FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nessuna tregua
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nessuna tregua   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Nessuna tregua
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-09-2003 15:37  
ma cazzo ma vi rendete conto che si sta facendo di un topo un elefante???La questione è quella?Bon,basta!Non continuiamo imperterriti tra incomprensioni e arroganze varie....

Ci si prodiga tanto per levare l'idiozia?Ecco,cominciamo a eliminare il messaggio d'apertura di questo topic...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-09-2003 16:22  
Per sbaglio ho cancellato il post di shady in cui specificava che quelle cosa gliele avevo dette io in pvt.

Scusate

Volevo però aggiungere che avete visto cosa ha provocato il vostro giochino e che quindi sarà il caso di smetterla
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 15-09-2003 18:19  
L’escatologia di Filmtown. I fini ultimi della creatura. Un ritratto raccontato, una cultura creata, una muraglia in-posta, un segreto costudito, una realtà negoziata, golosa ed idiota: umana dipendenza da ribalta sociale.

C’è una storia da raccontare, senza copyright: i protagonisti sono dei prestanome. Prestanome di identità, prestanome di se stessi, prestanome di quello che sono in grado di afferrare e rielaborare creativamente, attivamente.
C'è una storia da raccontare, c'è qualcosa da essere sopra le lapidi a faccina.
E le condivisioni e le rotture, i disagi e le noncuranze, ciò che si vorrebbe che fosse e che non è.
Quanto è esclusivo il muro di stile, chi da una parte, chi dall’altra, frammentazioni, in un continuo riraccontarsi, definirsi, tramandare, riciclare.
Si può e si deve essere noi. Si può e si deve urlare al cielo e bestemmiare dio.


_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 15-09-2003 18:20  
Qui a filmtown esiste una regola, ed è obbligatoria, non si sgarra, non si esiste altrimenti, non si ha la cittadinanza, non si è: il linguaggio. E’ con quello che si respira: asme, rantolii, canti, sante blasfemie, patetiche crociate, carezzevoli brezze di aliti profumati, parolacce come fiori, lusinghe come cacche di coniglio. Basta che se ne parli, basta che si respiri, basta che esistiamo, basta qualcosa: è il credo di ogni abitante.

Il linguaggio può essere peggio del nulla, se non addirittura meglio.

La parodia di questo eterno presente, riavvolto sul passato percepito, sul futuro immaginato.
Ciò che è importante, ciò che si deve fare, ciò che cavalca lo tsunami.

Siamo metafore sublimi e patetiche. Come fai a dire, o solo pensare, una cosa, quando l’eterno spauracchio del sublime contrario carezza il fottuto encefalo? Si diventa dei bigotti manichei o apatici nichilisti, o ancora ironici istrioni del niente-pneumatico. Ma anche no. Ma anche non solo. Chi l’ha detto? Chi l’ha scritto? Chi lo ricorda? Non importa, niente importa. Solo noi: e se saremo prafi e fortunati.
E si levano grida di battaglia, asce al cielo (che puzza), resurrezioni, nuovi e vecchi condottieri.
Chi tace è già morto, e si può parlare tacendo e viceversa. La scelta del nemico, qualcuno che rappresenta qualcosa contro e per cui combattere, per ampliare la nostra finitezza.
Siamo in relazione e questo implica tutto, ovvio, banale, gigantesco nelle sue configurazioni.
I mulini sono giganti nella mente di chi è ancora capace di immaginare, di chi ancora sa urlare quello che gli accade intorno.
I meccanismi sono sempre più evidenti e ne nascono sempre nuovi, ma la storia non passa mai di moda. Il concetto di storia, di viaggio, il libero arbitrio.

Essere “liberi” fa esteticamente schifo, ed è un falso concetto. I veri liberi si costruiscono da soli le proprie catene, sanno come sono fatte, le sanno gestire. Hai voglia.


_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 15-09-2003 18:21  
Il Cristo è tornato, mai ci aveva lasciato (ma questa è fede), si è svegliato urlante nel suo sudario, si è vomitato addosso. Ancora avvolto dalle bende ha scosso tutta filmtown col suo possente urlo blasfemo di collera, incita alla rivoluzione, professa l’estetica, impone, fascista, il cambiamento. Ancora non è nata una sinapsi, degna di chiamarsi di questo nome, che possa rimanere indifferente, è un dato di fatto, nel dopocristo di filmtown.
La costellazione rossa brilla, gli arcangeli ne avevano già preannunciato il risveglio.
Prima o poi tutto questo finirà. Ma non ancora, non ancora.

_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-09-2003 19:12  
Si cambia calendario.
Si utilizza un calendario a parte.
Da oggi a FILMTAUN è lo 00/00/00 D.C.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2003 19:14  
il cristo se mai è esistito, non è tornato di certo in questi giorni....smettiamola con queste boiate....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-09-2003 20:12  
quote:
In data 2003-09-15 19:14, mulaky scrive:
il cristo se mai è esistito, non è tornato di certo in questi giorni....smettiamola con queste boiate....


eh sì..ma quando lo dicevo io "vaffanculo seanma il fissato"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-09-2003 20:29  
da frustrato quale sono ..che dovrei dire?
fuori i quindicenni e i frustrati, gli under 16 e gli over 50, o - meglio ancora - gli under 18 e gli over 20.
premesso che di tutta questa gazzarra non me ne importa nulla....devo dire che l'unica cosa positiva e' il SALE...che e' tornato grazie al Trist...anzi Mattia di 14 mesi fa.
il resto e deja vu'.


siamo svincoli...l'ho gia' detto...siamo troppi.
ho gia' detto che prima ci si conosceva tutti...oggi non piu'...ma non mi interessa minimamente approfondire conoscenze.

e perche' chi tace o ha taciuto dovrebbe tornare ????
lo capisco.
io , invece di 4 msg al gg ne scrivo 4 alla settimana.
di piu' non posso e non voglio.
per motivi vari, alcuni importanti per me.
ma di queste discussioni ce ne sono sempre state...gli insulti...ora le inutilita' dei post clonati...

si e' lasciato fare...come gia' un'altra volta...e poi la corda si e' rotta....
il senso della misura che purtroppo viene sempre a mancare.


Mattia si e' assunto l'onere di fare il parafulmine e l'ingrato compito di sparare forte...ma ormai era l'unica soluzione.

e ha fatto bene.












  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2003 21:28  
quote:
In data 2003-09-15 20:12, seanma scrive:
quote:
In data 2003-09-15 19:14, mulaky scrive:
il cristo se mai è esistito, non è tornato di certo in questi giorni....smettiamola con queste boiate....


eh sì..ma quando lo dicevo io "vaffanculo seanma il fissato"



non mi pare di averti mai detto una cosa del genere
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2003 02:23  
che seanma sia un fissato lo sappiamo. che lo si dica o no,comunque si sa.
d'altraparte sempre e comunque manca di stile ed è una persona su cui non si può contare molto. è l'umberto bossi del forum...
si rotola e si ribalta. ma almeno in questo è passionale. ma come tutti i passionali risulta anche molto falso...
ma va beh... lui va bene, in fondo.
Il problema reale è che non esistono luoghi in cui migrare per scagliare dall'alto la propria rabbia.
il numero alto già soffoca quello inferiore. questa è una legge di natura. da qui non si sfugge. ma è anche vero che chi usa la forza può imporre le regole.
e cos'è la forza in questo forum?
è il timore delle parole. il timore della cultura. il punto di vista differente. magari crudele. disciplinato... contro tutto quello che assurdo, stupido e decisamnte inutile....
oggi è stato un giorno di calma... di paralisi. le cose si adageranno presto e nessuno di voi si ricorderà nulla. questa è una promessa. so cosa succederà. si vede.
spero di essere smentito... nel caso ricordatemelo...
nel caso contrario ci sarò invece io davanti a voi.
anche questa è una promessa.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-09-2003 09:50  
quote:
In data 2003-09-15 13:54, mallory scrive:
facendo Les quatrecents coups...



ma anche facendo la trilogia dello zio Sam...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-09-2003 09:51  
quote:
In data 2003-09-15 12:04, sebastian scrive:
quote:
In data 2003-09-15 03:08, Tristam scrive:
si. dovresti farlo. se solo mi avessi mai letto. se solo sapessi cosa ho scritto.
ogni mi parola, ogni singola parola, vale duecentomila topic di off topic



se proprio non li sopporti, basta non leggerli o nella peggiore ipotesi potresti crearti un forum tutto tuo dove farai postare solo chi ritieni stimolante dal punto di vista intellettuale.



Minchia Seb...sei un genio!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-09-2003 10:00  
mmm...l'aria era satura da un bel pezzo. Fratello tu sei un fottuto romantico, io sicuramente più pessimista di te. Tutto ciò che hai scritto è sacrosanta verità...ma servirà a qualcosa? Lo spero...tutto coloro che elargiscono il verbo di solito finiscono in croce. Se bisogna schiacciare...che si schiacci, senza pietà. In un forum di cinema non è concepibile che si arrivi a postare 1000 messaggi senza scrivere nulla in "tutto cinema"...cosa che stava diventando una regola. Greedo (al quale mi lega una epidermica antipatia, ma che leggo attentamente e con rispetto) ha scritto una cosa verissima...prima, bene o male si conoscevano tutti gli utenti, ci si ricordava di loro anche se scrivevano stronzate...adesso mi sento in un mare di sconosciuti...forse anche per questo ho rallentato le mie scritture.
E' ora di svegliare i dormienti, è ora che l'angelo caduto impugni la sua spada di fuoco...e riporti la luce.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-09-2003 14:30  
quote:
In data 2003-09-15 21:28, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-09-15 20:12, seanma scrive:
quote:
In data 2003-09-15 19:14, mulaky scrive:
il cristo se mai è esistito, non è tornato di certo in questi giorni....smettiamola con queste boiate....


eh sì..ma quando lo dicevo io "vaffanculo seanma il fissato"



non mi pare di averti mai detto una cosa del genere


era una battuta....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.125836 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: