FilmUP.com > Forum > Off Topic - un mese
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > un mese   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore un mese
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-09-2003 18:38  
nn è colpa tua winks nn è colpa d nessuno....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-09-2003 18:40  
quote:
In data 2003-09-26 18:38, MRSSTEELE scrive:
nn è colpa tua winks nn è colpa d nessuno....

ooooooooh, finalmente eccoti qua. nn scappare ! ma fammi capire cosa t'è preso.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 26-09-2003 18:42  
niente sono la solita di sempre per te e per gli altri che diamine dovrei spiegare.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 26-09-2003 18:48  
la solita di sempre ? sempre quando, se son qui da un mese. nn vedo ke problema ti crea parlare apertamente. nn posso avere un'idea precisa di come sei leggendo qualke post qua e là. posso solo intuire ke sei una persona spigliata, spesso divertente e, adesso, anke un po' troppo misteriosa......spiegati, ke nn c'è niente di male.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 26-09-2003 18:49  

VViNks

Inviato: 26-09-2003 18:56  
come vuoi.

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-09-2003 19:59  
euhm, ti riferisci a me, VVinks?????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-09-2003 23:23  
Evidentemente non combaciano gli orari.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 27-09-2003 04:28  
GianMaria. Ma perchè perdi tempo a delirare in questa maniera sul forum?
Anzi no. Eri S.Gregorio, l'onanista.
ma sarà vero poi quello che dici? o assistiamo solo ai frutti del tuo nuovo hobby, l'alcolismo?
Guarda che finesce poi che dai una brutta immagine di te, non veritiera. Dovresti curare di più la tua persona.
Sei o non sei un animale sociale?
Un tipo brillante?
La tua camicia a righe bianche e azzure dice (imperiosa!): NO.
Ma non è certo questa la verità. Esistono tanti strati. Sempre più astratti, incerti, insatbili, ma soprattutto mobili. Non trovi mai due cose nello stesso identico punto, sono sempre, come dire: avvicinabili, ma non coincidenti? mmh-mmmh?ah?...si. Non coincidenti.
Anche le idee sono approcciabili in maniera multilogistica. E lo sguardo è sempre multiplo. Ognuno di questi è un punto di vista.
Io sono qua.
Tu la.
e guardiamo.
e descriviamo.
e di una stessa cosa ne facciamo due.
Ed è un mistero.
Un terribile mistero che si attacca alle pareti neri e lucide.
scivolando e salendo.
Innarestabile nel suo moto autistico.
Lo senti?
Su e giù.
Nelle ombre dove l'ambivalenza e la macchina si incontrano.
Night! Night loves a boyfriend.
and the City loves a boyfriend.
E' la strana passione chiamata soggettivismo, pregiudizio, cultura. Quella che ci divide in tante sezioni tra cui ci muoviamo volontariamente e non. Per nostro volere e per volere di una tribù.
Io sono come l'amante di una creatura che ho dimenticato. la lucertola che si ferma colta dal sole con la sua pelle raggrinzita.
Ma tu?
Ah si. GianMaria qui si tratta solo di uno scontro di visioni. Bisogna solo capire quale oracolo parlerà per l'altro. Chi detterà la scelta del futuro.
Tramandare la prescienza.
Imporre il pregiudizio. Il sublime pregiudizio che ci attraversa, che facciamo parlare e che ci parla.
Per te chi parla?
Ma io lo so. Non perchè sono bravo a delirare, ma perchè faccio del mio delirio una visione certa, potente, un futuro da attraversare. Perchè il mio delirio è dettato da una profonda coscienza che mi guida e trascina in basso. Metà controllata metà selvaggia, indomita. Vivo in questa alternanza e parlo, mi faccio parlare da formule astratte che ci è impossibile comprendere.
Tu hai appeso il tuo quadro. Sei li a calibrare l'inclinazione. Messo il chiodo credi di avere fatto un tunnel sotto i piedi della gente che cammina nella città.
The Tunnel beneath the feet of the people in the city...
ti manca l'asprezza del dialogo.
ma anche perchè non vuoi mai leggere.
E tutto questo a nostro vantaggio. Con immensa facilità.
Sei sulla strada giusta. All'imbocco della via.
And these are my intentions:
pushingpushing
pushing
pushing
pushing
pushing
pushing
pushing
pushing
pushing
Push.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 27-09-2003 04:34  
Scusate. Sono molto vanitoso.
.
.
.
Ma solo per merito vostro.
E questa detta così è l'ammisione di una vergogna, nonchè di una colpa.
Siete i miei paletti che mi conducono avanti sulla strada.

Bastaaaaaaaaaaaa!
E' colpa di Tristam.
E' più vanitoso di me. Lui. Questo sconosciuto.
Mi si è avvicinato talmente tanto che mi si è fuso addosso, come un simbionte.
Un altro in più.
Nulla di male finchè c'è coscienza.
Scusate quindi la mia vanità.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 27-09-2003 alle 04:41 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 27-09-2003 08:14  
quote:
In data 2003-09-27 04:34, Tristam scrive:
Scusate. Sono molto vanitoso.
.
.
.

ma nn eri tu a dire "nn scusarti x quel ke sei" ? la vanità nn è peccato così grave. basta ke nn sia accompagnata dalla vacuità. e di bit vuoti qui ne ho incontrati poki. continua a 'vanitare', perfavore. anzi, continuate tutti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 27-09-2003 alle 08:17 ]

VViNks

Inviato: 27-09-2003 08:16  
quote:
In data 2003-09-26 19:59, ginestra scrive:
euhm, ti riferisci a me, VVinks?????

no, ginè. tu sei sempre presente. e meno male, sennò ki ci farebbe tornare ogni volta coi piedi x terra a noi folli . mi riferivo a mrs, ke ha risposto 'all'appello', ma mi/ci lascia con qualke dubbio. ciao.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 27-09-2003 alle 08:16 ]

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-09-2003 08:27  
GianMaria, nome ancor più ambiguo, gioca sul fatto che l'ermetismo può essere usato per fini diversi, ma ignoro, caro Mattia(preferisco chiamarti col tuo nome)quale sia la tua inclinazione, dove si muova il tuo spirito pensante e soprattutto... come poterti vantare che da una una camicia imperiosa, forse senza disegni o arti particolari, si possa catalogare, evincere particolari, o ancorpiù cariche energetiche.

Squillò il citofono, era mab, anche lui di ritorno da qualche Rave, o nottata in qualche locale in della nostra zona.
In quel periodo Milano stava rinascendo, così come i numerosi locali di ogni tipo pieni di nuove mode e sballati come noi.
Mab, aveva ancora un paio di extasy in tasca e ci prendemmo un quartino. Appena fece effetto, decidemmo di prendere la macchina e andare in Liguria, dove Lalla aveva un appartamento. Ci portammo pure il cane che personalmente non amavo molto. Già ubriachi arrivammo A Sestri, noleggiammo un pattino e facemmo fare il bagno al cane che si divertiva un mondo. Il giorno dopo avevo un esame ma decisi di rimandarlo, come del resto la mia vita. Io Lalla e Gaucho eravamo dei veri e propri vagabondi. Gaucho aveva pure una barca sul molo di Santa Margherita. Ci scordammo della cocaina e così iniziammo a chiamare chiunque potesse procurarcela. Non avendo risposte passammo la notte a bere fino all’alba e tornammo a Milano. Ci procurammo subito della coca e giù che una meraviglia. Intanto gli amici più seri si stavano facendo una nuova vita mentre noi sprofondavamo in un paradiso artificiale

A quel punto la peregrinazione di quel tipo arrivò a me. Mi accorsi che era stanco e costipato. Lo aiutai e capii che servivano solo due parole, semplici. amore e comprensione.
Bye, mattia, luce delle tue notti.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 27-09-2003 08:33  
a proposito di vino, Mister, esci dal pub e fatti un po' d'Italia, un buon vino, Perchè no?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 27-09-2003 09:08  
Con tutta serieta Mattia, ti dico ciò che penso.
Trovo che non ci sia sole in quello che scrivi, mai. Metti buio. La tua scrittura, le tue risposte calano sulla luce, la mia soprattutto, perchè ho tanta voglia di fare nella vita, di divertirmi e sento che il forum è pieno di persone come me, solari, semplici e a volte contorte.
Ma il tuo buio, la tua difensiva, il tuo vantarti è sempre un mattone in meno.
ciao e per favore se puoi evitami!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.043732 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd