Autore |
la fine del mondo |
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 26-02-2005 10:56 |
|
quote: In data 2005-02-25 22:43, Mizar81 scrive:
quote: In data 2005-02-25 14:47, archer84 scrive:
una sola???!!!
mi porterei un centro commerciale... è uno!!!
|
Pensa, io volevo portarmi la Biblioteca Nazionale di Firenze... è una! ma anche la tua idea non è male...
|
la mia idea di centro commerciale comprende cmq (e soprattutto) una libreria ben fornita...
_________________ ...(cit.) |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 26-02-2005 11:30 |
|
quote: In data 2005-02-26 10:15, sexylady scrive:
quote: In data 2005-02-26 10:09, remedios scrive:
io tutto mi porterei fuorchè un'intera biblioteca..è noto che la cultura apra le menti,in questa presunta angosciante solitudine credo che certe consapevolezze possano condurti ad un rapido suicidio..meglio abbracciare la sana ignoranza dipinta di edonismo e seguire il nostro bisogno di giuoco..abbandonarsi sul talamo di leggeri pensieri orfani di memoria..
|
No nn sei sola l'ho spiegato che mi sono spiegata male.....nn so se mi spiego c sono altre persone cn noi! nn so se e' chiaro?????
|
non so se è chiaro:l'ho capito e non cambia assolutamente niente..forse non mi sono spiegata..
ho parlato anche di giuoco..e solitudine è inteso come stato d'animo indipendentemente dalla presenza fisica di altri umani..
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 26-02-2005 11:58 |
|
quote: In data 2005-02-26 10:56, archer84 scrive:
quote: In data 2005-02-25 22:43, Mizar81 scrive:
una sola???!!!
|
Pensa, io volevo portarmi la Biblioteca Nazionale di Firenze... è una! ma anche la tua idea non è male...
|
la mia idea di centro commerciale comprende cmq (e soprattutto) una libreria ben fornita...
|
Lob immaginavo...
Però la BNF è ricca di manoscritti e testi antichi, dei quali io non potrei mai fare a meno... e poi vige l'obbligo per gli editori italiani di depositare una copia di ogni nuova pubblicazione alle due Biblioteche Nazionali (l'altra è Roma, ma è stata creata da zero più tardi, con l'Unità...): immagina cosa deve essere!!!
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 26-02-2005 11:59 |
|
una sola???!!!
|
Sei grande!!! Oppure in alternativa potremmo rimanere chiusi per un anno in un centro commerciale.. credo che non mi annoierei neanche un secondo!!!
E poi se fosse come il grandemilia di modena con lunghissimi corridoi mi prenderei un paio di pattini e via!!! Sono aperte le gare... chi partecipa???
Scusate.. sarà per il fatto che mi sono svegliata da poco
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 26-02-2005 12:07 |
|
quote: In data 2005-02-26 11:30, remedios scrive:
quote: In data 2005-02-26 10:15, sexylady scrive:
quote: In data 2005-02-26 10:09, remedios scrive:
io tutto mi porterei fuorchè un'intera biblioteca..è noto che la cultura apra le menti,in questa presunta angosciante solitudine credo che certe consapevolezze possano condurti ad un rapido suicidio..meglio abbracciare la sana ignoranza dipinta di edonismo e seguire il nostro bisogno di giuoco..abbandonarsi sul talamo di leggeri pensieri orfani di memoria..
|
No nn sei sola l'ho spiegato che mi sono spiegata male.....nn so se mi spiego c sono altre persone cn noi! nn so se e' chiaro?????
|
non so se è chiaro:l'ho capito e non cambia assolutamente niente..forse non mi sono spiegata..
ho parlato anche di giuoco..e solitudine è inteso come stato d'animo indipendentemente dalla presenza fisica di altri umani..
|
La biblioteca non è solo consapevolezze... dovreste aver la possibilità di prendere in mano un manoscritto in gotica del XIII secolo, pergamenaceo, miniato con fogli d'oro... è Amore!!!
(poi ve lo spiego io come l'hanno fatto, dalla coperta in legno, al cuoio borchiato, alla fascicolazione, alla produzione degli inchiostri... e intanto passiamo il tempo!)
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 27-02-2005 00:28 |
|
sn indecisa fra qst 3 cs=
-il mio gatto
-il dvd del corvo (ma senza lettore dvd che me ne faccio?)
-un centro commerciale
allora metto il gatto nel centro commerciale e mi porto il centro commerciale cs il gatto è compreso nella sola ed unica cs....ah ah ah
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 28-02-2005 20:14 |
|
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 28-02-2005 20:18 |
|
vabè...visto che nessuno sacrificherebbe il proprio "bonus oggetto" per portare un proiettile mi porterei un pacco di sigarette...ma anche queste...in un bunker per un anno ... non è salutare e poi magari c'è qualcuno che gli danno fastidio.
allora forse porterei un telefono cellulare...ma se non prende sotto nel buker...
cazzo che domanda difficile
vabè ho deciso
mi associo alla banda di quelli che dicono preservativi
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|