FilmUP.com > Forum > Off Topic - Razzismo da Forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Razzismo da Forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Razzismo da Forum
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-07-2007 18:30  
quote:
In data 2007-07-14 14:58, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-07-14 14:08, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-07-14 10:25, Ayrtonit scrive:
oh madre!
io la trovo brutta.




Ma per te praticamente nessun essere femminile è bello.



non è vero, l'ho sentita spesso ripetere che Silvia Aresi è bellissima, una vera gnocca.



beh quello è indubbio.
abbasso l understatement e la falsa modestia.
detto ciò, trovo la jolie bella, cosi come pure mi piace la signora cruise, la kidman, moltissimo la portman, la alba, la theron, bah potrei fare un elenco molto lungo.
trovo molte donne belle e molte donne brutte. iò punto è che non mi faccio problemi a dire nessuna delle due cose.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 18:51  
ci sta che ognuno abbia il proprio gusto, ma a certi livelli si posssono fare solo discorsi del tipo: non mi affascina/preferisco altre, perchè un minimo di oggettività (nel senso di un insieme di soggettività simili che la pensano nel 99% dei casi allo stesso modo)c'è.
Ad esempio la Holmes la trovo una scopa con la scucchia, ma questo solo perchè voglio ingigantire difetti che la rendono meno bella (per me quindi carina) e comunque non degna di essere messa accanto ad altre donne dello spettacolo famose per la propria bellezza.

ps:Visto che si parla dio bellezza ci tengo a dire che la mia ragazza è oggettivamente stupenda, la cosa più bella che c'è al mondo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2007 18:55  
quote:
In data 2007-07-14 18:51, gatsby scrive:

ps:Visto che si parla dio bellezza ci tengo a dire...



Che simpatica bestemmia.

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 19:03  
almeno l'ho associata alla mia ragazza che no ndico che è una dea della bellezza perchè sarebbe di una banalità disarmante.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2007 19:04  
Dopo il post proprio qui sopra di Ayrtonit credo che nulla potrebbe risultare più banale.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 14-07-2007 19:07  
Da tutte queste smancierie si capisce che ti sei messo con una del forum

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-07-2007 19:07  
quote:
In data 2007-07-14 18:51, gatsby scrive:
Ad esempio la Holmes la trovo una scopa con la scucchia


e due pere

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-07-2007 19:07  
quote:
In data 2007-07-14 18:51, gatsby scrive:


ps:Visto che si parla dio bellezza ci tengo a dire che la mia ragazza è oggettivamente stupenda, la cosa più bella che c'è al mondo.




dove l'hai comprata? ce l'hanno anche bionda?


(il mio non voleva essere un insulto alla tua ragazza ma una semplice battuta stupida)
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-07-2007 19:08  
quote:
In data 2007-07-14 19:04, Marienbad scrive:
Dopo il post proprio qui sopra di Ayrtonit credo che nulla potrebbe risultare più banale.



io tra poco vado a farmi un bel week in montagna, rilassante, eccitante e divertente.
deduco dalla tua acidità che purtroppo queste cose nella tua vita ti siano precluse.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2007 19:10  
Cazzo, ho toppato, questo è più banale ancora.
Non c'è mai fine al peggio.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 19:10  
la mia E' bionda, e non l'ho conosciuta sul forum (mai conosciuto nessuna ragazza via forum, se non in qualche raduno assieme ad altre persone). Che poi Petrus la conosce pure!
Che poi dica che è bella, è perchè lo è e non essendo lei raggiungibile in queste ore visto che è in viaggio, ma avevo bisogno di dirlo, mi è venuto naturare farlo qui. Quando ho pensato alla bellezza ho pensato a lei.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 19:12  
quote:
In data 2007-07-14 19:10, Marienbad scrive:
Cazzo, ho toppato, questo è più banale ancora.
Non c'è mai fine al peggio.



ah ma io avevo messo le mani avanti. Più che altro trovo un luogo comune il weekend rilassante in montagna, anche se magari poi è davvero così.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-07-2007 19:13  
Tra amori, bellezze, montagne eccitanti e divertenti, direi che posso tranquillamente andare al bar quì accanto, bermi una birra gelata ed emettere suoni a bocca aperta al primo cliente che entra in videoteca.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-07-2007 19:13  
quote:
In data 2007-07-14 19:10, gatsby scrive:
la mia E' bionda, e non l'ho conosciuta sul forum (mai conosciuto nessuna ragazza via forum, se non in qualche raduno assieme ad altre persone). Che poi Petrus la conosce pure!
Che poi dica che è bella, è perchè lo è e non essendo lei raggiungibile in queste ore visto che è in viaggio, ma avevo bisogno di dirlo, mi è venuto naturare farlo qui. Quando ho pensato alla bellezza ho pensato a lei.


Dolce...mi piacciono le manifestazioni degli innamorati...ma state assieme da poco?

_________________
Ogni volta che un'idea è buona rasenta la stupidità
Michel Gondry

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 14-07-2007 alle 19:14 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 19:14  
quote:
In data 2007-07-14 19:10, gatsby scrive:
Che poi Petrus la conosce pure!




perdonami gats se, non immerso nei fumi dell'amore, mi dissoci dal definirla 'la cosa più bella che c'è al mondo' o giù di lì
ciò non toglie che sia un gran tocco di figliola
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
  
0.120774 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: