06-2005 14:16  
quote:
In data 2005-06-11 14:14, Saeros scrive:
quote:

davvero?

Sì... se fai tanto movimento.

celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-06-2005 14:28  
quote:
In data 2005-06-11 14:16, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-06-11 14:14, Saeros scrive:
quote:

davvero?

Sì... se fai tanto movimento.

E' una palestra gratuita,l'iscrizione non costa niente.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-06-2005 14:29  
mmmm...dovro` incominciare anche io questa palestra, ma il problema e` trovare un istruttore...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-06-2005 14:52  
quote:
In data 2005-06-11 14:29, Saeros scrive:
mmmm...dovro` incominciare anche io questa palestra, ma il problema e` trovare un istruttore...

se vuoi ti presto logan o jess a giorni alterni...
cmq nonostante io nn sia soddisfatta dalle mie natiche e non è che siano proprio belline, mi tengo volentieri il culo che ho

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 11-06-2005 alle 14:52 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 11-06-2005 15:17  
Vi dò ufficialmente il benvenuto a FilmChiappe.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-06-2005 15:51  
quote:
In data 2005-06-11 14:15, Ayrtonit scrive:
c'è di peggio, si, ma non farei cambio con lei..poi oh, sarà una cosa soggettiva, io lo vedo grosso.

cmq ho fatto la prova della matita:ahaahahh, non ci sta incastrata, neanche a incollarla!

confermo poi la dieta del sesso, la miglior ginnastica del mondo, risolve qualsiasi problema..

Solo dopo aver controllato il nick relativo a questo post, mi sono accorta che si trattava di te e non del tuo doppio.
Incredibile!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 11-06-2005 alle 15:52 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-06-2005 16:03  
quote:
In data 2005-06-11 15:51, Marienbad scrive:
quote:

Solo dopo aver controllato il nick relativo a questo post, mi sono accorta che si trattava di te e non del tuo doppio.
Incredibile!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 11-06-2005 alle 15:52 ]

incredibile vero?
nel mio post ho scritto
- che il culo della tipa non mi piace
(incredibile, incredibile!!)
-che la prova della matita è andata bene.
d altra parte saeros ha scritto la stessa cosa, solo che a lei è andata male...e allora vabbeh..allora saeros è divertente.
- che il sesso è un ottima ginnastica: beh quello poi l han scritto tutte, (tranne te............) da tes a pantofole a lolly..ma se lo scrivo io: INCREDIBILE!!!
bah!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-06-2005 16:04  
Io voto Marx

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-06-2005 16:06  
quote:
non farei cambio con lei

tu non dovevi postare la foto del tuo fondoschiena?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-06-2005 16:06  
quote:

da esperto di culo ti devo dare ragione

è un po' troppo grosso

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-06-2005 16:07  
quote:
In data 2005-06-11 16:06, Deeproad scrive:
quote:
non farei cambio con lei

tu non dovevi postare la foto del tuo fondoschiena?

appunto

"culoyeah"

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.128934 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd