Autore |
Da dove sto chiamando... |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-05-2004 16:54 |
|
Un bel romanzo su commissione. Wow!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-05-2004 17:05 |
|
Era così' evidente?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 06-05-2004 17:20 |
|
Più che ovvio, le informazioni volano tra un copia ed un incolla...
Ma mi viene difficile credere che tu sia geloso!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
gmgregori
| Inviato: 06-05-2004 17:24 |
|
oh tristano credi veramente che io unisca informazioni tra copia e incolla?
comunque lo sapevate che il vento agita e spaventa i pazzi. Costoro quando soffia, sono in balia della loro già violata identità sgretolata, piena di sensi a noi incomprensibili.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 06-05-2004 17:26 |
|
quote: In data 2004-05-06 14:21, ginestra scrive:
Sei sicura, Denise,di saper dirigere l'otre di Eolo a tuo piacimento??????
|
Certo che ne sono certa, altrimenti non lo avrei scritto.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
gmgregori
| Inviato: 06-05-2004 17:27 |
|
ah ma io gel di Francesa? mai.
Nel mio piccolo comunicai tempo fa ad una utente il motivo di tanta tanta.
_________________ |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 06-05-2004 18:22 |
|
quote: In data 2004-05-06 16:20, gmgregori scrive:
Ginestra, mi sbaglio o dietro il tuo nick si nasconde una donna nuova, più sveglia. Come dire che prima eri un po' tonta.
Si vede che la primavera ti ha giovata.
Non sia mai che te la prendi! Una specie di faccina
|
Fanculo Gregori, io ho cercato sempre di essere gentile e di scherzare, ma la tua prosopopea, oggi, mi ha rotto qualcosa che non possiedo.Sinceramente me le stai facendo crescere ad oltranza.Tra l'altro quelli come te che ritengono di aver capito, quando non hanno capito un c... o non capiscono quando dovrebbero capire facilmente, sono solo presuntuosi.Mi levo dalle balle e la finiamo qui.Arrivederci, ha fatto bene chi, con dignità e circospezione , ha abbandonato questo cesto di pettegolezzi e stronzate!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 06-05-2004 18:34 |
|
Dai, sono sicuro che ci siano stati dei fraintendimenti. Ragazzi non arrabbiatevi su.
|
|
gmgregori
| Inviato: 06-05-2004 18:43 |
|
quote: In data 2004-05-06 18:22, ginestra scrive:
quote: In data 2004-05-06 16:20, gmgregori scrive:
Ginestra, mi sbaglio o dietro il tuo nick si nasconde una donna nuova, più sveglia. Come dire che prima eri un po' tonta.
Si vede che la primavera ti ha giovata.
Non sia mai che te la prendi! Una specie di faccina
|
Fanculo Gregori, io ho cercato sempre di essere gentile e di scherzare, ma la tua prosopopea, oggi, mi ha rotto qualcosa che non possiedo.Sinceramente me le stai facendo crescere ad oltranza.Tra l'altro quelli come te che ritengono di aver capito, quando non hanno capito un c... o non capiscono quando dovrebbero capire facilmente, sono solo presuntuosi.Mi levo dalle balle e la finiamo qui.Arrivederci, ha fatto bene chi, con dignità e circospezione , ha abbandonato questo cesto di pettegolezzi e stronzate!
| Io di gossip non ne faccio, comunque è un peccato se te ne vai, perchè fai parte di un pezzo di storia del forum Maestra. Chissà che ta de si possa imparare qualcosa?
eddai, si scherzava, io son pazzo ed è colpa del vento. leggi sopra.
_________________ |
|
celeste
 Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 06-05-2004 18:56 |
|
Beh sì, una corrente d'aria s'è sentita...non proprio profumata però...pffff...
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 06-05-2004 19:56 |
|
lala-lalala,
warm it up,
lala-lalala,
the boys are waiting,
my milkshake brings all the boys to the yard,
and they're like,
its better than yours,
damn right its better than yours,
i can teach you,
but i have to charge.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 06-05-2004 20:40 |
|
soffiaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
celeste
 Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 06-05-2004 21:26 |
|
quote: In data 2004-05-06 19:56, 13Abyss scrive:
lala-lalala,
warm it up,
lala-lalala,
the boys are waiting,
my milkshake brings all the boys to the yard,
and they're like,
its better than yours,
damn right its better than yours,
i can teach you,
but i have to charge.
|
Avevi ordinato un frappé?
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-05-2004 14:15 |
|
Tristam credo che il tuo topic abbia creato un bel caos la prox volta sta più attentooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!! |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 09-05-2004 14:34 |
|
quote: In data 2004-05-06 16:34, Lunatika scrive:
quote: In data 2004-05-06 16:10, Daniel scrive:
quote: In data 2004-05-06 16:06, Lunatika scrive:
quote: In data 2004-05-06 15:59, Daniel scrive:
Che poi tra l'altro io Lunatika la conosco ... hola Piera!!! mi devi ancora un incontro ...
|
Maledetto te e il tuo tirocinio
|
Ah ma quello era il part - time mi hanno dato un sacco di soldi ... il tirocino è arrivato ora in Cineteca ... ed è peggio che mai ... c'è un sacco di lavoro e pochissime persone ... S e ti interessano nitrati, safety 35mm e 16 mm allora accorri qua ...
A proposito con Manzoli è andata bene?
|
Si... ma ora ha davvero importanza?
|
ahahahah no ... ma tutto questo topic ha importanza?? pff
_________________ ::M:: cineForum |
|