FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tecniche x attacare bottone?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tecniche x attacare bottone?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Tecniche x attacare bottone?
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 04-02-2004 17:44  
Torniamo alla questione iniziale. Chiedeva il nostro amico come fare ad attaccare bottone con una ragazza. Non ascoltare le donne del forum, cercano solo di complicarti ulteriormente la vita: fidati di noi che le conosciamo ( o almeno parliamo in base alla nostra esperienza). La ragazza che vuoi conquistare vorrà sostanzialmente sognare (è ciò che vogliono tutte le donne) quindi non le devi dare il tempo di pensare alla situazione effettiva e devi farle credere che è lei ad innamorarsi di te (conditio sine qua non per conquistare una donna). Le cose da fare non sono molte, e sono molto semplici, la regola numero uno te la ha già fornita Kaiser: mai farle sentire cosa provi davvero per lei (e l'uomo per una donna prova sostanzialmente pulsione sessuale, che lo ammetta o meno). Questo è davvero decisivo perchè deve essere la donna a sceglierti ( o a credere di averti scelto), mai viceversa. Comunque anche quando va bene ( e ti auguro che ti succeda spesso perchè innamorarsi ed essere ricambiati è la cosa più bella del mondo) non finisce lì, anzi è proprio a quel punto che inizia il difficile. Mai fare scendere la tensione. Inventa, inventa, inventa.



[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 04-02-2004 alle 17:48 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-02-2004 18:16  
quote:
In data 2004-02-04 17:11, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-04 15:56, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-02-04 15:34, fassbinder scrive:
Noi uomini raccontiamo prevalentemente cazzate alle donne che amiamo. Chi lo nega nasconde un bel po' di ipocrisia da qualche parte.


per questo non mi piace la parola "amore"... i più la usano come jolly. e coloro che non hanno mai provato qualcosa che gli abbia anche solo fatto venire il dubbio d'averne avuto un'idea per un istante fugace tendono a svilire... se stessi soprattutto.

cambia quel "alle donne che amiamo" con "alle donne che tentiamo di portarci a letto"


Mi sembra una visione delle cose molto triste. Come se le donne fossero solo galline che desiderano essere imbrogliate. Certo che se uno si mette con una cozza e poi le dice " sei una cozza" magari a lei non fa tanto piacere sentirselo dire.Però se c'è l'amore, quello vero, allora accetti anche di sentirti dire che hai magari qualche difetto, per migliorarti, ma è una cosa reciproca.
( che ci provi, a dirmi che ho qualche difetto! )


mi sa che non hai capito quel che volevo dire...

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-02-2004 18:33  
Cmq come già detto non esistono regole generali, però magari se ci dici in quali occasioni la incontri, in quali ambienti tipo scuola, discoteca, feste ecc... magari ti possiamo dare qualche idea su come attaccare bottone.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-02-2004 18:55  
Mi sembra di aver sentito che frequentate la stessa scuola.
Prima di provare pedinamenti e tattiche da alla James Bond,hai provato a ad avvicinarla(preferibilemente quando non è accompagnata,)?
Lei sta uscendo da scuola e andrà a prendere il bus,la metro,o dovrebbe tornare a piedi(sarebbe l'ideale).
A questo punto,dopo esserti "materializzato per caso" sulla sua strada,viene la parte difficile.
Dovresti dirle:"Ciao".
Non credo che a queste parole dovrebbe rispondere dicendo:"VAFFANCULO STRONZO NON MI ROMPERE LE PALLE!".
Basta.
Il giorno successivo lo rifai,sempre "materializzandoti per caso" da qualche parte.E così il terzo giorno.
Ora la conosci.
Secondo le sue reazioni constaterai il da farsi.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 04-02-2004 19:51  
fass, le donne vogliono sognare i primi tre giorni....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-02-2004 19:52  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-02-2004 20:02  
comunque, fass, non pensavo esistesse il "manuale delle giovani marmotte - come abbordare una donna"
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-02-2004 20:12  
e come no...le prime pagine le avete appena stampate voi
Cmq fass, non credere che le donne non provino pulsioni per i ragazzi che passano per la disco le feste ecc, solo che a noi non si vede Come reagiresti a una donna che ti si pianta davanti e ti dice VIENI A LETTO CON ME? Oppure che reagisce con un pugno sul muso alle tue avances? Sono tutte cose che non vi aspettate dalle donne perchè d solito sono patrocinio maschile.Non lo è e non voglio fare la filo femminista perchè non lo sono. Al nostro amico dico Si conquista chi ci piace con la propria naturalezza, i lproprio spirito, la propria franchezza e spiritosaggine (non di patata) se le doti di madre natura ci sono meglio per te e per lei.Chiacchera, la parola è degl uomini. Sorridile con tenerezza per la prima volta anche se il corpo dice un'altra cosa. Tanti auguri.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-02-2004 20:23  
quote:
In data 2004-02-04 20:12, MRSSTEELE scrive:
e come no...le prime pagine le avete appena stampate voi


io no
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2004 01:53  
Io sono solo alla fine del libro nelle illustrazioni sull'epilogo della faccenda...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-02-2004 02:18  
Ehi! Qui mi si cita!
Mi si chiama a gran voce!
Tralasciando la inquietante nonchè latente "rcchiezza" accostatami da tale ilaria (frig, tra le altre cose...), vi svelerò il segreto dell'abbordaggio.

Ti avvicini a lei con nonchalance (si scrive così!zitte amebe...) e la fissi per qualche secondo.
Dopo un pò, per una inspiegabile ma sempre attiva forza speciale della natura, lei noterà il tuo sguardo.
Ecco. Adesso scegli bene il tempo.
Aspetta che lei termini il suo 3°grado sul tuo fisico (dove tu sfoggerai un inspirazione d'aria a larga capienza per gonfiare i tuoi inesistenti pettorali...) e mollale un ceffone.
Lei ti guarderà con viso totalmente stupito, al che tu le chiederai la tua prima e forse ultima domanda:
"Virginie, troia francese, perchè l'hai fatto?"

Fidati, funziona sempre... Del resto chi non vorrebbe essere Virginie? Quella gran mignottona francese...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 05-02-2004 10:58  
quote:
In data 2004-02-04 18:16, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-02-04 17:11, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-04 15:56, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-02-04 15:34, fassbinder scrive:
Noi uomini raccontiamo prevalentemente cazzate alle donne che amiamo. Chi lo nega nasconde un bel po' di ipocrisia da qualche parte.


per questo non mi piace la parola "amore"... i più la usano come jolly. e coloro che non hanno mai provato qualcosa che gli abbia anche solo fatto venire il dubbio d'averne avuto un'idea per un istante fugace tendono a svilire... se stessi soprattutto.

cambia quel "alle donne che amiamo" con "alle donne che tentiamo di portarci a letto"


Mi sembra una visione delle cose molto triste. Come se le donne fossero solo galline che desiderano essere imbrogliate. Certo che se uno si mette con una cozza e poi le dice " sei una cozza" magari a lei non fa tanto piacere sentirselo dire.Però se c'è l'amore, quello vero, allora accetti anche di sentirti dire che hai magari qualche difetto, per migliorarti, ma è una cosa reciproca.
( che ci provi, a dirmi che ho qualche difetto! )


mi sa che non hai capito quel che volevo dire...

Si, l'ho capito, credo, non era un commento riferito solo a quello che hai scritto tu, ho quotato solo il tuo perchè, nonostante le spiegazioni, non ho ancora imparato a quotare i vari pezzetti e metterli assieme in maniera decente.Io sono una a cui ci vuole tutto un libro per capire. E poi ieri ero nera, ho anche dimenticato di avvisarti per il popcorn, e magari ho scritto il commento a
" c...o di cane ". Succede, qualche volta.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-02-2004 11:28  
pfffffff...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 05-02-2004 11:37  
quote:
In data 2004-02-04 16:46, MRSSTEELE scrive:
evviva che? ho forse dato quest'impressione......




Io parlo per me...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 05-02-2004 13:38  
abysso.....fank
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.131655 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: