FilmUP.com > Forum > Off Topic - Assenze ingiustificate e presenze mooolto estemporanee.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Assenze ingiustificate e presenze mooolto estemporanee.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Assenze ingiustificate e presenze mooolto estemporanee.
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-02-2005 14:56  
quote:
In data 2005-02-18 11:47, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-02-18 11:34, anthares scrive:
sei simpatica, sai, così "irruenta".

sei simpatica, sai, così "ironica".

Tu me devi da spiegà,perché ti sto antipatica!Che ti ho fatto??????Stavolta aggiungo la faccina , ti piaccia o no, sfizzero!
Se mangiassi più cioccolata, non saresti così "scassap........"
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 18-02-2005 15:06  
quote:
In data 2005-02-18 14:56, ginestra scrive:
Tu me devi da spiegà,perché ti sto antipatica!Che ti ho fatto??????Stavolta aggiungo la faccina , ti piaccia o no, sfizzero!

Ma certo. Te lo spiego subito: mi stai antipatica perché sei incoerente, demagogica e predichi bene e razzoli male. Inoltre sbandieri un'intelligenza autoconferita che non ho riconosciuto in nessuno dei tuoi post che mi è capitato di leggere. Quando al fatto che ti chiamano "la saggia" (o "la prof" che ne so..), proprio con me lavora un collega di Lecce che ha mansioni da segretario e che spesso si rileva mooolto limitato. Ebbene, mi dice che quando torna al suo paesello, lo chiamano tutti "Il Dottore" (o "U' dotto'", o come si dice poi..): sarà mica la stessa cosa? Sai, nel paese dei ciechi, il guercio è signore.
E inoltre sei anche una gran bella razzista, ma solo quando ti fa comodo. All'occorrenza, leggasi "Attualità", sei anche molto brava a dare ad intendere che siano gli altri ad esserlo. Ma a questo non dò importanza, per gli stessi motivi.
Ci sarà fors'anche altro, ma può finire qui.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 18-02-2005 15:15  
..potrei essere gelosa..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-02-2005 15:24  
quote:
In data 2005-02-18 15:06, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-02-18 14:56, ginestra scrive:

Ma certo. Te lo spiego subito: mi stai antipatica perché sei incoerente, demagogica e predichi bene e razzoli male. Inoltre sbandieri un'intelligenza autoconferita che non ho riconosciuto in nessuno dei tuoi post che mi è capitato di leggere. Quando al fatto che ti chiamano "la saggia" (o "la prof" che ne so..), proprio con me lavora un collega di Lecce che ha mansioni da segretario e che spesso si rileva mooolto limitato. Ebbene, mi dice che quando torna al suo paesello, lo chiamano tutti "Il Dottore" (o "U' dotto'", o come si dice poi..): sarà mica la stessa cosa? Sai, nel paese dei ciechi, il guercio è signore.
E inoltre sei anche una gran bella razzista, ma solo quando ti fa comodo. All'occorrenza, leggasi "Attualità", sei anche molto brava a dare ad intendere che siano gli altri ad esserlo. Ma a questo non dò importanza, per gli stessi motivi.
Ci sarà fors'anche altro, ma può finire qui.

apperò questo sì che è parlare schiettamente.
cosa che io apprezzo al di la di tutto.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 18-02-2005 15:27  
quote:
In data 2005-02-18 15:24, Ayrtonit scrive:

sì,in questo caso sì visto che Ginestra gli ha fatto una domanda altrettanto diretta...ma non sempre,personalmente, apprezzo la schiettezza..

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 18-02-2005 alle 15:28 ]

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-02-2005 15:28  
Non leggo ginestra in attualità perchè non la frequento, ma quello che vedo qui mi sembra tutt'altro che una donna stupida, ho sempre aprezzato quello che scrive

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

quote:
In data 2005-02-18 15:27, remedios scrive:
quote:
In data 2005-02-18 15:24, Ayrtonit scrive:

sì,in questo cao sì visto che Ginestra gli ha fatto una domanda altrettanto diretta...ma non sempre personalmente apprezzo la schiettezza..

brava!
vedo che hai capito al volo. a domanda schietta amo risposte schiette.
poi c'è chi non interpellato, versa fiumi di parole per nulla, tanto per far vedere che non ha paura di dire quel che pensa.
e questo non mi va.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 18-02-2005 15:31  
quote:
In data 2005-02-18 15:28, Ladyanne scrive:
Non leggo ginestra in attualità perchè non la frequento, ma quello che vedo qui mi sembra tutt'altro che una donna stupida, ho sempre aprezzato quello che scrive

Sì, vabbéh, mo' non ho detto che tutti devono pensare che ginestra è stupida. Lei mi ha fatto una domanda, io ho risposto, se lei vuole rispondermi, dialogare, insultarmi o altro ancora, lo faccia pure. Ma ora non mettetevi tutti in fila indiana a difenderla, che non ha senso. Non siamo alla fiera del volemose bene. Senza offesa, eh, Lady, è solo che sei stata la prima e non vorrei che fossi la prima di una lunga lista.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-02-2005 15:32  
dimmi Ayrtonyt, in un forum, chi non è interpellato?
non siamo qui per scrivere?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-02-2005 15:35  
quote:
In data 2005-02-18 15:31, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-02-18 15:28, Ladyanne scrive:

Sì, vabbéh, mo' non ho detto che tutti devono pensare che ginestra è stupida. Lei mi ha fatto una domanda, io ho risposto, se lei vuole rispondermi, dialogare, insultarmi o altro ancora, lo faccia pure. Ma ora non mettetevi tutti in fila indiana a difenderla, che non ha senso. Non siamo alla fiera del volemose bene. Senza offesa, eh, Lady, è solo che sei stata la prima e non vorrei che fossi la prima di una lunga lista.

guarda Michi, non mi sono mai messa a difendere nessuno, e non volevo assolutamente iniziare ora, solo che non capivo perchè della stupida, non mi sembra che lo sia tutto qui. poi Ginestra penso sia capace di difendersi da sola
quindi io mi dileguo

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 18-02-2005 15:35  
quote:
In data 2005-02-18 15:32, anthares scrive:
dimmi Ayrtonyt, in un forum, chi non è interpellato?
non siamo qui per scrivere?

ma che c entra?
io ho detto DOMANDA ESPLICITA SCHIETTA E RIVOLTA AD UN DIRETTO INTERESSATO.
mi sembra ci sia una bella differenza dall esser , genericamente, INTERPELLATO in un forum.
e cmq non è il fatto del forum, ma una questione di senso comune. se io sto discutendo del mio rapporto con pino pallino, è ovvio che chiunque, anche un estraneo che non ne sa nulla, può intervenire. solo che è , semplicemente, fuori luogo.

Marienbad

Inviato: 18-02-2005 15:39  
Ayrtonit, ma perchè non taci?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 18-02-2005 15:42  
quote:
In data 2005-02-18 15:39, Marienbad scrive:

perchè sono una stracciacazzi.
e tu invece?

Marienbad

Inviato: 18-02-2005 15:44  
quote:
In data 2005-02-18 15:42, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-02-18 15:39, Marienbad scrive:

perchè sono una stracciacazzi.
e tu invece?

Ahahaha, ottimo

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.024616 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd