FilmUP.com > Forum > Off Topic - la nave di Film Up
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la nave di Film Up   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore la nave di Film Up
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-02-2004 17:59  
Si dovrebbe andare...dovrei passare a prendere tutti.La prima persona che ho di strada è Zora.
Andiamo a provare la nave.
Verrete tutti pagati,anzi,andiamo proprio alle Isole Cayman a prendere i soldi.
Ci vediamo fra un mese.

Passo e chiudo.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-02-2004 18:41  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-02-2004 19:06  
Tu navighi sola,Mulaki?????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-02-2004 20:00  
quote:
In data 2004-02-05 15:11, ginestra scrive:
Un errore grave facisti,Winks: Kaiser bagnino nella piscina dei bimbi????? Ma così l'hai declassato, povero!!!

Giusto!! Potrei passare alla piscina delle adulte o al limite potrei fare il massaggiatore

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-02-2004 20:02  
quote:
In data 2004-02-05 17:04, Dubliner scrive:

beh secondo me il bagnino sarà il tuo primo cliente

Mmmmmmm.....

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-02-2004 20:42  
quote:
In data 2004-02-05 19:06, ginestra scrive:

se nessuno mi fa compagnia, si...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 05-02-2004 20:45  
quote:
In data 2004-02-05 20:42, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-02-05 19:06, ginestra scrive:

se nessuno mi fa compagnia, si...

Sulle navi compagnia se ne trova sempre, basta volerla. Un sacco di maschietti viaggiano solo per quello, è praticamente l'unico pensiero che hanno in testa.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2004 20:53  
quote:
In data 2004-02-05 17:00, gmgregori scrive:
Se potessi essere affiancato da Lella? solo per dimostrazione, potrebbe darmi una mano e i dividendi andranno all'UNICEF.

va bene, se è x una giusta causa....
allora, se devo fare l'organizzatrice delle serate, posso curare anche l'anima e il corpo dell'equipaggio con un pò di esercizi e meditazione yoga pre serata e pre giornata???
vabbè vabbeè ho capito....faccio pure i massaggi!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-02-2004 21:02  
quote:
In data 2004-02-05 16:15, Leonardo scrive:
quanto a pipì... che schifo...
lo taglio a tutti se si permettono!

fa male solo a leggerla 'sta cosa

quote:
In data 2004-02-05 16:40, malebolgia scrive:
illuminato ...
se invece, a causa di qualche inconcepibile motivo (mentre lo dico mi tocco le uova marce), 'sta bagnarola dovesse colare a pic...

ma vaff... (emoticon che si tocca le palle)

quote:
In data 2004-02-05 16:57, aralis scrive:
Potrei stare alla reception, ho le referenze!

perfetto ! ma devi sempre parlare con ginestra per l'assunzione

quote:
Se potessi essere affiancato da Lella? solo per dimostrazione, potrebbe darmi una mano e i dividendi andranno all'UNICEF.

'sta cosa degli incontri culturali m'acchiappa... mettiti d'accordo con lella... claudia lasciala perdere, va'. evitiamo risse sotto coperta... coperta della nave intendo

quote:
In data 2004-02-05 17:05, Randyna scrive:
Zio VViNks, grazie per avermi citata nella tua bellissima "Nave di FilmUp"!!!!!!!! Ti voglio tanto bene, la tua nipotina -Laurettarandyna-

quote:
In data 2004-02-05 17:14, MRSSTEELE scrive:
guardate che io sulle cose di mare sono superstiziosa...ma ce l'ha uno straccio di nome sta nave? E la bottiglia di champagne si è rotta al varo o se l'è già fregata quell'avvinazzato di abyss? Fatemi sapere a fini puramente statistici A COSA CAZZO SERVE una nave a Film Town che già naviga in cattive acque: Epoi la vespucci ero già io. Non vi bastava?

cattive acque ? no, dai. è solo zora che ha lasciato un ricordino sul ponte. comunque la nave la chiamiamo... boh, io propongo weird... proponete pure voi.

quote:
In data 2004-02-05 17:16, lyla87 scrive:
C'è un tizio qui al bar che mi importuna da mezz'ora...io sto cercando di fare il mio lavoro ma non ci riesco bene...forse è colpa di questo tanga, voi che dite?

gm, e che cavolo, è minorenne !
e tu che ci fai in tanga ?!?!?

quote:
In data 2004-02-05 18:41, mulaky scrive:

mulakyna e ondina, non è che vi andrebbe di fare le cubiste ? c'è la disco... anzi chi si propone come dj (qua è 'na lotta)

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-02-2004 21:06  
A me piacerebbe fare il DJ DJ Sebastian in console
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-02-2004 21:13  
be', il primo che arriva... sebastian è dj

quote:
In data 2004-02-05 16:57, aralis scrive:

Ti vengono in mente la notte?

no, la mattina sul tram, guardando la gente... meglio non approfondire

quote:
In data 2004-02-05 20:53, danysil scrive:
posso curare anche l'anima e il corpo dell'equipaggio con un pò di esercizi e meditazione yoga pre serata e pre giornata???
vabbè vabbeè ho capito....faccio pure i massaggi!!!

sei disponibile anche per sedute private ?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-02-2004 21:19  
Dato che VViNks è mio zio, non posso certo sbilanciarmi a fargli un certo tipo di proposte... Sono solo la sua cara e affezionatissima nipotina Lauretta che insegna i bambini a nuotare!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 05-02-2004 21:23  
[/quote]
sei disponibile anche per sedute private ?

[/quote]

eeehhhh...chissà...
devo consultarmi col mio capo gm...se mi lascia un pò di tempo tra una lezione culturale e l'altra...
xò...rimanga inter nos...altrimenti poi lo vogliono tutti!!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 05-02-2004 21:26  
quote:

behh, se le dimostrazioni sono per come rimanere single.... ci fai poco con me!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 05-02-2004 alle 21:28 ]

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-02-2004 21:32  
Ecco il programma settimanale della "DisCrociera" :

Lunedì: Serata Hip-Hop (Stile Save the last dance)
Martedì: Punk, Rock e si Poga !
Mercoledì: Sigle Film, TV, Telefilm e Cartoni animati
Giovedì: Il tempo delle mele (balli lenti e pomicio libero)
Venerdì: House Music
Sabato: Saturday Night Fever (Disco 70-80)
Domenica: Pop, Rock, Hip Hop

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 05-02-2004 alle 21:32 ]

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )

0.008673 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd