Autore |
fra poco è la festa della donna |
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-03-2005 15:50 |
|
quote: In data 2005-03-06 19:04, liliangish scrive:
quasi quasi invito Lady, Muly e Chenoa a un Pijama-Party a casa mia...
|
fatta!! io porto la nutella
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
bralina
Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 07-03-2005 16:06 |
|
quote: In data 2005-03-07 09:34, anthares scrive:
quote: In data 2005-03-07 00:20, Mizar81 scrive:
quote: In data 2005-03-06 21:06, bralina scrive:
quote: In data 2005-03-06 20:31, Deeproad scrive:
quote: In data 2005-03-06 20:13, bralina scrive:
deep sei sempre il solito!
|
Non sarei deep
|
giusto..
|
Questo è amore.
Brrrr...
|
ma lui non sa, poverello, che se fa una mossa sbagliata rischia di "essere pestato".
( vedi topic sulle domeniche)
|
oh su via che dici ANTHA..io nn picchio nessuno ---->la violenza è sbagliata!<----
[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 07-03-2005 alle 16:07 ] |
|
Morgana74
Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 08-03-2005 00:26 |
|
Uhhhhh che emossssiiiooooonneeeee ragasssseeeeee.... auguriiii a tutteeeee ... oggi è la nostra festa!!!
Allora ci aspettiamo almeno un camion rimorchio di mimose dai maschietti!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
sebastian
Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 08-03-2005 09:03 |
|
Sinceramente reputo questo tipo di feste, comprese San Valentino, La festa del Papà o della Mamma, utili solo a scopi puramente commerciali, le donne o cmq tutte le persone che si amano andrebbero festeggiate ogni singolo giorno e non in maniera ipocrita in una determinata ricorrenza. Tra l'altro l'8 marzo è diventata la vendita delle mimose e non un'importante commemorazione.
Cmq sia Auguroni a tutte le creature più belle del pianeta insieme ai bambini ma non solo per oggi, per ogni singolo giorno della vostra splendida vita.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 08-03-2005 09:40 |
|
grazie, Sebastian, sei molto romantico.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 08-03-2005 09:45 |
|
ebbravo seb.
profondo rispetto per la giornata di commemorazione, auguri e bacino a tutte quelle a cui fanno piacere gli auguri, solo bacino per le altre.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 08-03-2005 09:49 |
|
io mi prendo il bacino e te lo restituisco.
gli auguri non servono, servirebbero tante altre cose.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 08-03-2005 09:54 |
|
AUGURI A TUTTI LE DONNE DEL FORUM!!!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
samara
Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-03-2005 10:16 |
|
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-03-2005 10:36 |
|
ecco, io nn la considero festa perchè per me nn esiste. puro scopo commerciale e si è dimenticato la ricorrenza. quindi niente auguri, ma il bacino di pk me lo prendo e ricambio
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Morgana74
Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 08-03-2005 11:02 |
|
quote: In data 2005-03-08 09:03, sebastian scrive:
Sinceramente reputo questo tipo di feste, comprese San Valentino, La festa del Papà o della Mamma, utili solo a scopi puramente commerciali, le donne o cmq tutte le persone che si amano andrebbero festeggiate ogni singolo giorno e non in maniera ipocrita in una determinata ricorrenza. Tra l'altro l'8 marzo è diventata la vendita delle mimose e non un'importante commemorazione.
Cmq sia Auguroni a tutte le creature più belle del pianeta insieme ai bambini ma non solo per oggi, per ogni singolo giorno della vostra splendida vita.
|
Quoto in pieno ogni tua parola!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
ilNero
Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 08-03-2005 12:39 |
|
Stamattina sono andato a studiare in palestra,di mattina è un posto molto silenzioso,spesso sono solo,ho le chiavi.
Per strada avevo comprato dei fascetti di mimose ed entrando li avevo messi sul banco della reception.Dopo qualche minuto è arrivata la mia cuginetta dodicenne,esistenzialista,critica feroce della leggerezza della società odierna.Di solito mi racconta,con fare grave,dei suoi disastri sentimentali,di questo che non sa baciare,di quell'altro che ha guardato un'altra e non lei,concludendo con "In fondo voglio solo qualcuno capace di starmi vicino",mi sono sempre domandato dove cavolo ascolti frasi del genere.Stamattina era particolarmente nauseata;non erano entrati a scuola per l'otto marzo e,prima che cominciasse ad inveire contro l'oscenità di una festa tanto offensiva,ho staccato un rametto di mimosa:"Buon 8 marzo principessa."
Mi ha guardato di sbieco,titubante,ma poi con fare distratto da attrice drammatica consumata mi strappato di mano il rametto di mimosa ed è andata via.
E' passata qualche ora più tardi,stavo studiando quando l'ho rivista uscire in strada con delle amichette.Aveva ancora stretto in mano quel rametto,sventolandolo davanti agli occhi delle sue amiche che non lo avevano come a dire:"E' la festa delle donne,e io c'entro!".
Niente,notavo questo.Una mimosa non cambia la vita,ma voi donne nascete con una femminiltà embrionale che vi rende uniche a volte,piccole vanità,piccoli incomprensioni perenni che vi rendono speciali in qualsiasi momento della vita,dietro qualsiasi colore o gesto,in ogni giorno e per le quali vale la pena di avervi vicino,forse..
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 08-03-2005 12:52 |
|
bastardo, è per l'esistenza di fighi come te che nessuna mi caga di striscio...
sei un dio, nigger |
|
mario54
Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 08-03-2005 13:10 |
|
auguri e buon festegiamento |
|
TesPatton
Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 08-03-2005 13:20 |
|
quote: In data 2005-03-08 09:03, sebastian scrive:
|
La penso proprio come te |
|