FilmUP.com > Forum > Off Topic - questo forum e proprio una mer.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > questo forum e proprio una mer.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore questo forum e proprio una mer.....
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-10-2003 11:14  
cantare ? va bene

Volo via - lontano
Dove sia - lontano da
Volo via - volo
Via via.

Lontano da, che qui non mi diverto
fantastiche le gambe di New York
quel lungo tram chiamato desiderio
passa di qua, ma da che parte va ?
Lontano da, lontano da, si partirà
lontano da.

Volo via - lontano
Dove sia - lontano da
Volo via - volo
Via via.

Il Golden Gate, coltello a sette lame,
il sole che tramonta all'Hemingway
e poi da qui, non sento la campana
se suonerà, non lo farà per me.
Lontano da, lontano da,
si arriverà lontano da.

Volo via - lontano
Dove sia - lontano da
Volo via - volo
Via via.

Lontano da, dal viale del tramonto,
ai boulevards, che traffico che c'è
la strada è un film girato in bianco e nero, finisce la, cent'anni dritto a te.
Lontano da, lontano da,
si partirà e poi si arriverà e allora
lontano lontano da,
lontano da.

Volo via - lontano
Dove sia - lontano da
Volo via - volo
Via via.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-10-2003 11:14  
la miss parte sta al gioco e poi s'offende. si tratta di una bellissima forma comunicativa in cui ognuno di noi(forse tutti da internare)dice la sua, interpretando asuo modo il pensiero dell'altro.
Si ma chi è Robert? questa domanda non deve essere fatta. Si perchè paradossalmente è il contenuto che conta non chi la dice o la canta. Ma se il gotico e ammirevole Smith dice tutto sta bene così.
ma ho risposto.
ciò.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-10-2003 14:43  
Ho scoperto che in questo forum l'avidità e la tirchieria la fanno da padroni. Perchè qualcuno non mi offre un pò degli acidi che usate?
Avari!!!!

"Un dì Noè nella foresta andò
e tutti gli animali volle intorno a sè..."

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-10-2003 14:44  
...ed io che pensavo che nessuno potesse battere quella drogata di Pollon, sempre a pippare quella polvere che sembra talco ma talco non è.

"ma serve a darti l'allegriiiiiiia!!!!"

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-10-2003 15:11  
quote:
In data 2003-10-11 11:09, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-10-10 14:27, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-10-10 14:25, MRSSTEELE scrive:
ginestra ti stai mettendo in un vespaio....lo sai che se leggi i pvt di gm diventi un mutante ?

innocuo. Innocuo sta a mediocre, offendi la mia superbia.

Pure????? Nooooooo, è innocuo, te lo assicuro.

Non ho detto mediocre né intendevo questo, innocuo nel senso che sembri una persona duttile, non ostica,nonostante qualche impennata, nel forum.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 11-10-2003 16:10  
quote:
In data 2003-10-11 14:43, 13Abyss scrive:
Ho scoperto che in questo forum l'avidità e la tirchieria la fanno da padroni. Perchè qualcuno non mi offre un pò degli acidi che usate?
Avari!!!!

tana x abyss e mo pure tu devi lanciarti in una bella esposizione scritta. forza, su ! scegliti l'argomento e volaaaaaaaa.......

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 12-10-2003 22:06  
CONVIVIO

Infioriamo la mensa di tulipani e narcisi
cogliamo papaveri rossi e bianche camelie,
spandiamo per l'aere il profumo dei boschi
e gocce di rugiada rinfreschino le menti.
E, poi, spinti dal dispettoso soffio del vento,
cingiamo le membra di serti votivi.
Innalziamo devoti e incantati ghirlande
intrecciate di fresie e ginestre,
balliamo danze notturne, sotto la luna
complice e grigia nel suo fascio di luce.
Avvolgiamo in un vortice impetuoso
affanni e pensieri della stolta umanità.
A che serve ignorare l'incalzante destino?
Il mondo gira senza guardare dietro di sé,
senza un briciolo di attesa pietosa
e noi, pur stanchi, seguiamo il sentiero
costretti da un'antica ragione di vita
e dall'arcano volere di una legge divina.

VVinks, tu provochi e io rispondo!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 13-10-2003 08:57  
be', questa è davvero grande. ma io lo sapevo che eri capace di interventi di questo livello. e sapevo anche che non poteva venir fuori il bello di ginestra continuando a parlare esclusivamente di politica. o saltando addosso a chi ti punzecchiava un po', bonariamente.
grazie. non farti scappare la prossima "provocazione".

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-10-2003 10:32  
ginestra scusa sai ma quest'uomo ti vuole
e gm nn son offesa ho solo risposto garbatamente a vinks che m chiedeva un intervento a modo mio e nn ve lo auguro. E' un momento di stasi,di riflessione devo osservare meglio. vado troppo di fretta come dice la manu..... Se vinks voleva entrare nei miei pensieri intimi non ce l'ha fatta,se vuole discutere sui film di wilder sono qua.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 13-10-2003 11:49  
quote:
In data 2003-10-13 10:32, MRSSTEELE scrive:
ginestra scusa sai ma quest'uomo ti vuole

non starla a sentire, ginè. mrs, come dicono a roma, se sta a rosecà perchè non riesce a produrre 'na cosa originale

quote:
E' un momento di stasi,di riflessione devo osservare meglio. vado troppo di fretta come dice la manu.....

a mea la mi manu nu me dise niente.

quote:
Se vinks voleva entrare nei miei pensieri intimi non ce l'ha fatta...

gutta cavat lapidem

ginestra

Inviato: 13-10-2003 14:37  
Grazie, grazie, VVinks, sono lusingata. Molte di queste cose le ho scritte negli ultimi tre o quattro anni, e quasi sempre di getto.Poi ti farò leggere qualche poesia d'amore, però in pvt, all'aperto mi vergogno.

Per STEELE: non preoccuparti,cara, per la mia incolumità, VVinks è sposato e ha dieci figli!!!!!!

VViNks

Inviato: 13-10-2003 14:48  
quote:
In data 2003-10-13 14:37, ginestra scrive:
Grazie, grazie, VVinks, sono lusingata. Molte di queste cose le ho scritte negli ultimi tre o quattro anni, e quasi sempre di getto.Poi ti farò leggere qualche poesia d'amore, però in pvt, all'aperto mi vergogno.

non vedo l'ora. ma non vergognarti di qualcosa di bello

quote:
In data 2003-10-13 14:37, ginestra scrive:
Per STEELE: non preoccuparti,cara, per la mia incolumità, VVinks è sposato e ha dieci figli!!!!!!

...è in arrivo l'undicesimo...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.131694 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd