FilmUP.com > Forum > Off Topic - Stupidi test di Ingegneria!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Stupidi test di Ingegneria!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Stupidi test di Ingegneria!!!
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-09-2004 02:24  
quote:
In data 2004-09-01 20:09, utopia scrive:
quote:
In data 2004-09-01 20:03, SolidSnake scrive:
Tra un anno mi aspetta questa vita?????????.... Dai fatemi vedere qualche lato positivo della cosa!!!

Mmmh... a 25 anni porterai okkiali con trisomia meno 10 e avrai una calvizie acuta in stato fortemente avanzato... Perlomeno, l'80 per cento dei laureandi ke ho visto lì era così... vuoi un consiglio?? Vai a lavare le scale!!! Io ci ho pensato e ripensato ed ho deciso di aprirmi una ditta. Dai, facciamo fifty/fifty...

Io ho 25 anni, faccio ingegneria, ma non sono così...almeno quello!!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-09-2004 02:26  
quote:
In data 2004-09-09 21:51, Foxissimo scrive:
quote:
quote:
Tra un anno mi aspetta questa vita?????????.... Dai fatemi vedere qualche lato positivo della cosa!!!

Mmmh... a 25 anni porterai okkiali con trisomia meno 10 e avrai una calvizie acuta in stato fortemente avanzato... Perlomeno, l'80 per cento dei laureandi ke ho visto lì era così... vuoi un consiglio?? Vai a lavare le scale!!! Io ci ho pensato e ripensato ed ho deciso di aprirmi una ditta. Dai, facciamo fifty/fifty...

Io sono uscito di lì (ma a Pisa) quest'anno... ho ancora tutti i capelli in testa e gli occhiali (ma da quando avevo 12 anni)... basta saperla prendere e non è poi così male... e poi la triennale è una biiiip... almeno a sentire gli esami (e uno scritto me l'hanno dato da correggere a me i miei prof della tesi... )... ora finisco di leggere il topic.

QUando hai finito fox??

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-09-2004 15:09  
quote:
In data 2004-09-09 18:01, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-09-09 10:23, utopia scrive:
Ragazzi, sono usciti i risultati dei test di ingegneria!!! Ho fatto l'81 esimo posto su 3102 candidati!!!! Speriamo di continuare così...

Grrrande Utopia! Dai che forse perdere i capelli non sarà tutto un male... ma se vuoi ho ancora pronto il coltellaccio per tagliare la porchetta

Solid, ingegneria e' una copertura!! Gia' vedo il nostro bel negozietto ambulante fatto di lamiere sudice e male verniciate, sulle quali spicca un'insegna non bene illuminata...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 11-09-2004 15:11  
quote:
In data 2004-09-09 21:58, Foxissimo scrive:
quote:
Ragazzi, sono usciti i risultati dei test di ingegneria!!! Ho fatto l'81 esimo posto su 3102 candidati!!!! Speriamo di continuare così...

Grande utopia...
A chi dice ingegneri brrr... beh.... avete proprio ragione, la maggior parte sono degli imbecilli che non conoscono altro della vita... ma te non corri il rischio... basta che tu rimanga sul forum e avrai modo di parlare di tutto e di più... in bocca al lupo e non studiare troppo, tanto non serve, dopo un pò il cervello chiede pietà
Ancora in bocca al lupo

Grazie per l'incoraggiamento, ne ho davvero molto bisogno perche' la paura di fallire mi sta fregando giorno x giorno! Tu in quale campo di ingegneria ti 6 laureato? Io ho scelto telecomunicazioni (pazza?!) come triennio, e poi vorrei fare il biennio di telematica! Ke mi consigli?

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 11-09-2004 15:14  
quote:
In data 2004-09-10 01:42, 13Abyss scrive:
quote:

A chi dice ingegneri brrr... beh.... avete proprio ragione.

L'ho detto io.
E si sappia, studio ingegneria.
Ma sono anche un gran figo.
Ingegneri? Brrrrrrrr.

Questo e' lo spirito! Infatti anke io nn voglio diventare come alcuni "azzeccati" laureandi ke vagano per la facolta' immersi nei loro libroni ed isolandosi da qualsiasi altra particella estranea a quelle del loro corpo... Viva la vita, viva la bella musica, viva le feste, viva l'amore, viva chi e' viva/o!!

Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 12-09-2004 19:45  
quote:
In data 2004-09-10 02:26, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-09-09 21:51, Foxissimo scrive:
quote:
quote:

Io sono uscito di lì (ma a Pisa) quest'anno... ho ancora tutti i capelli in testa e gli occhiali (ma da quando avevo 12 anni)... basta saperla prendere e non è poi così male... e poi la triennale è una biiiip... almeno a sentire gli esami (e uno scritto me l'hanno dato da correggere a me i miei prof della tesi... )... ora finisco di leggere il topic.

QUando hai finito fox??

Il primo marzo scorso...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Inviato: 12-09-2004 19:47  
quote:
In data 2004-09-11 15:11, utopia scrive:
quote:
quote:

Grande utopia...
A chi dice ingegneri brrr... beh.... avete proprio ragione, la maggior parte sono degli imbecilli che non conoscono altro della vita... ma te non corri il rischio... basta che tu rimanga sul forum e avrai modo di parlare di tutto e di più... in bocca al lupo e non studiare troppo, tanto non serve, dopo un pò il cervello chiede pietà
Ancora in bocca al lupo

Grazie per l'incoraggiamento, ne ho davvero molto bisogno perche' la paura di fallire mi sta fregando giorno x giorno! Tu in quale campo di ingegneria ti 6 laureato? Io ho scelto telecomunicazioni (pazza?!) come triennio, e poi vorrei fare il biennio di telematica! Ke mi consigli?

Che ti consiglio... Boh?! Io ho fatto meccanica! Che ne so io di telecomunicazioni?! argh come si spegne questo cellulare?!

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-09-2004 19:53  
Io giovedì scorso ho fatto l'esame per entrare nel corso di fisioterapista (eh si riprendo a studiare dopo sei anni), cmq posti disponibili 8 partecipanti 396, sono arrivato 6° evidentemente oltre che un gran fico sono anche un genio

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-09-2004 19:56  
quote:
In data 2004-09-12 19:53, KaiserSoze scrive:
Io giovedì scorso ho fatto l'esame per entrare nel corso di fisioterapista (eh si riprendo a studiare dopo sei anni), cmq posti disponibili 8 partecipanti 396, sono arrivato 6° evidentemente oltre che un gran fico sono anche un genio

chissà, magari sei solo raccomandato

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-09-2004 19:58  
quote:

grande Kaiserone, sei l'orgoglio del forum tuo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 12-09-2004 20:10  
quote:
In data 2004-09-12 19:56, mulaky scrive:

Oh effettivamente sono un genio

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-09-2004 22:34  
beh, buon per te allora

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 16-09-2004 09:41  
quote:
In data 2004-09-12 19:56, mulaky scrive:
quote:

Quoto... Skerzo! Un grosso in bocca al lupo, deve essere una gran bella professione!

Foxissimo

Inviato: 16-09-2004 11:40  
quote:

Sento giusto un dolorino ai legamenti del ginocchio sinistro.. non è che potresti fare qualcosa?!
Cmq un mio amico diplomatosi 2 anni fa è uno dei massaggiatori della nazionale italiana di sci.. gran bel lavoro direi..

KaiserSoze

Inviato: 16-09-2004 13:04  
Grazie per gli incoraggiamenti.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126583 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd