FilmUP.com > Forum > Off Topic - la fine del mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la fine del mondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore la fine del mondo
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 26-02-2005 10:56  
quote:
In data 2005-02-25 22:43, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2005-02-25 14:47, archer84 scrive:
una sola???!!!

mi porterei un centro commerciale... è uno!!!

Pensa, io volevo portarmi la Biblioteca Nazionale di Firenze... è una! ma anche la tua idea non è male...

la mia idea di centro commerciale comprende cmq (e soprattutto) una libreria ben fornita...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 26-02-2005 11:30  
quote:
In data 2005-02-26 10:15, sexylady scrive:
quote:
In data 2005-02-26 10:09, remedios scrive:
io tutto mi porterei fuorchè un'intera biblioteca..è noto che la cultura apra le menti,in questa presunta angosciante solitudine credo che certe consapevolezze possano condurti ad un rapido suicidio..meglio abbracciare la sana ignoranza dipinta di edonismo e seguire il nostro bisogno di giuoco..abbandonarsi sul talamo di leggeri pensieri orfani di memoria..

No nn sei sola l'ho spiegato che mi sono spiegata male.....nn so se mi spiego c sono altre persone cn noi! nn so se e' chiaro?????

non so se è chiaro:l'ho capito e non cambia assolutamente niente..forse non mi sono spiegata..
ho parlato anche di giuoco..e solitudine è inteso come stato d'animo indipendentemente dalla presenza fisica di altri umani..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-02-2005 11:58  
quote:
In data 2005-02-26 10:56, archer84 scrive:
quote:
In data 2005-02-25 22:43, Mizar81 scrive:
quote:
una sola???!!!

Pensa, io volevo portarmi la Biblioteca Nazionale di Firenze... è una! ma anche la tua idea non è male...

la mia idea di centro commerciale comprende cmq (e soprattutto) una libreria ben fornita...

Lob immaginavo...

Però la BNF è ricca di manoscritti e testi antichi, dei quali io non potrei mai fare a meno... e poi vige l'obbligo per gli editori italiani di depositare una copia di ogni nuova pubblicazione alle due Biblioteche Nazionali (l'altra è Roma, ma è stata creata da zero più tardi, con l'Unità...): immagina cosa deve essere!!!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 26-02-2005 11:59  
quote:
una sola???!!!

Sei grande!!! Oppure in alternativa potremmo rimanere chiusi per un anno in un centro commerciale.. credo che non mi annoierei neanche un secondo!!!
E poi se fosse come il grandemilia di modena con lunghissimi corridoi mi prenderei un paio di pattini e via!!! Sono aperte le gare... chi partecipa???
Scusate.. sarà per il fatto che mi sono svegliata da poco

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-02-2005 12:07  
quote:
In data 2005-02-26 11:30, remedios scrive:
quote:
In data 2005-02-26 10:15, sexylady scrive:
quote:
In data 2005-02-26 10:09, remedios scrive:
io tutto mi porterei fuorchè un'intera biblioteca..è noto che la cultura apra le menti,in questa presunta angosciante solitudine credo che certe consapevolezze possano condurti ad un rapido suicidio..meglio abbracciare la sana ignoranza dipinta di edonismo e seguire il nostro bisogno di giuoco..abbandonarsi sul talamo di leggeri pensieri orfani di memoria..

No nn sei sola l'ho spiegato che mi sono spiegata male.....nn so se mi spiego c sono altre persone cn noi! nn so se e' chiaro?????

non so se è chiaro:l'ho capito e non cambia assolutamente niente..forse non mi sono spiegata..
ho parlato anche di giuoco..e solitudine è inteso come stato d'animo indipendentemente dalla presenza fisica di altri umani..

La biblioteca non è solo consapevolezze... dovreste aver la possibilità di prendere in mano un manoscritto in gotica del XIII secolo, pergamenaceo, miniato con fogli d'oro... è Amore!!!
(poi ve lo spiego io come l'hanno fatto, dalla coperta in legno, al cuoio borchiato, alla fascicolazione, alla produzione degli inchiostri... e intanto passiamo il tempo!)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 27-02-2005 00:28  
sn indecisa fra qst 3 cs=
-il mio gatto
-il dvd del corvo (ma senza lettore dvd che me ne faccio?)
-un centro commerciale
allora metto il gatto nel centro commerciale e mi porto il centro commerciale cs il gatto è compreso nella sola ed unica cs....ah ah ah

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-02-2005 20:14  
una pistola.

...ma se nessuno porta i proiettili...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-02-2005 20:18  
vabè...visto che nessuno sacrificherebbe il proprio "bonus oggetto" per portare un proiettile mi porterei un pacco di sigarette...ma anche queste...in un bunker per un anno ... non è salutare e poi magari c'è qualcuno che gli danno fastidio.
allora forse porterei un telefono cellulare...ma se non prende sotto nel buker...
cazzo che domanda difficile
vabè ho deciso
mi associo alla banda di quelli che dicono preservativi

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.007058 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd