FilmUP.com > Forum > Off Topic - Odio il Natale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Odio il Natale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Odio il Natale
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 23-11-2003 14:19  
più si avvicina il giorno di natale, e più divento incazzoso...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 14:35  
Il Natale (25 dicembre) in se è triste. Come tutte le feste di ascendenza religiosa diventate un prodigio di marketing. Questo poco importa. Quello che la rende triste è la delusa aspettativa dell'attesa messianica che permea l'atmosfera precedenti al 25. Ed essendo il messia una proiezione della nostra realizzazione l'indomita banalità del 25/12 è il fallimento dlle nostre aspettative di cambiamento. Il natale è la fine dell'anno, punto di svolta rettilineo delle nostre esistenze. Deluso e consolato nell'orgia alcolica psichedelica di capodanno (emblema dell'illusione inizio/fine).

Ma non importa perchè ogni anno io mi illudo di amare il natale. l'atmosfera natalizia per la precisione.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 23-11-2003 14:44  
quote:
In data 2003-11-23 14:15, pupazz scrive:
ma dove vivi... in un cartone animato???

ma certo che no, mio acuto compagno di forum....

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2003 15:58  
che bello, il Natale sta sulle palle a tutti.
ma non c'è ragione d'essere senza alti e bassi.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-11-2003 16:12  
Rimane sempre il miglior periodo dell'anno per farsi lunghe dormite senza sentirsi in colpa.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2003 16:15  
quote:
In data 2003-11-23 16:12, ilNero scrive:
Rimane sempre il miglior periodo dell'anno per farsi lunghe dormite senza sentirsi in colpa.

e il lunedì...ragazzi il mio incubo dalla nascita.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-11-2003 16:19  
quote:
In data 2003-11-23 16:15, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-11-23 16:12, ilNero scrive:

e il lunedì...ragazzi il mio incubo dalla nascita.

Non dirmelo.......non di Domenica pomeriggio almeno.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-11-2003 16:20  
No,in un cartone animato ci vive Matthew.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-11-2003 16:28  
Ma perchè, invece del Natale, non parliamo del Capodanno e delle immense ciucch e che mi becco in quei giorni?
Per non parlare dei soldi guadagnati dagli amici giocando con infamia ad un gioco molto pericoloso chiamato Bestia.
A Natale mi inkazzo e basta, perchè non ho il becco di una lira per fare i regali e mi devo sempre arrangiare....
Bastardo chi ha inventato il consumismo, almeno fino a quando non farò un pò di dinero...allora ci sarà da divertirsi...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2004 12:20  
no, peggio di Halloween no ...

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-11-2004 12:26  
il 25 dicembre (+ i 20 giorni precedenti e i 20 successivi) è il giorno più bello dell anno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 10-11-2004 alle 12:33 ]

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 10-11-2004 12:43  
Per motivi personali ho deciso di non festeggiare più il Natale. Questo sarà il secondo anno e come l'anno scorso il 25 dicembre sarà un giorno come un altro. Che bello.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 10-11-2004 12:59  
Ecco il progetto ... cenone e poi mare d'inverno ... Si prospetta anche un ritorno nelle lande di quel calagolorizè ... però che freddo.

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-11-2004 13:09  
a me il Natale piace molto.
mi piace l'atmosfera che si respira nelle strade e nei negozi, pensare a cosa regalare a questo e quello, fare gli acquisti, addobbare per bene la casa, ricevere i doni, progettare come passare le varie giornate di festa.
è una specie di ritorno all'infanzia, mi mette allegria.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-11-2004 13:17  
odio il natale, mi fa pensare al tempo che passa.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.034899 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd