FilmUP.com > Forum > Off Topic - che weekend di merda..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > che weekend di merda..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore che weekend di merda..
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-12-2003 19:04  
Beh, comunque, vorrei esprimere il mio parere: mi è sembrato di capire che Tristam fa' semplicemente il suo dovere di moderatore, quindi, ragionando in un'ottica universalistica nei confronti di questo meraviglioso sito internet (che, a dire il vero, ho scoperto da poco), cerca di portare gli utenti iscritti al forum ad avere rispetto per questo "spazio virtuale", perché non si tratta di una cosa infinita e andrebbe riservato per discussioni relativamente importanti ed è innegabile, a mio avviso, che questa discussione non aveva motivo di esistere! Paradossalmente, un topic che si mostrava come assolutamente privo di interesse, ci ha portati ad intraprendere una discussione interessante, vedete? Questa è la "straordinaria potenza del negativo"!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-12-2003 19:07  
quote:
In data 2003-12-14 18:31, rosy74 scrive:
quote:
In data 2003-12-14 18:30, ZoraDomina scrive:
mi ricordava qualcuno la faccia da stronza nel tuo avatar!

con chi stai parlando?

Non fare caso a Zora... è come una spina nel fianco che ama l'inopportunità delle situazioni...

Cmq seanma, se i miei post ti fanno st'effetto smetti immediatamente di leggerli!!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-12-2003 19:18  
quote:
quote:

con chi stai parlando?

con te!e con chi sennò?con abyss?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 14-12-2003 19:37  
quote:
In data 2003-12-14 19:18, ZoraDomina scrive:
quote:
quote:

con chi stai parlando?

con te!e con chi sennò?con abyss?

Può essere... lo sò di essere sempre nei tuoi pensieri...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 14-12-2003 19:38  

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 14-12-2003 19:40  
Non dovevi specificare l'effetto che faccio ai tuoi pensieri....

rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2003 20:12  
quote:
In data 2003-12-14 19:07, 13Abyss scrive:
quote:
quote:

con chi stai parlando?

Non fare caso a Zora... è come una spina nel fianco che ama l'inopportunità delle situazioni...

Cmq seanma, se i miei post ti fanno st'effetto smetti immediatamente di leggerli!!!

sì, avevo notato già quanto sia stronza. questo mi conferma solo i miei sospetti. un vaffa non glielo toglie nessuno manco a lei. e con questo chiudo qui. dubito che tornerò..

abbandono anche la squadra.. peccato.. era divertente la storia..

Zora? mettitolo dove sai la tua stronzaggine. stronza.

se avessi saputo che 2 righe innocenti avrebbero portato a questo, non le avrei mai postate.

adios.
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 14-12-2003 20:15  
Nah...
Non fare così.
Zora scherza, si sà... E' la faccia satirica di FilmUp (oltre che una chiara faccia da stronza... ).
Tristam, poi, è buliccio e simpatico se lo conosci bene. Quindi evita semplicemnte di conoscerlo.
Non dargliela vinta!
Ruba la coppa e scappa!!
Cazzo stò a dì?

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-12-2003 22:46  
quote:
In data 2003-12-14 20:12, rosy74 scrive:
sì, avevo notato già quanto sia stronza. questo mi conferma solo i miei sospetti. un vaffa non glielo toglie nessuno manco a lei. e con questo chiudo qui. dubito che tornerò..
se avessi saputo che 2 righe innocenti avrebbero portato a questo, non le avrei mai postate.
adios.

spero sinceramente che tu non stia facendo sul serio. be' se fai sul serio non leggerai neanche 'sto post... proviamoci lo stesso.
mi son letto un po' il thread e devo dire... mannaggia la pupazzetta ! non avessi avuto da fare, oggi l'avrei intavolata un'altra bella litigata coi moderatori. eh sì, perchè, rosy, il forum (questo forum) è bello anche per le risse. ma sai quanto ci si diverte litigando qui?!?!? con tristam, poi... te non lo conosci, ma azzuffarsi con lui è catartico. ti accende. e la cosa più forte sai qual è ? che con te non è stato neanche stronzo come dici. davvero, quanto dico non è ironico.
con altri, invece, non è altrettanto divertente. alcuni non sanno proprio litigare e allora te li puoi girare e rigirare come vuoi... non ti dico quanto è bello vederli trottolare di continuo intorno alle loro convinzioni. perchè son convinti, né ? e non li smuovi ! tu vorresti aiutarli, ma loro continuano a trotterellare... e tu lì a dar la carica ih! ih! ih! fantastico, non hai idea delle risate che mi faccio di tanto in tanto...
con chi altri ti sei attaccata poi ? ah, zora. con zora non si litiga : si interagisce a botta secca. zora la devi un po'... scrutare. è sfiziosa. ha un modo tutto suo (una dei pochi che c'ha un modo suo qui dentro) con cui devi prendere la mano, ti ci devi abituare un po', ma è forte, anche se non oso pensare a quali epiteti mi regalerà dopo 'sto post... ammesso che il thread non venga chiuso prima....
mi piacerebbe parlarti di altre persone, ma poi mi dicono che sono inopportuno (che parola del c....)... ah sì, perchè io - non mi sono presentato - sono la presenza ingombrante, pesante e stressante del forum. credo che qualcuno mi consideri un vero scassaballe logorroico (ih! ih! ih!). e spesso parto a scrivere e, anzichè un post, viene fuori un trattato... ogni idea ne chiama un'altra, la strada principale si dirama, larga la foglia stretta la via, che cacchio sto scrivendo mamma mia !
ok mi fermo. tante parole solo per dire : resta qua !

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-12-2003 22:57  
Zora è solo uterina. Non andartene Rosy, scoprirai com'erano i manicomi prima di Basaglia! Un viaggio nel passato. e volendo in Tuttocinema si può anche imparare( da me non ti consiglio).
Anzi guarda. Zora......Vattinne va!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 15-12-2003 00:10  
al di la di tutte le vostre diatribe,perchè secondo me tutto si può postare basta avere un po' di educazione, volevo dire (anche se interesserà a pochi,ma lo dico lo stesso) che sono vicina a chi ha vissuto momenti brutti durante questo fine settimana, perchè anche io sono un po' triste,e dire a chi lo è, in questo periodo in cui molti invece sono non dico felici ma almeno sereni, che dopotutto non sono soli un abbraccio.
perdonatemi se sono smielata è solo l'umore pessimo
ma passa presto.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 15-12-2003 00:28  
quote:
In data 2003-12-14 22:46, VViNks scrive:
con zora non si litiga : si interagisce a botta secca. zora la devi un po'... scrutare. è sfiziosa. ha un modo tutto suo (una dei pochi che c'ha un modo suo qui dentro) con cui devi prendere la mano, ti ci devi abituare un po', ma è forte, anche se non oso pensare a quali epiteti mi regalerà dopo 'sto post...

É l'uomo per me,
fatto apposta per me,
è forte con me e da uomo sa dir,
parole d'amor...
Ma ciò che amo in lui,
è il ragazzo che,
nasconde in sé...
É l'uomo per me,
è sicuro di sé,
da uomo so già,
i progetti che ha,
i sogni che fa...
Ma ciò che amo in lui,
è il ragazzo che,
nasconde in sé...
Mai nessuno saprà
separarlo da me,
ogni giorno saprò,
con lui restar...
É l'uomo per me,
sicuro di sé,
è forte con me e come un uomo sa dir,
parole d'amor...
Ma ciò che amo in lui,
è il ragazzo che,
nasconde in sé...

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-12-2003 00:32  
quote:
In data 2003-12-14 20:12, rosy74 scrive:

Tornerà... ah se torneraà...

Cmq che palle... ormai in questo forum non si può più offendere qualcuno che questi poi se ne va...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-12-2003 00:42  
tornano sempre ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 15-12-2003 00:43  
Io sono rimasto sloberi, ma hanno provato di tutto per mandarmi via. Purtroppo nemmeno con l'acido ci sono riusciti...

Winks, smettila di farti le canne con GM che poi, tra tutti e due, mi intrippate i neuroni (già altamente provati...).

Zora, ma ti sei sciolta con Winks?
Addirittura la Cinguetti cavi fuori dal cilindro?
Puro delirio.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.009465 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd