Autore |
il + brutto momento della vostra vita |
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 03-07-2008 11:19 |
|
quote: In data 2008-07-03 11:01, joeblack scrive:
quanti anni avevi?
in effetti, quello che mi spaventa maggiormente, ancora oggi, sono le reazioni imprevedibili di una donna.
|
ecco anche per me, più che altro le mie però.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 03-07-2008 11:26 |
|
Leggendo comunque anche la storia di mario mi rendo conto di non aver mai toccato il fondo. Per fortuna ho una memoria breve (e abbastanza superficiale) per cui mi lascio indietro anche le sofferenze.
Il momento peggiore in assoluto lo ho avuto quando è morta mia zia e tutto quello che è venuto dopo... però non mi va di ricordarlo e di condividerlo.
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 03-07-2008 11:26 |
|
quanti anni avevi?
|
avevo tredici anni, credo.
janet, tranquilla..ridimensiono tutto: in quel quarto d'ora, tanto ero sterile, cattiva, egoista che temevo più la punizione dei miei, una volta tornati, piuttosto che la prospettiva di avere reso cieca una sorella.
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 03-07-2008 11:33 |
|
Certo che ve le date di santa ragione. Io a questi livelli con i miei fratelli non ci sono mai arrivato. Per adesso, ovviamente.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 03-07-2008 11:39 |
|
quote: In data 2008-07-03 11:26, remedios scrive:
quanti anni avevi?
|
avevo tredici anni, credo.
janet, tranquilla..ridimensiono tutto: in quel quarto d'ora, tanto ero sterile, cattiva, egoista che temevo più la punizione dei miei, una volta tornati, piuttosto che la prospettiva di avere reso cieca una sorella.
|
AHAHAHAHAH...
Comunque se può farti star meglio mia sorella (all'epoca aveva 3 anni e qualcosa e io 5) ha attentato alla mia vita.
Io facevo Biancaneve e lei la strega. La scena era quella in cui io ero addormentata su una lastra di pietra, arriva lei e mi dice di aprire la bocca.
In quel momento mi ficca uno stuzzicadenti dritto nella tonsilla, bucandomela. Istantanea febbre a 41 e passa.
Ogni volta che raccontiamo questa scena lei un po' si sente una merda e io rido moltissimo.
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 03-07-2008 11:41 |
|
quote: In data 2008-07-03 11:26, Janet13 scrive:
Leggendo comunque anche la storia di mario mi rendo conto di non aver mai toccato il fondo. Per fortuna ho una memoria breve (e abbastanza superficiale) per cui mi lascio indietro anche le sofferenze.
Il momento peggiore in assoluto lo ho avuto quando è morta mia zia e tutto quello che è venuto dopo... però non mi va di ricordarlo e di condividerlo.
| janet... si in certi casi avere comu tu dici una memoria breve aiuta a dimenticare i propri traumi e le proprie sofferenze vissute - IO putroppo sono uno di quelli che durante la propia vita hanno toccato più volte il fondo, ma fortunatamente finora ho sempre trovato la forza di riemergere
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 03-07-2008 11:42 |
|
quote: In data 2008-07-03 11:41, mario54 scrive:
quote: In data 2008-07-03 11:26, Janet13 scrive:
| janet... si in certi casi avere comu tu dici una memoria breve aiuta a dimenticare i propri traumi e le proprie sofferenze vissute - IO putroppo sono uno di quelli che durante la propia vita hanno toccato più volte il fondo, ma fortunatamente finora ho sempre trovato la forza di riemergere
|
Ed è la cosa più importante
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 03-07-2008 11:53 |
|
quote: In data 2008-07-03 01:46, Buttercup scrive:
E non ricordo nemmeno quale fu la chiave che sbloccò quella situazione di merda
|
fingere la tua morte, uccidere il vero buttercup e prendere la sua identità.
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 03-07-2008 12:43 |
|
quote: In data 2008-07-03 11:39, Janet13 scrive:
Comunque se può farti star meglio mia sorella (all'epoca aveva 3 anni e qualcosa e io 5) ha attentato alla mia vita.
...
|
questo episodio sì che fa accapponnare la pelle. oh, povera cara.
quote: In data 2008-07-03 11:33, Hamish scrive:
Certo che ve le date di santa ragione. Io a questi livelli con i miei fratelli non ci sono mai arrivato. Per adesso, ovviamente.
|
figurati che una volta mia sorella (un'altra)per rincorrermi e darmene di santa ragione, ha sfondato la porta che avevo repentinamente chiuso alle mie spalle. La porta era a vetri. io, rannicchiata in un angolo, ho assistito attonita a questa scena..cocci di vetro che piovevano su mia sorella e lei che si stava fiondando su di me.Ignara di aver sfondato la porta, schivava casualmente i pezzi di vetro che tagliavano l'aria, perpendicolari, sfiorando il suo volto, il suo corpo.vedendomi urlare e piangere insieme mi dice: " ma perchè stai urlando in questo modo, non ti ho ancora fatto nulla!"
è stato davvero inquietante il suo stato di incoscienza. alla fine..solo qualche taglio..le ho suggerito di mettere il polso sotto il rubinetto (che furbizia) fin quando non è diventata cianotica, a quel punto ho suonato alla vicina.
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-07-2008 13:01 |
|
quote: In data 2008-07-03 12:43, remedios scrive:
è stato davvero inquietante il suo stato di incoscienza...
|
ecco brava, riallacciandomi al discorso di prima.. è proprio questo che terrorizza, è come se ci fosse uno sdoppiamento di personalità, istantaneo, fulmineo, che termina solo quando la vendetta è stata portata a termine... poi dopo lo sguardo si perde nel vuoto. |
|
Hamish
| Inviato: 03-07-2008 14:07 |
|
Ora che ci penso però il mio primo ricordo di infanzia è mio fratello che mi spinge, io che cado, sbatto il mio muso contro lo stipite della porta e il mio incisivo superiore che salta come se niente fosse. Avrò avuto 2 anni e mezzo, massimo tre ma me lo ricordo ancora.
Stasera gli metto un black mamba sotto le lenzuola.
|
Hamish
| Inviato: 03-07-2008 14:08 |
|
quote: In data 2008-07-03 13:01, joeblack scrive:
|
ecco brava, riallacciandomi al discorso di prima.. è proprio questo che terrorizza, è come se ci fosse uno sdoppiamento di personalità, istantaneo, fulmineo, che termina solo quando la vendetta è stata portata a termine... poi dopo lo sguardo si perde nel vuoto.
| La maggior parte degli omicidi si compie proprio per questo.
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-07-2008 14:16 |
|
quote: In data 2008-07-03 14:08, Hamish scrive:
|
ecco brava, riallacciandomi al discorso di prima.. è proprio questo che terrorizza, è come se ci fosse uno sdoppiamento di personalità, istantaneo, fulmineo, che termina solo quando la vendetta è stata portata a termine... poi dopo lo sguardo si perde nel vuoto.
|
cioè le donne sono tutte potenziali omicide? |
|
Hamish
| Inviato: 03-07-2008 14:25 |
|
E certo!
Ma... ahahahaha! Dove cacchio l'hai preso quell'avatar? |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 03-07-2008 14:40 |
|
quote: In data 2008-07-03 14:16, joeblack scrive:
quote: In data 2008-07-03 14:08, Hamish scrive:
|
|
cioè le donne sono tutte potenziali omicide?
| Tra l'altro quelle con gli uncinetti in mano sono anche poco raccomandabili
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|