FilmUP.com > Forum > Off Topic - Assolutamente di
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Assolutamente di   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Assolutamente di
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 15-10-2004 12:32  
oddio si ricomincia!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-10-2004 12:32  
cmq da quanto leggo la lezione gli è tutt'altro che servita...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2004 12:41  
quote:
In data 2004-10-15 12:32, liliangish scrive:
cmq da quanto leggo la lezione gli è tutt'altro che servita...

Anzi, benzina sul fuoco. Meno male che debbo uscire, sennò rinfoderavo il fioretto e sguainavo la mannaia.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-10-2004 13:19  
quote:
In data 2004-10-15 12:07, cherubino scrive:
a parole devo mantenermi?? dopo le varie ingiurie?' ho capito dai... tu ti droghi e ti masturbi 10 volte al giorno.... ecco perchè la tua mente è impazzita, ti comprendo, mi spiace amore, spero passi in fretta.
e cmq quanto avevo da dire l'ho scritto in Domus Ultima in off topic.
ovviamente questo msg è riferito ad ayronit il masturbatore

[ Questo messaggio è stato modificato da: cherubino il 15-10-2004 alle 12:08 ]

Te lo giuro, di solo che stai facendo apposta e diventi il mio mito

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-10-2004 13:19  
quote:
a parole devo mantenermi?? dopo le varie ingiurie?' ho capito dai... tu ti droghi e ti masturbi 10 volte al giorno.... ecco perchè la tua mente è impazzita, ti comprendo, mi spiace amore, spero passi in fretta.

no scusa. ti risponderò con calma, cercando di non offenderti come invece hai fatto tu.
il discorso sul rispetto vale PER TUTTI, ovviamente non mi riferivo nè solo a te nè solo agli altri.
noto con disappunto che NON L HAI CAPITO !!!
e come sempre il peggio emerge dall ignoranza. avendo tu ignorato le mie parole, ti sei messo ad offendere, sparando a caso..ma è cosi che tu difendi le tue idee?offendendo alla cieca chi mostra di non apprezzarle??
cmq non mi masturbo 10 volte al giorno, e di certo non mi drogo. sei pregato di moderare i termini, e di riflettere prima sulle TUE PAROLE CHE SU QUELLE DEGLI ALTRI.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-10-2004 13:20  
quote:
In data 2004-10-15 13:19, Ayrtonit scrive:
quote:

no scusa. ti risponderò con calma, cercando di non offenderti come invece hai fatto tu.
il discorso sul rispetto vale PER TUTTI, ovviamente non mi riferivo nè solo a te nè solo agli altri.
noto con disappunto che NON L HAI CAPITO !!!
e come sempre il peggio emerge dall ignoranza. avendo tu ignorato le mie parole, ti sei messo ad offendere, sparando a caso..ma è cosi che tu difendi le tue idee?offendendo alla cieca chi mostra di non apprezzarle??
cmq non mi masturbo 10 volte al giorno, e di certo non mi drogo. sei pregato di moderare i termini, e di riflettere prima sulle TUE PAROLE CHE SU QUELLE DEGLI ALTRI.

oddio ayrtonit sei un mito

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-10-2004 13:22  
potrei sapere quante volte si masturba al giorno ayrtonit?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 15-10-2004 13:24  
voto ayrtonit e cherubino come coppia dell'anno ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-10-2004 13:26  
Quel masturbatore drogato

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 15-10-2004 13:27  
ma il problema è che non si masturba, masturba gli altri...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-10-2004 13:27  
ehm daniel un pò invdidio te e quelli a cui faccio ridere perchè..pensa un pò, invece da parte mia non trovo in voi nulla che mi faccia ridere..
ma non usciamo dal topic di cherubino che deve poter esprimere pacificamente le sue opinioni..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 15-10-2004 13:28  
e quindi sugge ...

liliangish

Inviato: 15-10-2004 13:29  
...stiamo scadendo nella cherubineria...

Daniel

Inviato: 15-10-2004 13:31  
quote:
In data 2004-10-15 13:27, Ayrtonit scrive:
ehm daniel un pò invdidio te e quelli a cui faccio ridere perchè..pensa un pò, invece da parte mia non trovo in voi nulla che mi faccia ridere..

ma non è un interscambio ... dai!!

liliangish

Inviato: 15-10-2004 13:32  
infatti, come diceva il professor Keating, non ridiamo di lei, ridiamo con lei.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008596 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd