FilmUP.com > Forum > Off Topic - giiiiioviini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > giiiiioviini   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore giiiiioviini
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2004 17:13  
quote:
In data 2004-04-15 09:29, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-14 23:30, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-04-14 23:25, gmgregori scrive:

ma quando gli dissi che ebbi un rapporto, diciiamo...più desueto, più dissoluto, arrossì.

Pecora? Scarpa con tacco a spillo? Fotografia di Sid Vicious? La moglie di Ferrara?

ehm!ehm!

'azzo, era proprio la moglie di Ferrara, e io che ne sapevo?
Questa la metto nel topo delle magre e vinco.
Ehm...esco dalla comune in punta di piedi...

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 18-04-2004 17:21  
quote:
In data 2004-04-18 12:09, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-04-18 11:07, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-17 21:20, gmgregori scrive:
cade "inequivocabilmente" nel delirio Aralis, la quale, giustificatata to be in pregnant, comincia seriamente a preoccuparmi.

Se scrivo talmente " inequivocabilmente
delirante " da preoccupare te, allora mi preoccupo anch'io!( faccina preoccupata) Cosa c'è che non va in quello che scrivo?
Mi sono comprata il " manuale dell'utente perfetto" e lo sto seguendo alla lettera.

Completo ora il post, prima ho dovuto lasciar scendere il salvaschermo,altrimenti qualcun'altro, se legge,comincia seriamente a preoccuparsi.

Quello che volevo aggiungere è questo:
ma come, qua nessuno sa niente di me, e tu racconti gli affari miei qui, in pubblico, a tutti quanti?

Gmgregori scrive:
mi scuso nobilmente

Così è messo più giusto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 18-04-2004 alle 17:23 ]

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-04-2004 17:50  
quote:
In data 2004-04-17 17:43, gmgregori scrive:
...
Legnata indica legnata e, come Seanma fa notare, si intuisce facilmente "da tergo".
Dio Mio, ma non è vero che siamo tutti omossessuali? E' tutta colpa della psicologia di massa e dei suoi portavoce?
...
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 17-04-2004 alle 17:46 ]

Il signor Randle McMurphy si dissocia apertamente dalla precedente affermazione dello psicologominchia GMG.
Il suddetto Randle intrattiene rapporti di pura amicizia con il genere maschile e non ha mai provato il desiderio di alcuna "legnata da tergo".

Quindi la frase di GMG "Dio Mio, ma non è vero che siamo tutti omossessuali ?" e' da intendersi non riferita al signor Randle McMurphy.

In fede,
l'avvocato di Randle McMurphy

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 18-04-2004 19:59  
giuro che sto forum è meglio di zelig!
alzo la mano destra e lo giuro sulla bibbia!

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 18-04-2004 21:34  
quote:
In data 2004-04-18 19:59, gaiamente scrive:
giuro che sto forum è meglio di zelig!
alzo la mano destra e lo giuro sulla bibbia!

io non ci credo.
secondo me gaia mente!
bugiarda!

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-04-2004 10:42  
Certo che i topici di gm sono come biutiful: puoi stare via anni e quando torni ti riattacchi sempre alla stessa trama. E ci capisci niente lo stesso:lol:

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.036246 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: