FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nessuna tregua
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nessuna tregua   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Nessuna tregua
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-09-2003 14:35  
quote:
In data 2003-09-16 02:23, Tristam scrive:
che seanma sia un fissato lo sappiamo. che lo si dica o no,comunque si sa.
d'altraparte sempre e comunque manca di stile ed è una persona su cui non si può contare molto. è l'umberto bossi del forum...
si rotola e si ribalta. ma almeno in questo è passionale. ma come tutti i passionali risulta anche molto falso...
ma va beh... lui va bene, in fondo.
Il problema reale è che non esistono luoghi in cui migrare per scagliare dall'alto la propria rabbia.
il numero alto già soffoca quello inferiore. questa è una legge di natura. da qui non si sfugge. ma è anche vero che chi usa la forza può imporre le regole.
e cos'è la forza in questo forum?
è il timore delle parole. il timore della cultura. il punto di vista differente. magari crudele. disciplinato... contro tutto quello che assurdo, stupido e decisamnte inutile....
oggi è stato un giorno di calma... di paralisi. le cose si adageranno presto e nessuno di voi si ricorderà nulla. questa è una promessa. so cosa succederà. si vede.
spero di essere smentito... nel caso ricordatemelo...
nel caso contrario ci sarò invece io davanti a voi.
anche questa è una promessa.



Spiegami...adesso dovrei offendermi o cos'altro???Non lo nascondo,le tue parole mi irritano,ma lasciamo perdere..piuttosto cosa pensi di poter fare stando sopra agli idioti,come dici tu,?

E visto che sono come Bossi,ti dico che sei un gran pirla.E mi fermo qui,dato che la mia mancanza di stile è stata "ampiamente comprovata".
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 14:43  
quote:
In data 2003-09-16 14:35, seanma scrive:
E visto che sono come Bossi,ti dico che sei un gran pirla.



Ma Bossi non diceva: "Terùn!"?!?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-09-2003 15:37  
quote:
In data 2003-09-16 14:43, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-09-16 14:35, seanma scrive:
E visto che sono come Bossi,ti dico che sei un gran pirla.



Ma Bossi non diceva: "Terùn!"?!?


e poi aggiungeva: ROMA LADRONA LA LEGA NN PERDONA!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 16-09-2003 15:43  
veramente noi (io) ce l'abbiamo duro
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-09-2003 21:27  
terrò presente...ma allora bossi ce l'ha duro fini ce l'ha nero e berlusconi ce l'ha d'oro
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 17-09-2003 19:39  
a me danno più fastidio post come questi che post pieni di cazzate...voglio dire i primi mex di Tristam sono davvero pesanti da leggere...a volte mi chiedo, ma se il forum è aperto a tutti, perchè poi ci si ritrova a leggere messaggi del genere?qui nessuno è migliore dell'altro, e nel limite del possibile, ognuno posta ciò che vuole...nei giorni scorsi ho esagerato, ma a nessuno è mai passato per la testa che sfogarsi un po' qui a volte può far bene alla gente...certo bisogna controllarsi, non esagerare, ma non pensavo di arrivare a leggere certe cose...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 17-09-2003 20:23  
quote:
In data 2003-09-16 09:51, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-09-15 12:04, sebastian scrive:
quote:
In data 2003-09-15 03:08, Tristam scrive:
si. dovresti farlo. se solo mi avessi mai letto. se solo sapessi cosa ho scritto.
ogni mi parola, ogni singola parola, vale duecentomila topic di off topic



se proprio non li sopporti, basta non leggerli o nella peggiore ipotesi potresti crearti un forum tutto tuo dove farai postare solo chi ritieni stimolante dal punto di vista intellettuale.



Minchia Seb...sei un genio!




queste frecciatine mi fanno alterare...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2008 12:56  
quote:
In data 2003-09-15 09:50, Deeproad scrive:
Vedo che Mattia questa notte ha rotto gli argini...




Eufemismo finissimo.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.031549 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: