FilmUP.com > Forum > Off Topic - chi è il più palloso del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > chi è il più palloso del forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore chi è il più palloso del forum?
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-01-2003 22:47  
De nada!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2003 23:24  
quote:
In data 2003-01-13 22:38, McMurphy scrive:
quote:
In data 2003-01-12 13:03, MissRigth scrive:

... DIVERTOCOLATO I COGLIONI!!
....

sublime neologismo.
MissRight mi permetti di utilizzarlo senza incorrere in problemi di copyright ?
Sai mi potrebbe essere utile al lavoro.

Può essere che siamo colleghi...

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-11-2003 18:06  
Fammici pensare SU

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2003 18:19  
chi è andato a scovare sto topico. Ero iscritto da 13 giorni. Comunque secondo me, ed allora non lo sapevo uno dei più pallosi sono io, ma mal comune mezzo gaudio! Vero....
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-11-2003 18:30  
quote:
In data 2003-11-20 18:19, gmgregori scrive:
chi è andato a scovare sto topico. Ero iscritto da 13 giorni. Comunque secondo me, ed allora non lo sapevo uno dei più pallosi sono io, ma mal comune mezzo gaudio! Vero....

io l'ho risvegliato

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 20-11-2003 18:57  
quote:
In data 2003-11-20 18:19, gmgregori scrive:

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-11-2003 19:02  
Mi sembra uno scannatoio comunque
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 20-11-2003 20:19  

Una delle poche volte che mi sono veramente incazzata.
A proposito Grabby credo che la cosa sia superata nevvero?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 20-11-2003 20:38  
il più palloso: PIEDEAMARO

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-11-2003 22:03  
Sul palloso, no comment, a buon intenditore, poche parole.

Sul narcisista, credo un po' tutti, io per prima, e chi se ne frega!!Fossero questi i mali del mondo!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-11-2003 22:06  
ebbrava ginestra...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 21-11-2003 15:24  
quote:
In data 2003-11-20 20:38, NancyBoy scrive:
il più palloso: PIEDEAMARO

mmmmmmm............
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 21-11-2003 15:33  
si in effetti credo che il Narcisismo sia una peculiarità di questa utenza. No perchè anche gli ultimi arrivi hanno il loro dire.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 21-11-2003 15:46  
Invece Piedeamaro, (scusami la schiettezza) sei completamente inutile! Non rappresenti nessun estremo, non stai nel mezzo, non ci sei.

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 21-11-2003 17:21  
Io invece vorrei fare pubblica ammenda e spero che Grabby possa leggere, mi rendo conto che pur avendo le miei ragioni e non rinnegando il concetto della mia seccatura, ci sono andata effettivamente troppo pesante, avrei potuto benissimo esprimermi in maniera diversa, ti chiedo scusa Grabby, non per quello che ho detto ma nel modo in cui te l'ho detto.
Meglio tardi che mai.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008791 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd