FilmUP.com > Forum > Off Topic - Razzismo da Forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Razzismo da Forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Razzismo da Forum
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-07-2007 19:14  
quote:
In data 2007-07-14 19:12, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-07-14 19:10, Marienbad scrive:
Cazzo, ho toppato, questo è più banale ancora.
Non c'è mai fine al peggio.



ah ma io avevo messo le mani avanti. Più che altro trovo un luogo comune il weekend rilassante in montagna, anche se magari poi è davvero così.



ah ti ci metti pure tu allora!
bravo.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 19:20  
no è che mi sa sempre di film quello del weekend in montagna di relax ect ect.
In una casetta da soli in montagna ci si va per ammazzarsi di sesso, film e passeggiate (anche due cose a turno assieme, tranne film e passeggiata).
Comuqnue il probnlema è che questa storia del realx in una casa lontana della città l'ho proposta con le stesse parole anche io ogni tanto. Sto facendo un esame di coscienza a tal proposito.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-07-2007 19:22  
quote:
In data 2007-07-14 19:20, gatsby scrive:
no è che mi sa sempre di film quello del weekend in montagna di relax ect ect.
In una casetta da soli in montagna ci si va per ammazzarsi di sesso, film e passeggiate (anche due cose a turno assieme, tranne film e passeggiata).
Comuqnue il probnlema è che questa storia del realx in una casa lontana della città l'ho proposta con le stesse parole anche io ogni tanto. Sto facendo un esame di coscienza a tal proposito.



ma scusami, tu cosa intendevi per relax se non sesso?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 19:35  
dai basta con questi stereotipi femmminili del sesso come cornomaneto di magiche atmosfere, vasche profumate e candele, camini accesi e odore di pini!
Costa troppo a noi ragazzi e la sostanza non cambia!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2007 19:41  
Anche perchè pensare ad Ayrtonit che fa sesso mi porta alla mente solo l'immagine di una vecchia con l'alzheimer che gioca a backgammon con il suo amico immaginario.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-07-2007 19:44  
Le candele e le vasche profumate mi farebbero solo dormire. Probabilmente in montagna ci sarà un fienile con le mucche e i cavalli e un giaciglio per tanto sesso selvaggio senza limiti. Tra un "mooo" e un susseguirsi di bisogni corporali dei cavalli.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 19:44  
bah, a letto non si sa mai come sia una persona. Spesso ci sono grossi rivelazioni o analoghe delusioni.Via i vestiti e le costruzioni mentali/fisiche, si è spesso qualcos'altro.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-07-2007 19:45  
quote:
In data 2007-07-14 19:44, gatsby scrive:
si è spesso qualcos'altro.




Gatsby, me la servi su un piatto d'argento. Mi pareva infatti di aver sentito che qualcuno potesse assomigliare a un trans.



[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 14-07-2007 alle 19:45 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 14-07-2007 alle 19:46 ]

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2007 19:47  
Non ti svelerò mai il mio privato tra le lenzuola, subdolo Gezby.

Comunque l'amore non è bello se non è litigarello. Questo per citare Ayrtonit, non sia mai che non le riconosciamo i suoi interventi migliori sull'argomento.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 19:53  
oddio sul litigarello non sono così d'accordo, per come sono io i litigi avvengono smepre su cose serie, e infatti sono molto rari.Penso dipenda dalle persone, ma ciò non toglie che ci sia passione per certi versi animale, anche negli altri casi. Quel tipo di eccitazione spesso viene anche da una totale complicità sulle più piccole cose (soprattutto viene quando questa complicità è nel rapportarsi nel mondo esterno alla coppia)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 15-07-2007 01:59  
quote:
In data 2007-07-14 18:14, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-07-14 15:03, remedios scrive:
anche per me la pandolfi è bruttina..




Anche a me non piace per niente. Credo dipenda dagli occhi che ricordano un po' la triglia...




è anche un po' cavallina..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-07-2007 02:08  
remi ma stasera dove sei stata? ti ho cercato per tutta la scalinata! cmq ti quoto sulla pandolfi
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 16-07-2007 08:14  
quote:
In data 2007-07-15 02:08, mulaky scrive:
remi ma stasera dove sei stata? ti ho cercato per tutta la scalinata!



fuori catania..e fra poco riparto per roma ..mi sa che ci beccheremo ormai post vacanze estive..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 16-07-2007 alle 08:16 ]

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-07-2007 09:12  
allur... buon viaggio, bedda!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2007 09:39  
quote:
In data 2007-07-14 19:41, Marienbad scrive:
Anche perchè pensare ad Ayrtonit che fa sesso mi porta alla mente solo l'immagine di una vecchia con l'alzheimer che gioca a backgammon con il suo amico immaginario.




mah... chissà.. io però non sarei così pessimista.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
  
0.128873 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: