FilmUP.com > Forum > Off Topic - Elezioni e polemiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Elezioni e polemiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 Pagina successiva )
Autore Elezioni e polemiche
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 29-09-2007 11:51  
quote:
In data 2007-09-29 11:01, Petrus scrive:
Eh, no, ma quale ironia



L'astio lo vedi solamente tu così come questo pippone in cui hai evitato accuratamente di rispondere alla questione principale,che non era certo la chiusura dei miei comunicati ansa, ma di tutte le civili proposte e commenti che tanti utenti avevano scritto e che naturalmente sono stati fatti sparire, e ancora prima sono stati chiusi arbitrariamente: questo era il riferimento alla legge marziale, ma ovviamente è una questione alla quale mi rendo conto tu sia impossibilitato a rispondere.

Il silenzio è assenso, il tuo come quello di tutti i tuoi colleghi complici.
Ma forse l'unico che effettivamente non ha mai le palle di dire in pubblico quello che pensa sei proprio tu.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 29-09-2007 11:53  
quote:
In data 2007-09-29 11:07, gatsby scrive:
a titolo di cronaca Quilty:

ben sapendo che potete leggere da sempre i titoli di topic del privé, grazie alla cronologia dei nostri messaggi, da sempre postiamo titoli o ironici o che non hanno niente a che fare con l'argomento.




Quindi "possibilità di bannaggio" parla insomma di che tempo fa questa mattina.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 29-09-2007 12:00  
quote:
In data 2007-09-29 11:07, gatsby scrive:
a titolo di cronaca Quilty:

ben sapendo che potete leggere da sempre i titoli di topic del privé, grazie alla cronologia dei nostri messaggi, da sempre postiamo titoli o ironici o che non hanno niente a che fare con l'argomento.




Ma poi questa risposta è fantastica.
Cosa sarebbe quindi, un tentativo di depistaggio ai danni degli utenti?
La gente sa i titoli dei vostri topic e quindi parlate in codice per cammuffare l'argomento?
ahahah stupendo.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-09-2007 12:11  
Ma la letterina di Sandrix in cui chiede il ban di alcuni utenti insomma è vera?
Come mai Quilty e Tristam conoscono i contenuti del privè?
Chi è che dovrebbe essere bannato? Con quale motivazione?
I moderatori hanno già rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili?
Tra i possibili bannati c'è anche Quilty? E perché?

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2007 12:14  
quote:
In data 2007-09-29 12:11, Valparaiso scrive:

Come mai Quilty e Tristam conoscono i contenuti del privè?




Questa la so!!
Non conoscono i contenuti, semplicemente leggono il titolo e desumono il contenuto, ma gatsby adesso sta facendo capire che spesso anche lì si vada Off Topic!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-09-2007 12:16  
quote:
In data 2007-09-29 12:14, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-09-29 12:11, Valparaiso scrive:

Come mai Quilty e Tristam conoscono i contenuti del privè?




Questa la so!!
Non conoscono i contenuti, semplicemente leggono il titolo e desumono il contenuto, ma gatsby adesso sta facendo capire che spesso anche lì si vada Off Topic!



no, janet... SI PARTE off topic
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 29-09-2007 12:18  
stamattina nel dormiveglia ho sognato un cambio di moderazione: prima di svegliarmi del tutto ho fatto in tempo a notare che in ci sono anch'io gli incaricati erano vickypage, ayrtonit (però scritta a|rton|t) e un tale marcello.

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2007 12:18  
Ahahahha...

Allora le carogne siete voi

_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-09-2007 12:23  
C'è stato un periodo che, quando non sapevamo che titolo dare a un argomento del privè, per andare sul sicuro ne scrivevamo uno che avesse a che fare col ban di Mescal.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-09-2007 12:42  
quote:
In data 2007-09-29 12:14, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-09-29 12:11, Valparaiso scrive:

Come mai Quilty e Tristam conoscono i contenuti del privè?




Questa la so!!
Non conoscono i contenuti, semplicemente leggono il titolo e desumono il contenuto, ma gatsby adesso sta facendo capire che spesso anche lì si vada Off Topic!



Ma hanno fatto riferimento anche ad altre cose, come questa presunta lettera scritta da sandrix, che comunque lui ha confermato, e poi parlano di chi ha appoggiato o meno la tale proposta... Staranno anche in parte bluffando, ma mi pare di capire che alcune cose siano risultate vere...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-09-2007 12:45  
Inoltre: come mai i moderatori non dichiarano in pubblico le possibilità di ban? Sono timidi?

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 29-09-2007 12:51  
quote:
In data 2007-09-29 11:14, Tristam scrive:
quote:
In data 2007-09-29 11:01, Petrus scrive:
e anzi mi sono opposto a che venisse chiuso.


ma alla fine hai appoggiato la proposta di ban...
ma quale ipocrisia!




non ti rispondo nel merito perchè sarebbe scendere sul tuo terreno
non ho mai detto di voler essere il più democratico o plebiscitario possibile, anzi, sono sempre stato attaccato per non esserlo
Ho sempre moderato all'interno di una struttura, quella di Filmup, all'interno della quale mi è chiesto di prendere decisioni. Ho un potere dunque.
E credo, o comunque ho cercato, di usarlo senza mai abusarne, senza mai dover prendere posizioni apodittiche nei dibattiti tra gli utenti, proprio per non far valere i miei poteri di moderatore in querelle nelle quali direttamente coinvolto (per questo sono molto prudente ad 'esprimere' opinioni di sorta).
Certo è che chi gestisce il sito mi ritiene in grado di prendere decisioni, e io sempre in quest'ottica mi sono mosso, credo (e spero) mai abusandone per fini personali.
Ma, da sempre, non mi sono ritenuto superpartes, ma semplicemente un utente in grado, secondo la sua coscienza e volontà, di prendere decisioni per tutti. Per questo solitamente cerco di motivare le mie posizioni, ma mai dando seguito a dibattiti e polemiche, perchè, per come (mi) concepisco, a livello di moderazione non sarebbe adeguato.
So che magari sarò andato sui maroni a tantissimi utenti, che risulterò, di volta in volta, scontroso, cattivo, autoritario, pilatesco e via discorrendo, e ormai sono abituato a farmi sparare nel culo.
Mi dispiace solo chi si accalora tanto per mie scelte o posizioni. Il solo dare a queste cose il peso che meritano mi permette di continuare a moderare, incarico dal quale altrimenti mi sarei fatto da parte.
Ora vi lascio quotare e sezionare tranquillamente il mio post, affettandolo e quotandolo per dimostrare quanto sono fasciocomunista, autoritario e quanto, di post in post, mi contraddico o non utilizzo bene la grammatica.
Ma vi leggo eh, che c'è sempre qualcosa da imparare
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 29-09-2007 12:52  
quote:
In data 2007-09-29 10:45, Quilty scrive:
Livore? Ma no, è solo una semplice uniformità di trattamento.
Non essendoti del resto dissociato ,in quanto moderatore,almeno pubblicamente da quanto è avvenuto recentemente prendo semplicemente atto che , da che mondo è mondo, il silenzio è assenso.

Del resto negli ultimi 10 giorni, cioè da quando è cominciato un pacifico e propositivo confronto su una proposta elettorale, stroncata poi sul nascere con il tentativo di applicazione di una specie di legge marziale, l'unico TOPIC in cui appare un tuo messaggio ,tra tutti i 9 moderatori ,nella cameretta del privè è stato questo:

Privè Allora ragazzi, li banniamo questi laidi sovversivi rivoluzionari o non abbiamo le palle? Petrus 26-09-2007

Ma naturalmente trattavasi di pura e genuina ironia.




Ma è semplice, fin dall'inizio era risaputo che FilmUp in persona dormisse sonni tranquilli e che sia stato più volte buttato giù dal letto nel cuore della notte con allarmate telefonatine anonime...
Da cosa nasce cosa - approfittiamone va! -, e però: "noi non siamo stati"; gli anonomisti anonimi, da parte loro: "neppure IO.., sono stati Graziella e Ridolfina, t'o giuro!", e però ecco come ti colgo l'occasione al volo e comincio a razziare, anche se "con tutti gli stracazzi miei che ciò da fare" (giustissimo, e ci mancherebbe altro!), la visone dell'improvvisato giudice a latere - coadivato dal portaborse, ex usciere del tribunale promosso sul campo per le sue indubbie qualità di gran leccatore di ... francobolli, e lembi di letterine, specialmente se di natale... - che appoggia il ban (qualora non lo abbia proprio proposto, suggerito), potrebbe essere molto parziale e "sfocata rispetto al terreno d'indagine" - cit.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2007 12:54  

quote:
In data 2007-09-29 12:45, Valparaiso scrive:
Inoltre: come mai i moderatori non dichiarano in pubblico le possibilità di ban? Sono timidi?



staimo conspirando contro la democrazia, siamo una loggia che si aiuta continuamente vicendevolmente, non sapete quello che combiniamo nel privé, roba da mettersi le mani nei capelli, altro che la casta.
Ma vi rendete conto di che cosa stiamo parlando?
Non posso essere sicuro che sia reale, ma tutta questa acredine, infelicità e cattiveria che trasuda da molti post sono davvero tristi.
E francamente mi vien vogli davvero di lasciare, sì, siete 1/2/3 in forme, toni e motivazioni diverse, ma davvero non valete alcuna fatica, alcuna perdita di tempo, alcun impegno. State scrivendo quel che volete, l'avete sempre fatto, nessuno vi ha bannato e ancora che rompete, che litigate, che teorizzati compliotti su una cazzata come un forum, prendendovela con utenti che sono persone che non fanno un cazzo di male nè a voi nè ad altri, anzi in molti casi passano ore a cancellare topic, a leggere cazzate perchè devon essere lette comunque, che organizzano giochi e iniziative per far divertire tutti.Sbagliano, va bene, cin mancherebbe, ma cominciamo a dare il giusto peso alle cose.

_________________
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 29-09-2007 alle 12:55 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 29-09-2007 12:59  
quote:
In data 2007-09-29 12:45, Valparaiso scrive:
Inoltre: come mai i moderatori non dichiarano in pubblico le possibilità di ban? Sono timidi?



Nom preferiscono mandare, come quello a te di poco fa, avvertimenti trasversali...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 Pagina successiva )
  
0.133805 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: