FilmUP.com > Forum > Off Topic - un vero signore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > un vero signore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore un vero signore
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-10-2003 01:14  
visto che si parla di forum, un forum come questo, lo si può aprire gratuitamente in pochi secondi e ha MOLTE ma molte più funzioni di questo ed è anche più veloce.
Ormai la prendo come una lotta personale ma ripeto, è un peccato che un sito così bello come filmup abbia un motore di forum così obsoleto. per crescere bisogna anche innovarsi, non bastano i concorsi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Superzebe il 19-10-2003 alle 01:56 ]

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 19-10-2003 01:33  
ho iniziato appena adesso a studiare, e... cipicchia, non pensavo che esistessero pure i forum su come fare un forum... se ci capirò qualcosa farò una mia classifica delle interfacce migliori (e gratuite)... credo anche che molto dipenda dal server che ospita il forum...

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 19-10-2003 alle 01:51 ]

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-10-2003 02:00  
quote:
In data 2003-10-19 00:39, gmgregori scrive:
Non ha alcun senso raggruppare le idee in uno stesso topic.

Quando le idee rientrano perfettamente sotto uno stesso tema il senso c'è, eccome... e per di più si facilita la consultazione del forum da parte di tutti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-10-2003 02:14  
quote:
In data 2003-10-19 00:39, gmgregori scrive:
se questa regola passase sempre sarebbe una vera e propria violenza alla nascita di un idea.

La regola infatti non deve passare sempre e necessariamente. Qualora, tanto per fare un esempio pratico, si decidesse di affrontare una discussione su un tema già esistente, ma lo si facesse da una prospettiva differente, allora la regola potrebbe tranquillamente non essere applicata.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 19-10-2003 alle 02:16 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2003 02:56  
Comunque ripeto una cosa che ho già detto fino alla nausea.

ESISTE L'ARCHIVIO DEI FILM POVERI D'INTERVENTI, nella sezione degli Archivi.

E' UN ARCHIVIO GESTIBILE DA TUTTI GLI UTENTI.
Ed è semplicissimo da utilizzare, basta leggersi le regole per capirne l'utilizzo.

Il compito di un aggiornamento continuo da parte dei moderatori è impensabile, ma se ognuno di noi quando apre un nuovo topic lo inserisce anche in tale archivio, in breve avremo quasi risolto il problema.

LEGGETEQUI.
Grazie

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-10-2003 10:50  
E' buffo...non trovate???A partire da un mio deprecabile scatto d'ira(uè,parlo sul serio,nessuno l'ha ancora levato???)è nata una bella discussione su un tema sottovalutato ma da sempre presente:l'organizzazione di questo forum ma ancor di più come sottolineava gm(che ringrazio)la possibilità di esercitare un certo tipo di 'libertà' di scrittura.Forse è stupido,ma mi sa che conviene rifletterci....se avevo pregato ilaria di separare i due topic era non tanto perchè ritenbessi quanto scritto da me superiore al resto,ma piuttosto perchè mi sembrava "staccato"e autonomo"rispetto all'altro topic....

Dette ste quattro stupidate,chiedo ufficialmente scusa ad Ilaria per il becero insulto.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 19-10-2003 20:48  
io accetto le scuse,capisco che è stata la foga del momento a far nascere il tutto.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-10-2003 21:15  
uuuuuuuuh che signore!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 22:15  
quote:
In data 2003-10-19 20:48, ilaria78 scrive:
io accetto le scuse,capisco che è stata la foga del momento a far nascere il tutto.

sei una signora, vero.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-10-2003 22:25  
Per me Seanma e Ilaria fanno una bella coppia.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-10-2003 11:17  
Bacio!
Bacio!
Bacio!

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 20-10-2003 11:43  
che amore sarebbe senza un po' di odio

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-10-2003 11:52  
L'unico intento di Sean era di avere un topic tutto suo, mentre credo che a volte bisognerebbe essere meno narcisi e accontentarsi di postare nei topic degli altri, che come noi magari si sono impegnati nello scrivere qualcosa di interessante.
Un bell'intervento è sempre apprezzabile, anche se non ha un suo topic specifico.
Non ti incazzare Sean, ti capisco benissimo sia chiaro, ma non è meglio un bel topic ricco di tanti interventi corposi e interessanti che tanti singoli bei post sparsi nelle 100 pagine di tutto cinema?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-10-2003 14:29  
quote:
In data 2003-10-20 11:52, Dubliner scrive:
L'unico intento di Sean era di avere un topic tutto suo, mentre credo che a volte bisognerebbe essere meno narcisi e accontentarsi di postare nei topic degli altri, che come noi magari si sono impegnati nello scrivere qualcosa di interessante.
Un bell'intervento è sempre apprezzabile, anche se non ha un suo topic specifico.
Non ti incazzare Sean, ti capisco benissimo sia chiaro, ma non è meglio un bel topic ricco di tanti interventi corposi e interessanti che tanti singoli bei post sparsi nelle 100 pagine di tutto cinema?

hai detto ciò che io mi vergognavo di ammettere...e per questo ti ringrazio!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-10-2003 18:31  
Ma poi pensavo che sei anche abbastanza aduso a queste cose. Già era successo che tu avessi voluto postare a parte un messaggio che riguardavo un film di cui si stava già parlando in un topic contemporaneo.
Ti ricordi?
Te lo spostai e non mi dissi nulla. Anzi quasi nulla. Ma alla fine capisti i motivi.
Come mai li hai poi dimenticati?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008894 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd