| Autore |
piercing |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 25-02-2005 13:23 |
|
e beate voi!
perchè io di apripista non ne ho avuti.
sono la figlia maggiore, mi sono fatta un mazzo così per ottenere ogni piccola cosa, con osenza consenso. i miei fratelli ne hanno tratto tutti i benefici.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
SickBoy
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 204 Da: baiso (RE)
| Inviato: 25-02-2005 14:12 |
|
io invece non mi porrei il problema dei genitori ma se mi venisse voglia di un percing mi verrebbe da pensare sulla mia sanità mentale.
Perchè spendere soldi patire del male ,rischiare delle infezioni gravi(un mio amico ha avuto il labbro modello Lecciso per 3 mesi e passa)per scimmittare una moda
Tanto se uno lo fa non lo fa ferchè gli piace ma solo per sentirsi figo , perchè l ha visto addosso alla tipa in o al tipo in .
Prima di fare una GROSSA stronzata di cui sicuramente vi pentirete (il buco rmane per tutta la vita e il labbro perde un pò di sensibilità)pensateci su 10 volte e po state fermi.
Per il tatuaggio vale la stessa cosa anzi ancora di + .
A 20 anni fa figo a 50 fa ridere occhi alla penna io l ho fatto a 18 ora ne ho 31 ed è già da un pezzo che me ne pento ,un modo per toglierlo non fatevi infinocchoire dalle voci,NON ESISTE o megli viene via ma rimane una ciccatrice tipo un ustione,e il tutto è carissimo(mi sono informato volevo toglierlo)
_________________ Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that? |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 25-02-2005 14:21 |
|
io mi devo ancora pentire del mio tatuaggio, anzi avrei una mezza idea di farne un secondo ma piccolo e imboscato
_________________ Tzè |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 25-02-2005 14:22 |
|
quote: In data 2005-02-25 14:12, SickBoy scrive:
io invece non mi porrei il problema dei genitori ma se mi venisse voglia di un percing mi verrebbe da pensare sulla mia sanità mentale.
Perchè spendere soldi patire del male ,rischiare delle infezioni gravi(un mio amico ha avuto il labbro modello Lecciso per 3 mesi e passa)per scimmittare una moda
Tanto se uno lo fa non lo fa ferchè gli piace ma solo per sentirsi figo , perchè l ha visto addosso alla tipa in o al tipo in .
Prima di fare una GROSSA stronzata di cui sicuramente vi pentirete (il buco rmane per tutta la vita e il labbro perde un pò di sensibilità)pensateci su 10 volte e po state fermi.
A 20 anni fa figo a 50 fa ridere occhi alla penna io l ho fatto a 18 ora ne ho 31 ed è già da un pezzo che me ne pento ,un modo per toglierlo non fatevi infinocchoire dalle voci,NON ESISTE o megli viene via ma rimane una ciccatrice tipo un ustione,e il tutto è carissimo(mi sono informato volevo toglierlo)
|
Bah... non condivido una sola parola di quanto hai scritto.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 25-02-2005 14:32 |
|
quote: In data 2005-02-25 12:09, Ladyanne scrive:
aggiungo però che la sfiga di nascere nel 78 da genitori nati durante (e prima) della guerra si riduce se hai fratelli di classe '69. '70 e 74 che non ti hanno aperto le strade ma le autostrade
|
Ho una sorella del '62 e una del '68, ma non è che siano riuscite a smollarli più di tanto, specialmente in queste cose. La più grande specialmente subiva senza aprire bocca, ma la seconda è riuscita ad ottenere per sè maggiori libertà, ma a prezzo di litigi paurosi. Diciamo che in quel senso mi è andata di lusso: con loro ho avuto ben pochi scontri, sia verbali che fisici. Intendiamoci: le mie belle scemate le ho fatte anch'io e nella maggior parte delle volte non mi hanno detto quasi nulla perchè sapevo fin dove potevo arrivare e avevo il buon senso di fermarmi prima del punto di rottura.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 25-02-2005 14:33 |
|
quote: In data 2005-02-25 14:22, Deeproad scrive:
|
|
quoto deep.
ma che cavolo vuol dire?
parla per te.
l hai fatto per seguire una moda? parla per te. magari qualcuno l ha fatto per altri motivi.
ci si pente in seguito? parla per te. io ce l ho da 6 anni e mi sembra di averlo fatto ieri.
a 50 fa ridere? ma farà ridere te.
mi sembra che il tuo pentimento derivi proprio dal fatto che hai un tatuaggio solo per seguir la moda.
chi segue se stesso magari nno si pente e non si autoridicolizza.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 25-02-2005 14:35 |
|
quote: In data 2005-02-25 14:32, zagofra scrive:
quote: In data 2005-02-25 12:09, Ladyanne scrive:
aggiungo però che la sfiga di nascere nel 78 da genitori nati durante (e prima) della guerra si riduce se hai fratelli di classe '69. '70 e 74 che non ti hanno aperto le strade ma le autostrade
|
Ho una sorella del '62 e una del '68, ma non è che siano riuscite a smollarli più di tanto, specialmente in queste cose. La più grande specialmente subiva senza aprire bocca, ma la seconda è riuscita ad ottenere per sè maggiori libertà, ma a prezzo di litigi paurosi. Diciamo che in quel senso mi è andata di lusso: con loro ho avuto ben pochi scontri, sia verbali che fisici. Intendiamoci: le mie belle scemate le ho fatte anch'io e nella maggior parte delle volte non mi hanno detto quasi nulla perchè sapevo fin dove potevo arrivare e avevo il buon senso di fermarmi prima del punto di rottura.
|
beh, ovviamente dipende dai casi, una mia amica che ha la mia età non ha voglia di fare scenate e subisce senza aprire bocca, invece sua sorella che ha 4 anni di meno si stà facendo valere di brutto. Sarà il primo caso dove la sorella più piccola apre la strada alla maggiore
_________________ Tzè |
|
zagofra

| Inviato: 25-02-2005 14:39 |
|
La volta che in un messe mi sono fatta i capelli rossi, arancioni e poi neri.....
Quando andavo in discoteca di nascosto alla domenica pome ed io e la mia amica ci cambiavamo o meglio ci "denudavamo" non appena uscite di casa......
E quando a 10 anni di distanza ho scoperto che mia mamma aveva sempre saputo che fumavo di nascosto......
E quando me ne andavo in giro senza dirgli niente e loro immancabilemente non appena arrivata a casa mi chiedevano senza pietà che cavolo ci facevo vicino alla stazione......
Però non mi hanno MAI catato quando bigiavo!
BEI TEMPI!!!
Uma Thurman |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 25-02-2005 14:43 |
|
io ho bruciato pochissimo, lo vedevo una rottura di palle, ma non mi hanno mai beccato, se andavo in discoteca di nascosto, non mi beccavano
Il fumo è una cosa diversa, è continuativa ed è inevitabile che prima o poi ti becchino.
invece mia sorella non poteva fare assolutamente niente senza essere sgammata
_________________ Tzè |
|
zagofra

| Inviato: 25-02-2005 14:52 |
|
Non è che mi beccavano, è che avevano un numero d'informatori sparsi per il mio paese tale che era impossibile che non venissero a conoscenza di ogni mio singolo spostamento a piedi. Non è che sapessere tutto quello che combinavo (mi avrebbero ucciso), ma capitava che il tam tam della giungla l'informasse su ogni mia singola mossa........crescendo hanno smesso di sguinzagliare le loro spie, o si sono stufati o hanno capito che sono abbastanza intelligente da non combinare delle enormi cazzate.
[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 25-02-2005 alle 14:53 ] |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 25-02-2005 14:57 |
|
Perchè non siete capaci di fare le cose. I miei credono che sia astemio, invece ogni sera che esco ho il mio immancabile boccale di birra da un litro, mi faccio le canne anche in casa e non mi hanno mai scoperto. Sigarette mai fumate perchè così è da veri coglioni.
E gli anni scorsi non andavo a scuola anche per una settimana di fila e l'ho sempre fatta franca.
Con questo non vuol dire che sono avanti, anzi, ma per certe cose ci vuol classe

| Inviato: 25-02-2005 15:02 |
|
A 15 - 16 anni hai poco da pensare alla classe, le cose le fai e basta, anche perchè i mezzi a tua disposizione solo talmente limitati da non concederti troppo alternative.
Uma Thurman |
|
SickBoy
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 204 Da: baiso (RE)
| Inviato: 25-02-2005 15:03 |
|
quote: In data 2005-02-25 14:33, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2005-02-25 14:22, Deeproad scrive:
|
|
quoto deep.
ma che cavolo vuol dire?
parla per te.
l hai fatto per seguire una moda? parla per te. magari qualcuno l ha fatto per altri motivi.
ci si pente in seguito? parla per te. io ce l ho da 6 anni e mi sembra di averlo fatto ieri.
a 50 fa ridere? ma farà ridere te.
mi sembra che il tuo pentimento derivi proprio dal fatto che hai un tatuaggio solo per seguir la moda.
chi segue se stesso magari nno si pente e non si autoridicolizza.
|
Innanzitutto sono forse l unico a non averlo fatto per moda , il mio tatuaggi no l ho fatto nel laboratorio sotto casa come fa la maggior parte delle gente, l ho fatto assieme a 4 cari amici a ricordo di una delle + belle esperienze della nostra vita.
é il ricordo di un viggio di un mese da barboni in giro per l europa l' estate del diploma senza una lira in tasca.
Quindi prima di sparare sentenze........
Il mio tatuaggio è ancora bellissimo ,mi sono solo pentito per il fatto che col lavoro che faccio se si vede la gente storce il naso , e visto che a me la gente mi da da vivere è un problema non da poco.
Purtroppo la mentalita delle gente con cui ho a che fare per lavoro è un pò chiusa.
Un mio amico che si è tatuato un dragone sull avambraccio ha avuto dei grossi probelmi sul lavoro( è un promotore finanziario).
E riguardo ai 50 anni essere ridicoli , mi dispiace ma è la pura verità , un tatuaggio anche grosso su una ragazza/o di 20 anni sta bene ma a 50 o + con una ventina di kg in + adosso e i capelli bianchi con la pelle cascsante siet propio sicuri che non sia ridicolo .
In spiaggia ho visto una signora di mezza età con un paio di tatuaggi abb grossi ,con i nipotini in spiaggia e vi assicuro che la gente la guardava propio male.......
_________________ Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that? |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 25-02-2005 15:06 |
|
Io non ho avuto bisogno di nascondermi.
Al liceo bigiavo tanto e non mi è mai stato detto niente, tanto a scuola andavo bene. Quando uscivo e tornavo ubriaco, non c'erano problemi: bastava che non vomitavo a casa.
Quando ho cominciato a fumare, non l'ho mai tenuto nascosto. Semplicemente all'inizio non ero fumatore assiduo, quindi non c'era motivo di spifferarlo a casa. Quando ho cominciato ad avvertire il bisogno di fumare la sigarettina dopo cena, ho cominciato a farlo e, a parte qualche malumore iniziale, nessuno ha poi detto niente.
Quando ho fatto il tatuaggio (18 anni), non ho detto niente perché era inverno e non andavo in giro in casa mezzo nudo. Poi, quando è arrivata l'estate, ho cominciato a girare meno vestito e se ne sono accorti. Commento veloce e poi nulla più. Tutto molto buono.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
sexylady
 Reg.: 22 Feb 2005 Messaggi: 203 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-02-2005 15:11 |
|
Io volevo far fare un tatoo a mio nipote che ha sei anni.....uno piccolo piccolo....cosi poi cresce lui....crescela pelle ....e cresce il tatoo.. |
|