FilmUP.com > Forum > Off Topic - A tutti i patentati......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A tutti i patentati......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore A tutti i patentati......
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-03-2005 19:56  
....però puoi guidare un ape car volendo....

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-03-2005 20:04  
bocciata all'istante?
eri giustamente nervosa e hai commesso un errore, avrebbe dovuto cercare di metterti a tuo agio e darti un'altra possibilità
simo non sei tu che sei stupida, è lei che è una zoccola.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 16-03-2005 20:05  
Dài sgamp, non ti abbattere e riprovaci.

Ora ti spiego come fare: questa volta sei bocciata solo perché Marienbad ti ha gettato addosso la sua malevola previsione. Basta che per i prossimi due o tre mesi tu le lecchi un po' le suole dicendole, che so: "Marien, quanto sei figa", "Marien, quanto sei intelligente", "Marien, se fossi lesbica mi ti farei" e vedrai che la prossima volta il vaticinio della divina Arianna sarà benevolo!

E' un metodo infallibile, credimi!

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-03-2005 20:14  
Tranquilla Simona, non sentirti una persona stupida e vuota...Ci riproverai e non commetterai lo stesso errore di oggi e ce la farai L'esaminatrice in effetti poteva almeno farti guidare un pò prima di prendere la decisione di bocciarti.
E' anche tutta una questione di fortuna, magari la prossima volta l'esaminatore/trice sarà diverso/a e tutto andrà meglio!
Non ti abbattere

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 16-03-2005 alle 20:15 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2005 20:16  
Non è una tragedia, pure a me hanno segato all'esame della patente
si riprova....
e rimettiti a guidare da subito

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-03-2005 20:21  
maddai, essere bocciati ad un esame di guida non è una cosa grave, fai un altro pò di pratica, parcheggi compresi, e poi ritenta.
sei solo stata sfortunata, le esaminatrici donne, con le ragazze, sono sempre un pò più stronze rispetto agli esaminatori.
ma perchè avevi tirato il freno a mano?

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 16-03-2005 alle 20:22 ]

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-03-2005 20:24  
.....oddio volendo te la puoi anche comprare la patente,pare che in alcune zone d'italia sia praticamente legale la cosa...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 16-03-2005 20:39  
quote:
In data 2005-03-16 19:49, sgamp2003 scrive:
Ciao a tutti!
Purtroppo è andata male ...
Partendo, ho dimenticato di togliere il freno a mano, e l'esaminatrice mi ha bocciato all'istante.
Sono tre ore che piango, e mi sento una persona idiota, stupida e vuota...
Per colpa del mio carattere(sono una persona fortemente emotiva...)ho fatto un enorme cazzata, ed ora ne pago le conseguenze.
Ora non so se me la sento di ricominciare da capo, sono troppo avvilita ed abbattuta...
Vi ringrazio tutti per l'appoggio che mi avete dato.
Siete stati veramente molto carini.
Grazie.
Simona

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 16-03-2005 alle 19:51 ]

che figlia di puttana di un'esaminatrice.
ma farti partire e valutare un attimo meglio no? magari avresti guidato perfettamente superato quella piccola incertezza iniziale..
o forse aveva fretta di finire le sue belle 2 orette di lavoro un po prima?!?
e poi diciamocela tutta: a certi esaminatori/trici potrebbero insegnare davvero a guidare! almeno quelli che lo fanno per mestiere...
altro che freno a mano, brutta imbecille!

"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 16-03-2005 20:57  
che zoccola...
cavolo poteva farti guidare almeno un po' per vedere come andavi, cazzo centra che per agitazione hai fatto un errore..

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 16-03-2005 alle 20:58 ]

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-03-2005 21:05  
quote:
In data 2005-03-16 20:21, anthares scrive:

ma a te la patente chi te l'ha regalata?

scherzo, se non ricordo male tutti gli istruttori di scuolaguida hanno questa assurda prerogativa di dover insegnare a tirare il freno a mano quando si sosta l'auto.
così tutti i ragazzi neopatentati fanno i fighi coi genitori dicendogli "guarda che quando parcheggi devi tirare il freno a mano, non lasciare inserita la prima. a scuolaguida insegnano così".
Poi capita che lasci la macchina col freno a mano tirato per tutta una notte a -5°C, e la mattina dopo col cacchio che lo sblocchi il freno a mano. E allora ti incazzi coi tuoi genitori perché checcazzo, ne sanno pure di più della scuolaguida!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-03-2005 21:08  
quote:
In data 2005-03-16 21:05, sandrix81 scrive:
quote:

scherzo, se non ricordo male tutti gli istruttori di scuolaguida hanno questa assurda prerogativa di dover insegnare a tirare il freno a mano quando si sosta l'auto.

io non l'ho fatta, la scuola guida, ho fatto l'esame da privatista, mi ha insegnato a guidare mio papà. (più o meno)
niente freno a mano, in effetti non lo uso quasi mai.
ho preso la patente al primo esame.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-03-2005 21:09  
quote:
In data 2005-03-16 19:49, sgamp2003 scrive:
Ciao a tutti!
Purtroppo è andata male ...
Partendo, ho dimenticato di togliere il freno a mano, e l'esaminatrice mi ha bocciato all'istante.
Sono tre ore che piango, e mi sento una persona idiota, stupida e vuota...
Per colpa del mio carattere(sono una persona fortemente emotiva...)ho fatto un enorme cazzata, ed ora ne pago le conseguenze.
Ora non so se me la sento di ricominciare da capo, sono troppo avvilita ed abbattuta...
Vi ringrazio tutti per l'appoggio che mi avete dato.
Siete stati veramente molto carini.
Grazie.
Simona

simo simo ma che sono queste parole?? l'esaminatrice era una brutta stronza, mandala a cagare...tu stai tranquilla, rifallo presentati la prox volta e fai pratica..
avrebbero dovuto farti rilassare cmq..sn tutti stronzi...
stai tranquillina ok?
un bacio

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 16-03-2005 21:09  
quote:
In data 2005-03-16 21:05, sandrix81 scrive:
quote:

così tutti i ragazzi neopatentati fanno i fighi coi genitori dicendogli "guarda che quando parcheggi devi tirare il freno a mano, non lasciare inserita la prima. a scuolaguida insegnano così".
Poi capita che lasci la macchina col freno a mano tirato per tutta una notte a -5°C, e la mattina dopo col cacchio che lo sblocchi il freno a mano. E allora ti incazzi coi tuoi genitori perché checcazzo, ne sanno pure di più della scuolaguida!

Verissimissimo! In fondo è vero, a scuola guida ti preparano per fare l'esame in un certo modo, ma una volta che hai la patente non segui quasi più nessun insegnamento della scuola guida, garantisco!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-03-2005 21:14  
che poi che puttanata è?
io ancora oggi, quando lascio il freno a mano tirato, almeno una volta su due parto dimenticandomi di toglierlo, nonostante la spia nella mia cinquecento sia tutt'altro che poco vistosa.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-03-2005 21:32  

Simona, non ti abbattere: ti è capitata la classica stronza!

parlavo naturalmente di quella che ha gufato...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.128033 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd