FilmUP.com > Forum > Off Topic - QUANTO CONTA LA DURATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > QUANTO CONTA LA DURATA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore QUANTO CONTA LA DURATA
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 02-05-2004 10:10  
mina?!
...strano ..io la ricordavo diversa...

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-05-2004 10:13  
beh, è un po' che non la ascolti

comunque il suo concetto era quello...

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 02-05-2004 19:20  
la durata conta...
ovviamente se l'uomo non è uno che dura tanto (ad esempio uno una volta che era appena venuto mi ha detto: mi spiace ma ho la pistola già scarica...ahahah non era particolarmente erotizzante come frase... )
comunque
mi è anche già successo che il tipo non riuscisse a farmi venire in quel modo, e lui durava durava durava e io cominciavo a non più farcela...
quindi riassumendo...
deve durare tanto ma non troppo...
o sono troppo esigente?!?!
ora poi che aralis mi ha messo in testa l'aliante... grin:
bacios
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Inviato: 02-05-2004 19:28  
azz stefy!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 02-05-2004 19:42  
Certo che stefy ha una grande esperienza alle spalle, contando il fatto che ha solo uno o due anni più di me....

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 02-05-2004 20:11  
quote:
In data 2004-05-02 19:42, lyla87 scrive:
Certo che stefy ha una grande esperienza alle spalle, contando il fatto che ha solo uno o due anni più di me....

oddio non esageriamo...
sinceramente la maggior parte dell'esperienza l'ho fatta con un tipo al quale sono stata assieme 8 mesi...
poi gli altri non sono stati tantissimi...
calcola che la prima volta l'ho avuta il giorno di san valentino a 16 anni...quindi vai tranquilla, appena ti trovi il tipo giusto e sei convinta felice ecc le esperienze te le fai...
ormai aspiro alle stranezze superoriginali ed ecitanti alla arlis... eheh è il mio idolo in fatto di..ehm..sesso.. eheh

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-05-2004 20:25  
quote:
In data 2004-05-02 20:11, stefy12 scrive:

ormai aspiro alle stranezze superoriginali alla aralis

Va bene, intanto ti presto
l'aliante così puoi fare le prove.

Poi mi sono ricordata un altro posticino niente male: in gommone, facendo rafting nei torrenti di montagna. Io personalmente non ho provato, ma mi dicono che, se sopravvivi, il successo è garantito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 02-05-2004 alle 20:41 ]

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Inviato: 02-05-2004 20:41  
beh... a me il buon caro vecchio letto nemmeno dispiace...

aralis

Inviato: 02-05-2004 20:45  
quote:
In data 2004-05-02 20:41, gaiamente scrive:
beh... a me il buon caro vecchio letto nemmeno dispiace...

Sicuramente, in casa propria, è il posto migliore, e più rilassante. Ma, qualche volta, ci vuole anche qualcosa di diverso, per...tenersi accesi.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 02-05-2004 21:02  
quote:
In data 2004-05-02 20:11, stefy12 scrive:
quote:
In data 2004-05-02 19:42, lyla87 scrive:

oddio non esageriamo...
sinceramente la maggior parte dell'esperienza l'ho fatta con un tipo al quale sono stata assieme 8 mesi...
poi gli altri non sono stati tantissimi...
calcola che la prima volta l'ho avuta il giorno di san valentino a 16 anni...quindi vai tranquilla, appena ti trovi il tipo giusto e sei convinta felice ecc le esperienze te le fai...
ormai aspiro alle stranezze superoriginali ed ecitanti alla arlis... eheh è il mio idolo in fatto di..ehm..sesso.. eheh

Infatti! Il difficile sta proprio nel trovare il tipo giusto!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 02-05-2004 22:56  
quote:
In data 2004-05-02 20:25, aralis scrive:

ah, cavolo, non avevo inteso. io pensavo che stavate nello stesso aliante mentre... sì, insomma, hai capito... invece ognuno ha il suo aliante... mmm... allora sì che è difficile...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Inviato: 02-05-2004 23:06  
quote:
In data 2004-05-02 22:56, VViNks scrive:
quote:

ah, cavolo, non avevo inteso. io pensavo che stavate nello stesso aliante mentre... sì, insomma, hai capito... invece ognuno ha il suo aliante... mmm... allora sì che è difficile...

stupenda questa!

aralis

Inviato: 03-05-2004 08:07  
quote:
quote:

Meno male che ci sei tu, ogni tanto, per farsi una risata di prima mattina.
Si vede, che non hai esperienza di queste cose questo, che sta davanti, non è un aliante ( guarda le ali), è l'aereo di traino che ti tira su.( nel senso che ti porta in aria)
Perchè concordo anch'io con chi ha scritto che la legge della L non è valida, ma non esageriamo....

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-05-2004 08:13  
quote:
In data 2004-05-03 08:07, aralis scrive:
quote:
quote:

Si vede, che non hai esperienza di queste cose questo, che sta davanti, non è un aliante ( guarda le ali), è l'aereo di traino che ti tira su.( nel senso che ti porta in aria)

eh, ma nell'altra foto non distinguevo il traino
dunque, tu sul traino per "tirarlo su" e lui sull'aliante... mmm... ok, capito

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 04-05-2004 01:21  
Non ho ancora sentito nominare gli stupefacenti e l'alcool in questo interessante dibattito,se ne puo parlare?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.132641 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd