| Autore |
Barzellette |
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 26-03-2005 13:46 |
|
quote: In data 2005-03-26 13:33, 83Alo83 scrive:
generalmente non racconto barzellette ma comunque:
2 prostitute sono sull'ascensore. una odora l'aria e poi dice: "ma...qui dentro c'è puzza di sperma!" .
e l'altra:
"e che cazzo, adesso non si può nemmeno ruttare?"
.
|
L'AloStyle..non rido per la barzelletta(anzi Alo non fa ridere per niente),ma per la coerenza di Alo nel persistere con scioltezza con il suo campionario di oscenità e cattivo gusto sputate col sorriso.Abbello! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 26-03-2005 13:49 |
|
ITALIAAAAAAAAA UNOOOOO!
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 26-03-2005 13:50 |
|
Sei una Marketta!
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 26-03-2005 19:00 |
|
Una coppia di fidanzati sta facendo l'amore.... ad un certo punto la donna vuol fare improvvisare al compagno qualcosa di vagamente perverso....:
Lei: "Amò, me dici quarcosa de porco?"
Lui: ... ... ...
Lei: "Amò! Me dici quarcosa de porco?!?!?"
Lui: ... grmph... ... ...
Lei: "Amò!!! Dimme quarcosa de porco!!!!"
Lui: "Braciola."
[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 26-03-2005 alle 19:00 ] |
|
oldboy83
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 27-03-2005 23:13 |
|
quote: In data 2005-03-26 01:37, pkdick scrive:
Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita, domanda: "Come mai siete in fila?" "Perche regalano il torrone!", risponde una mignotta in vena di scherzi. La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il suo turno, entra dal medico che, meravigliato, esclama: "Ma come? Alla sua età?!" "Non si preoccupi, dottore: io lo succhio!"
|
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 27-03-2005 23:41 |
|
quote: In data 2005-03-26 13:49, 83Alo83 scrive:
ITALIAAAAAAAAA UNOOOOO!
|
quoto
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 29-03-2005 17:30 |
|
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice:
- "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso..."
- La madre la interrompe: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa, dici che hai detto a me, e così lo roviniamo in pubblico!"
- Il giorno seguente al momento del discorso la bambina dice:
- "Ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso che il postino mette in bocca alla mamma ogni volta che viene a casa nostra."
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-03-2005 17:55 |
|
Totti e Del Piero si icontrano nei corridoi del CEPU!
Totti:"Alex, comm'è annato l'esame?"
Del Piero:"Male, mi hanno fatto solo una domanda e non ho saputo rispondere!"
Totti:"E che domanda t'hanno fatto!"
Del Piero:"Qual'era il nome di Volta."
Totti:"Embè, nun hai saputo risponne? Pure io la sò!"
Del Piero:"E come si chiamava?"
Totti:"Giontra!"
|
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 29-03-2005 18:17 |
|
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 29-03-2005 19:00 |
|
quote: In data 2005-03-29 17:55, Topper scrive:
Totti e Del Piero si icontrano nei corridoi del CEPU!
Totti:"Alex, comm'è annato l'esame?"
Del Piero:"Male, mi hanno fatto solo una domanda e non ho saputo rispondere!"
Totti:"E che domanda t'hanno fatto!"
Del Piero:"Qual'era il nome di Volta."
Totti:"Embè, nun hai saputo risponne? Pure io la sò!"
Del Piero:"E come si chiamava?"
Totti:"Giontra!"
|
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-03-2005 19:28 |
|
quote: In data 2005-03-25 03:16, 8ghtBall scrive:
ok ,non è nuova ma...
Il capitano di una nave dice ai marinai: " Ho una notizia buona e una brutta, quale volete sentire prima?" I marinai: " Ci dica quella buona!" - "Abbiamo appena vinto 11 premi Oscar!!!
|
nn l'ho capita! |
|
Michele87
 Reg.: 20 Mar 2005 Messaggi: 320 Da: Porto viro (RO)
| Inviato: 29-03-2005 19:48 |
|
io ve ne metto un pò non so se vi piacciono
Un poliziotto ad un maniaco sessuale:
"Lei ha violentato questa ragazzina, suo fratello, poi sua madre e in seguito suo padre ha niente da dire?".
Il maniaco:
"Volevo farmi una famiglia".
Come fà Cicciolina ad addormentarsi la sera?Semplice: conta le pecorine!!
Cosa ci fa uno scheletro dentro un armadio
E' un carabiniere che ha vinto a nascondino!!!!!!!
Secondo le statistiche l'uomo mangia una prugna ogni venti secondi: Non so chi sia 'sto tizio, ma so dove trovarlo.
Perché le donne hanno l'imene e gli uomini no? Perché Dio, avendoli creati difettosi, non ha voluto mettere il sigillo di garanzia!
Un uomo trova la moglie a letto con un barbone: ma cara che fai?....caro è solo benificenza, mi aveva chiesto se potevo dargli qualcosa che NON USAVO!
Due fidanzatini stanno facendo l’amore, lui:”è stato proprio bello sai?”
Lei:” stavo per dire la stessa cosa ma me lo hai tolto di bocca!!”
una chiappa chiede all'altra chiappa:
"ci mettiamo assieme insieme?"
e l'altra: "no, non vorrei che il primo stronzo ci dividesse.."
Al telefono:
Pronto casa Colombo?
si!
C'è Cristoforo?
No! è andato all'altro mondo
ai perché i carabinieri non trombano mai?perché non hanno le prove per metterlo dentro. :lol: |
|
samara
| Inviato: 29-03-2005 19:52 |
|
esta pure e' vecchia pero'....
Un ragazzino mostra il suo cazzetto ad una bambina: "Io ho questo e tu no!". E la bambina per le rime sollevando la gonnellina: "Ha detto mamma che di quelli io quando saro' grande ne potro' avere tutti quelli che voglio!".
|
|
samara
| Inviato: 29-03-2005 19:54 |
|
| Un giorno Pierino torna a casa e chiede alla mamma: "Mamma, il nonno e' un meccanico?". La mamma perplessa per la domanda risponde: "Certo che no!". E Pierino ribatte: "E allora cosa ci fa sotto l'autobus?". |
|
samara
| Inviato: 29-03-2005 20:02 |
|
Un tale che ha sempre vissuto in citta' compra un casolare di campagna e assume una bella e giovane ragazza del paese vicino come domestica ad ore, chiedendole quanto vuole. Al che la ragazza gli risponde: "Io non voglio denaro, signore. Preferisco essere pagata in natura. Per esempio, il macellaio mi regala delle bistecche, il vinaio mi da' il vino, il fornaio il pane e la pasta... in cambio io faccio loro le pulizie di casa!". "Mi va benissimo -risponde il cittadino sbottonandosi i calzoni- io lavoro come donatore in una banca dello sperma!"
|
|