FilmUP.com > Forum > Off Topic - fra poco è la festa della donna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > fra poco è la festa della donna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore fra poco è la festa della donna
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-03-2005 15:50  
quote:
In data 2005-03-06 19:04, liliangish scrive:
quasi quasi invito Lady, Muly e Chenoa a un Pijama-Party a casa mia...

fatta!! io porto la nutella

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 07-03-2005 16:06  
quote:
In data 2005-03-07 09:34, anthares scrive:
quote:
In data 2005-03-07 00:20, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2005-03-06 21:06, bralina scrive:
quote:
In data 2005-03-06 20:31, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-03-06 20:13, bralina scrive:
deep sei sempre il solito!

Non sarei deep

giusto..

Questo è amore.
Brrrr...

ma lui non sa, poverello, che se fa una mossa sbagliata rischia di "essere pestato".
( vedi topic sulle domeniche)

oh su via che dici ANTHA..io nn picchio nessuno ---->la violenza è sbagliata!<----

-se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.le case bruciano,le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 07-03-2005 alle 16:07 ]

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 08-03-2005 00:26  
Uhhhhh che emossssiiiooooonneeeee ragasssseeeeee.... auguriiii a tutteeeee ... oggi è la nostra festa!!!
Allora ci aspettiamo almeno un camion rimorchio di mimose dai maschietti!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-03-2005 09:03  
Sinceramente reputo questo tipo di feste, comprese San Valentino, La festa del Papà o della Mamma, utili solo a scopi puramente commerciali, le donne o cmq tutte le persone che si amano andrebbero festeggiate ogni singolo giorno e non in maniera ipocrita in una determinata ricorrenza. Tra l'altro l'8 marzo è diventata la vendita delle mimose e non un'importante commemorazione.
Cmq sia Auguroni a tutte le creature più belle del pianeta insieme ai bambini ma non solo per oggi, per ogni singolo giorno della vostra splendida vita.

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-03-2005 09:40  
grazie, Sebastian, sei molto romantico.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-03-2005 09:45  
ebbravo seb.
profondo rispetto per la giornata di commemorazione, auguri e bacino a tutte quelle a cui fanno piacere gli auguri, solo bacino per le altre.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-03-2005 09:49  
io mi prendo il bacino e te lo restituisco.
gli auguri non servono, servirebbero tante altre cose.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-03-2005 09:54  
AUGURI A TUTTI LE DONNE DEL FORUM!!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 08-03-2005 10:16  
tanti auguri

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-03-2005 10:36  
ecco, io nn la considero festa perchè per me nn esiste. puro scopo commerciale e si è dimenticato la ricorrenza. quindi niente auguri, ma il bacino di pk me lo prendo e ricambio

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 08-03-2005 11:02  
quote:
In data 2005-03-08 09:03, sebastian scrive:
Sinceramente reputo questo tipo di feste, comprese San Valentino, La festa del Papà o della Mamma, utili solo a scopi puramente commerciali, le donne o cmq tutte le persone che si amano andrebbero festeggiate ogni singolo giorno e non in maniera ipocrita in una determinata ricorrenza. Tra l'altro l'8 marzo è diventata la vendita delle mimose e non un'importante commemorazione.
Cmq sia Auguroni a tutte le creature più belle del pianeta insieme ai bambini ma non solo per oggi, per ogni singolo giorno della vostra splendida vita.

Quoto in pieno ogni tua parola!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-03-2005 12:39  
Stamattina sono andato a studiare in palestra,di mattina è un posto molto silenzioso,spesso sono solo,ho le chiavi.
Per strada avevo comprato dei fascetti di mimose ed entrando li avevo messi sul banco della reception.Dopo qualche minuto è arrivata la mia cuginetta dodicenne,esistenzialista,critica feroce della leggerezza della società odierna.Di solito mi racconta,con fare grave,dei suoi disastri sentimentali,di questo che non sa baciare,di quell'altro che ha guardato un'altra e non lei,concludendo con "In fondo voglio solo qualcuno capace di starmi vicino",mi sono sempre domandato dove cavolo ascolti frasi del genere.Stamattina era particolarmente nauseata;non erano entrati a scuola per l'otto marzo e,prima che cominciasse ad inveire contro l'oscenità di una festa tanto offensiva,ho staccato un rametto di mimosa:"Buon 8 marzo principessa."
Mi ha guardato di sbieco,titubante,ma poi con fare distratto da attrice drammatica consumata mi strappato di mano il rametto di mimosa ed è andata via.
E' passata qualche ora più tardi,stavo studiando quando l'ho rivista uscire in strada con delle amichette.Aveva ancora stretto in mano quel rametto,sventolandolo davanti agli occhi delle sue amiche che non lo avevano come a dire:"E' la festa delle donne,e io c'entro!".

Niente,notavo questo.Una mimosa non cambia la vita,ma voi donne nascete con una femminiltà embrionale che vi rende uniche a volte,piccole vanità,piccoli incomprensioni perenni che vi rendono speciali in qualsiasi momento della vita,dietro qualsiasi colore o gesto,in ogni giorno e per le quali vale la pena di avervi vicino,forse..

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-03-2005 12:52  
bastardo, è per l'esistenza di fighi come te che nessuna mi caga di striscio...
sei un dio, nigger

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-03-2005 13:10  
auguri e buon festegiamento

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-03-2005 13:20  
quote:
In data 2005-03-08 09:03, sebastian scrive:

La penso proprio come te

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.122452 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: