FilmUP.com > Forum > Off Topic - cosa regalerete x natale????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cosa regalerete x natale????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore cosa regalerete x natale????
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-12-2006 19:53  
ma l'ovetto kinder è una squisitezza...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-12-2006 19:53  
molto meglio la crosta del kinder pinguì

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-12-2006 19:55  
adesso mi mangio un cucchiaino di preparato per il budino al cacao.
è l'unica roba al cioccolato che ho in casa al momento.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2006 19:57  
bastaaaaaa sono giorni che resisto alla tentazione di mangiare cioccolati vari, e devo arrivare fino a natale...
vi prego, regalate qualcos altro!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 17-12-2006 19:57  
io ho di tutto in questo periodo: nutella, tavolette varie di cioccolato, cacao in polvere, preparato per il budino, torta al cioccolato... il duplo! e sono certa di avere anche altra roba, ma nn ricordo...ah ecco, il preparato per la cioccolata calda (fondente) della perugina che mia zia ha portato da perugia a mia madre (e che consumo io, chiaramente).

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-12-2006 20:02  
quote:
In data 2006-12-17 19:53, mescal scrive:

Sei una merda.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 17-12-2006 20:08  
post, nn topic...

(A.D.)

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-12-2006 20:13  
quote:
In data 2006-12-17 20:02, Midknight scrive:
quote:
In data 2006-12-17 19:53, mescal scrive:

Sei una merda.

però è meglio il fondente...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
quote:
In data 2006-12-17 19:13, mescal scrive:
Approposito raggazzi, ci hanno regalato la copertina del Time, siamo i personaggi dell'anno. Complimenti a tutti.

ahahahahah l'ho appena sentito anch'io.
figo.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
E brava mulaky,mi hai dato una buona idea,dico a mia madre che sta a perugia di riportarmi 3-4 tavolone di cioccolato perugina.Ho gia il riflesso di Pavlov.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 17-12-2006 20:19  
A casa mia mi ritrovo ad avere: 6 Kg di torroncini Morbidelli (divisi in 6 sacchetti da un Kg ciascuno) e un pacco gigante di torrone offerti gentilmente da mio zio che lavora alla Sperlari e 2 Kg di cioccolatini Lindt (2 sacchetti da un Kg) regalati a mio papà da un suo collega.
E in famiglia siamo solo in 3. Non so se rendo l'idea. Fortunatamente riesco a portarne parecchi al lavoro per offrirli ai miei colleghi, così almeno la scorta diminuisce. Quindi direi che il cioccolato mi esce dagli occhi.
A Natale solo Pandoro.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 17-12-2006 20:22  
quote:
In data 2006-12-17 20:19, Igraine scrive:
A casa mia mi ritrovo ad avere: 6 Kg di torroncini Morbidelli (divisi in 6 sacchetti da un Kg ciascuno) e un pacco gigante di torrone offerti gentilmente da mio zio che lavora alla Sperlari e 2 Kg di cioccolatini Lindt (2 sacchetti da un Kg) regalati a mio papà da un suo collega.
E in famiglia siamo solo in 3. Non so se rendo l'idea. Fortunatamente riesco a portarne parecchi al lavoro per offrirli ai miei colleghi, così almeno la scorta diminuisce. Quindi direi che il cioccolato mi esce dagli occhi.
A Natale solo Pandoro.

i torroncini restano i migliori

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Inviato: 17-12-2006 20:24  
Tra ieri e oggi invece ho iniziato a distribuire i vari regali, mi sono portata avanti.
Spero di finire entro venerdì o sabato al massimo la consegna così almeno è una cosa fatta.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 17-12-2006 20:40  
quote:
2 Kg di cioccolatini Lindt (2 sacchetti da un Kg) regalati a mio papà da un suo collega.

perchè mio padre non ha un collega del genere? se vuoi, mi sacrifico io con i lindt....

(A.D.)

Igraine

Inviato: 17-12-2006 20:42  
quote:
In data 2006-12-17 20:40, mulaky scrive:
quote:
2 Kg di cioccolatini Lindt (2 sacchetti da un Kg) regalati a mio papà da un suo collega.

perchè mio padre non ha un collega del genere? se vuoi, mi sacrifico io con i lindt....

, pensa che ne ha regalati 2 sacchetti anche a mio zio, lavora pure lui insieme a mio papà.

SCELTI DALLE TENEBRE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )

0.117150 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.