| Autore |
Mostra del Cinema 2004: info, voti, ricordi... |
nenemice
 Reg.: 13 Giu 2004 Messaggi: 3 Da: S.Stefano Ticino (MI)
| Inviato: 13-06-2004 14:31 |
|
Ciao!! Questo forum è davvero interessante.. altro che quello del sito della Mostra!! (A proposito non riesco neanche a registrarmi..)
Comunque vi scrivo per sapere se qualcuno di voi sa come posso trovare una casa al lido che non abbia prezzi esorbitanti.. Sono con un po' di amici e credo sia la scelta migliore.. Anche perchè gli ostelli hanno il coprifuoco e la foresteria dove ero l'anno scorso è a venezia.. Non è bello tutti i giorni andare avanti e indietro!!
Se potete aiutarmi rispondetemi..
ciauu Irene |
|
nikka84
 Reg.: 02 Giu 2004 Messaggi: 6 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-06-2004 14:48 |
|
Ma ancora non si sanno le tariffe dei biglietti????
E che cavolo |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 20-06-2004 16:29 |
|
dunque, io quest'anno ci voglio venire a tutti i costi! non penso di starci 11 giorni, anche perchè è la prima volta e mi sento del tutto incompetente...però l'emozione voglio provarla.
di sicuro ho capito che:
1) starò in ostello, adesso vado a cercarlo su internet..anzi se nancy mi dicesse dove va lui sarei apposto
2)farò l'abbonamento per la sera alle 18. 00 e 20.30 oppure 18.00 e 23.00, dipende dal coprifuoco dell'ostello...ma possibile che sia a mezzanotte?chesfigati, a parigi è alle due!!!
3)rinuncio alle file alle sei del mattino, mi becco i film che ho in abbonamento e tanti saluti..
visto che molta gente del forum ci andrà, possiamo proprio organizzare un bel raduno!così vi conosco di persona!!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 20-06-2004 17:09 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 16-08-2009 alle 21:00 ] |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 20-06-2004 17:11 |
|
ecco lo sapevo, non riesco a trovare l'ostello...se qualcuno di voi ci va, mi può dire qual'è? anche per non andarci da sola!
grazie!!!!!!!!!!!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 20-06-2004 17:19 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 16-08-2009 alle 21:01 ] |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 21-06-2004 10:25 |
|
Eccomi qui, io probabilmente starò in ostello come l'anno scorso, ne ho uno molto economico(13euro) cn 2 difetti : distanza (40 min x arrivare al Lido-compreso traghetto-) e coprifuoco alle 12.30(forse quest'anno lo alzano..ma ti puoi scordare le proiezioni delle 23..qualunque sia l'ostello)!
se sei interessata e vuoi più info fammi sapere (qui sul forum o alla mia e-mail hawke_law@hotmail.com).
Per me sarà il terzo anno e me lo voglio godere tutto
Andrea |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 21-06-2004 10:34 |
|
quote: In data 2004-06-21 10:25, Hawke84 scrive:
Eccomi qui, io probabilmente starò in ostello come l'anno scorso, ne ho uno molto economico(13euro) cn 2 difetti : distanza (40 min x arrivare al Lido-compreso traghetto-) e coprifuoco alle 12.30(forse quest'anno lo alzano..ma ti puoi scordare le proiezioni delle 23..qualunque sia l'ostello)!
se sei interessata e vuoi più info fammi sapere (qui sul forum o alla mia e-mail hawke_law@hotmail.com).
Per me sarà il terzo anno e me lo voglio godere tutto
Andrea
|
si decisamente!grazie mille..ma tu hai già prenotato l'ostello?e le camere da quanti posti sono?e i bagni?
DEMONSETH |
|
Hawke84
| Inviato: 21-06-2004 10:53 |
|
http://www.santafosca.com/statiche/ostello/servizi.asp
qui puoi trovare molte informazioni (ho anche appena visto che invece che l'orario del coprifuoco anno alzato il prezzo : 16euro-dormitorio con la Rolling Venice ; 21euro-la doppia!)
I bagni sono molto spaziosi, almeno quelli dei maschi!nella mia camerata,abbastanza grande,eravamo 3 italiani e 2 scozzesi! non ti preoccupare per la pulizia: non ci sono problemi (dipende con chi sei in stanza poi!..certo è che con le doppie si spende di più ma si è più comodi)!
Per prenotare occorre telefonare 10 giorni prima dell'arrivo(conviene chiamare la mettina appena aprono per il periodo della mostra!!)!
Comunque, mi sono sentito via e-mail con la ragazza col nick Nenemice, qualche post più sopra,e ha proposto una foresteria che di comodo ha: NESSUN COPRIFUOCO !!adesso vedremo cosa fare..
|
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-06-2004 11:04 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 21-06-2004 11:09 |
|
quote: In data 2004-06-21 10:53, Hawke84 scrive:
http://www.santafosca.com/statiche/ostello/servizi.asp
qui puoi trovare molte informazioni (ho anche appena visto che invece che l'orario del coprifuoco anno alzato il prezzo : 16euro-dormitorio con la Rolling Venice ; 21euro-la doppia!)
I bagni sono molto spaziosi, almeno quelli dei maschi!nella mia camerata,abbastanza grande,eravamo 3 italiani e 2 scozzesi! non ti preoccupare per la pulizia: non ci sono problemi (dipende con chi sei in stanza poi!..certo è che con le doppie si spende di più ma si è più comodi)!
Per prenotare occorre telefonare 10 giorni prima dell'arrivo(conviene chiamare la mettina appena aprono per il periodo della mostra!!)!
Comunque, mi sono sentito via e-mail con la ragazza col nick Nenemice, qualche post più sopra,e ha proposto una foresteria che di comodo ha: NESSUN COPRIFUOCO !!adesso vedremo cosa fare..
|
a me va bene, i casi sono due:o vado da sola e allora spendo anche di più , non mi interessa basta essere comoda, oppure se vado e trovo compagnia a cui aggregarmi, mi adatto di più..però l'ostello con la doppia per me sarebbe perfetto devo solo trovare qualcuno che si metta in camera con me!volontari?
DEMONSETH |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 21-06-2004 11:10 |
|
quote: In data 2004-06-21 11:04, gatsby scrive:
Spero di esserci pure io, vedremo...
|
ma si vieni vieni!non fatemi vagare sperduta per venezia..
DEMONSETH |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-06-2004 11:18 |
|
|
Hawke84
| Inviato: 21-06-2004 11:21 |
|
Io ci sono..quindi da sola non sei !
E poi vedrai che molte persone le conosci là..io sono andandato due anni "da solo" e mi sono divertito da matti!
Per la doppia..mi sa che ti devi trovare una compagnA !! |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 21-06-2004 11:32 |
|
quote: In data 2004-06-21 11:18, gatsby scrive:
guarda dipende dalla Biennale che ancora non risponde per gli accrediti stampa.
Se tutto va bene comunque ci vedremo, e con me ci sarà anche qualcuno che sembra ti interessi...
|
davveroooo???viene con te??cioè nel senso vi conoscete??vi vedete??bene bene allora ci vengo ci sono di sicuro...
DEMONSETH |
|