FilmUP.com > Forum > Off Topic - seduzione dal profondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > seduzione dal profondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore seduzione dal profondo
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-12-2006 13:51  
Altro luogo comune.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-12-2006 13:52  
quote:
In data 2006-12-17 13:47, utopia scrive:
quote:
In data 2006-12-17 13:46, Midknight scrive:
Si ma non ho capito cosa vuoi dimostrare con questa constatazione.



Il disagio di queste persone.





ma sai che alle bulimiche, tra le prime cose, insegnano a vestirsi meglio per camuffare un pò la ciccia?
e che quando imparano a lasciare da parte i vestiti ridicoli per la loro stazza poi si sentono meglio, più.. sicure?
e questo non vuol dire mettere camicioni orridi o informi.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-12-2006 13:56  
Vabbè, io ho espresso la mia, come tutti.
Vado a pranzare.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-12-2006 13:58  
mah... io ragiono sempre "dall'interno", e francamente tanto disagio in una persona che svela le proprie abbondanti nudità non lo vedo.

lasciando da parte le adolescenti, se una donna si veste in un certo modo è perché crede che mostrare l'ombelico sia comunque provocante, quindi ignora di essere ridicola. stai tranquilla che se una ragazza si sente ridicola con qualcosa addosso non continuerà masochisticamente a indossare lo stesso capo.
il punto è che molte credono che mostrare il corpo sia la via più facile e veloce per ottenere l'attenzione. e magari sentendosi guardate pensano di essere provocanti, anche se sono solo ridicole.

il punto critico secondo me è il fatto che la moda sia creata spesso solo per i manichini... e quando vedi in vetrina una cosa che ti piace tantissimo, anche se magari ti sta male perchè non hai il fisico del manichino, a volte cedi alla tentazione di comprarla.

c'è chi è abbastanza equilibrato e chi invece non ha il senso della misura e finisce infagottato in roba anche splendida che però gli sta male.

e non sono solo le donne. ci sono un sacco di tamarri in giro con quelle magliettine attillatissime che a me fanno schifo anche addosso a un palestrato, figurarsi addosso a uno con le maniglie dell'amore.


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-12-2006 13:59  
quote:
In data 2006-12-17 13:58, liliangish scrive:

lasciando da parte le adolescenti, se una donna si veste in un certo modo è perché crede che mostrare l'ombelico sia comunque provocante, quindi ignora di essere ridicola. stai tranquilla che se una ragazza si sente ridicola con qualcosa addosso non continuerà masochisticamente a indossare lo stesso capo.
il punto è che molte credono che mostrare il corpo sia la via più facile e veloce per ottenere l'attenzione. e magari sentendosi guardate pensano di essere provocanti, anche se sono solo ridicole.

il punto critico secondo me è il fatto che la moda sia creata spesso solo per i manichini... e quando vedi in vetrina una cosa che ti piace tantissimo, anche se magari ti sta male perchè non hai il fisico del manichino, a volte cedi alla tentazione di comprarla.

c'è chi è abbastanza equilibrato e chi invece non ha il senso della misura e finisce infagottato in roba anche splendida che però gli sta male.

e non sono solo le donne. ci sono un sacco di tamarri in giro con quelle magliettine attillatissime che a me fanno schifo anche addosso a un palestrato, figurarsi addosso a uno con le maniglie dell'amore.






Quoto in toto, e specifico che io mi riferivo alle adolescenti.

_________________
"C'è sempre qualcosa di bello nelle persone che fanno ciò che amano fare, magari sbagliando, e che rimangono ottimiste e speranzonse nonostante le avversità"
Tim Burton

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 17-12-2006 alle 14:01 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-12-2006 14:02  
Lilian hai espresso esattamente ciò che non avevo voglia di spiegare, e che ho riassunto con un "Altro luogo comune", che era riferito al disagio citato da utopia.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-12-2006 14:09  
quote:
In data 2006-12-17 13:58, liliangish scrive:
il punto critico secondo me è il fatto che la moda sia creata spesso solo per i manichini... e quando vedi in vetrina una cosa che ti piace tantissimo, anche se magari ti sta male perchè non hai il fisico del manichino, a volte cedi alla tentazione di comprarla.


ieri pomeriggio ho visto il programma di jo squillo su mediaset, era tv-moda. le modelle? se portano una 36 è già tanto. uno scheletro che camminava, poi erano pure vestite dimmerda ma questo è un altro discorso. nemmeno mia cugina di 12 anni è così stecchino e non sarebbe entrata in quei cosi che chiamano abiti. è la volta buona che imparo a cucire, oppure da qui a qualche anno per una 44 reale dovrò andare nei negozi di elena mirò
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-12-2006 14:27  
Io non ho proprio capito dove vuole andare a parare uto, come Midknight e Den vedo constatazioni e luoghi comuni...
Infatti rileggendo quoto anthares e lilian, tanto più che vestirmi per me è sempre stato un problema (non sono per nulla magra e per di più sono parecchio alta - gran problema con maniche di camicia e lunghezza di pantaloni), ma ho sempre fatto in modo di vestirmi decentemente per non sembrare ridicola, in una sorta di sfida all'ultimo sangue con la moda

Per gli adolescenti... non sottovaluterei la stronzaggine di cui sono naturalmente dotati: se una compagna di classe mette un paio di jeans a vita bassa e il ragazzo seduto al banco dietro si subisce il culo e le frappe di lei per le prime tre ore, a ricreazione stai sicuro che la coprirà di crudelissime e adolescenziali battute; se la tizia non ha un carattere convinto il giorno dopo si presenterà con un maglione lungo fino alle ginocchia.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2006 14:32  
e io che pensavo che il parrucchiere fosse chiuso di domenica

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-12-2006 14:33  
io avevo una compagna di classe che era (è) abbastanza oltre il peso ideale. era al primo banco e ogni giorno metteva i jeans a vita bassa con la conseguente fuoriuscita del sedere. ad ogni cambio dell'ora quelle che erano sedute dietro "xxx sistemati i jeans" "xxx tieni il mio giubbotto" "xxx non hai freddo?" e tralascio i commenti dei maschietti perchè quello più fine diceva "ma che schifo, ma che cazzo questa non ha un paio di pantaloni decenti? facciamo una colletta".
ogni giorno con jeans a vita bassa, sempre. ovunque. sempre col culo di fuori, a questo punto penso che si sentisse presa in considerazione (visto che nn la cagava nessuno se non per i jeans)

_________________
L'uomo è il peggior nemico di sè stesso

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 17-12-2006 alle 14:35 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-12-2006 14:38  
evidentemente la considerazione era un pro abbastanza forte da soverchiare il contro della vergogna.


Petrus, è il tuo turno per le meches, e passami il Donna Moderna di ottobre
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2006 14:41  
quote:
In data 2006-12-17 14:38, Mizar81 scrive:

Petrus, è il tuo turno per le meches, e passami il Donna Moderna di ottobre





pffff
è da un anno che leggo solo Silouhette donna
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-12-2006 14:46  
quote:
In data 2006-12-17 14:38, Mizar81 scrive:
evidentemente la considerazione era un pro abbastanza forte da soverchiare il contro della vergogna.


ma lo fa ancora adesso... ora che ha amici con cui esce il sabato sera. io l'ho beccata più volte la sera in determinato posto, insieme ai "sopravvissuti" della mia classe e insomma... boh, cazzi suoi ma non ti nego che preferirei non vedere un culo (traboccante o no) di qualcuno mentre sono seduta in una scalinata a darci sotto con l'alcol
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 17-12-2006 15:23  
non ho letto tutti i commenti..magari sto ribadendo quello che tutti o quasi hanno già più volte detto.

Ad ogni modo,con sincerità disarmante dico che quando vedo una ragazza in carne con qualcosa di attillato, istintivamente penso: beata lei che se ne infischia..

Poi, figuriamoci,io sono piuttosto vanitosa, non sono insensibile a certi stereotipi di beltà..non per niente mi limito nel mangiare..Tuttavia la mia insicurezza supera di molto la mia vanità e il mio senso estetico..non posso fare a meno di pensare: ma guarda un po'..c'è tanta gente che se ne frega..vorrei fregarmene anch'io e scodinzolare con un paio di tacchi vertiginosi..
non posso fare a meno di invidiarli, davvero
Anche se, beninteso, detesto le ragazzette del liceo che vestono succinte per andare a scuola, con quegli orrendi jeans a vita bassa con la biancheria intima di fuori..ma questo non ha nulla a che vedere con il peso e la bellezza della ragazza.E' questione di vestire in modo opportuno rispetto al luogo in cui ti stai recando..ma è un altro discorso..e non voglio fare la parte della bacchettona.

Una mia amica è una sorta di energumeno..eppure risulta fascinosa ai più..perchè se ne frega..non si veste come un fagotto, indossa magliette, felpini piuttosto attillati con una tale disinvoltura che alcune volte penso che stiano meglio a lei che a me..e probabilmente è così.

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-12-2006 16:54  
Per chi non avesse ancora capito dove volessi andare a parare, vorrei cercare di essere più esplicita ma avrei paura di ripetere solamente quel che ho già detto (ci ho provato, ma stavo scrivendo bene o male le stesse cose).
Comunque effettivamente se mi fermo a pensare, credo che persone così abbiano molta più autostima di me.
Se io vedo in vetrina un pantalone bellissimo e quando me lo provo constato che mi fa il culone, non me lo prendo. Loro il culone ce l'hanno e lo mettono lo stesso, fregandosene.
Per quanto riguarda noi 'capere' e per restare in tema di moda, è ora che Petrus si tagli quella treccina alla Skywalker jr.

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.124777 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: