Autore |
ma come fanno ad essere così barbie? |
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-11-2007 11:30 |
|
pensolo, con quell'avatar ti confondo con tessa
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 28-11-2007 11:32 |
|
quote: In data 2007-11-28 11:30, AtIpIcA scrive:
pensolo, con quell'avatar ti confondo con tessa
|
In effetti è ora di cambiarlo direi...
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-11-2007 12:22 |
|
quote: In data 2007-11-28 11:28, AtIpIcA scrive:
quote: In data 2007-11-28 11:21, gatsby scrive:
quote: In data 2007-11-28 11:13, AtIpIcA scrive:
ma infatti ci sono due approcci:
femminile: "guarda com'è fighetta... sicuramente se la mena una cifra... e per cosa poi? avrà si e no il diploma.. farà pure la modella.. ma chi sa a quanti a dovuto darla per fare quel lavoro.. ma poi... cazzo quel trucco è terribile... ma non si vergogna? oh! guarda.. la borsettina di prada... che stupida.. avrà speso una cifra per comprarla quando al mercato si trova praticamente identica con la marca "prado"... e poi quei capelli.. mamma mia... a 50 anni ne avrà già persi la metà.. ahahaha ma poi... una volta che tutta quella bellezza sara svanita, cosa resterà di te? eh? eh? cretina!"
maschile: "ammazza cheffiga!"
|
esattamente così. Anche se manca la postilla, pensata da molti uomini:
è un fica, una gran fica, ma così troppo fica che non ci riuscirei mai a fare colpo, quindi in verità non mi paice, a me piacciono quelle meno fiche, troppo fica è troppo, anzi non è neanche fica, non è neanche donna, è un extraterrestre.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 28-11-2007 alle 11:21 ]
|
no non ci credo.
al massimo è un fine ragionamento che potete fare a posteriori quando non è + davanti ai vostri occhi. ma in quel momento quella è l'unica frase che potete riuscire a formulare. l'alternativa è tabula rasa con occhi spalancati e lingua penzolante.
|
no in verità non ci sono proprio alternative. Se ci passa solo per pochi secondi davanti agli occhi, il massimo hce possiamo fare è comunicare alla testa di girarsi per continuare ad apprezzare, e in caso di contemporanea presenza della propria compagna, cercare al contempo di non farsi sgamare. Il classio è il girarsi, continuare ad osservare e poi,anticipando lo sguardo punitivo della partner, fare un commento su un fantomatico tizio passato anhce lui in quegli istanti:"Certo che fumare a quell'età...", oppure "Hai visto che cravatta aveva quel tizio?", insomma sviare l'attenzione, magari si condisce il tutto con un complimento, ricordandosi di essere rapidi, di non lasciar parlare nessun altro a parte se stessi
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 28-11-2007 12:26 |
|
Voglio una lurida
Articolo 31
(1994)
Voglio una lurida LURIDA Doc, calda come un uovo
alla cock che mi faccia un elettroschok al cuore BUM BUM
che con ardore mi conquisti corpo e mente e che mi faccia innamorare.
Mi sono rotto della magre bionde tipo la Barbie delle
maggiorate tipo quelle che si fa Sgarbi. NO, Non e' una presa di posizione,
e' che preferisco la cellulite al silicone. La mia lurida dov'e' BHO BHO,
qualcuno saprebbe dirmi se c'e' NO NO
.... |
|
gatsby
| Inviato: 28-11-2007 12:31 |
|
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-11-2007 12:49 |
|
Io invece ho il massimo rispetto per queste fighe di plastica. io non riuscirei mai a stare a chiappe strette tutto il santo giorno come loro. mi rendo conto che deve essere davvero difficile riuscire a convivere con una metaforica mazza di scopa su per il sederino imbellettato; però non vorrei mai essere come loro, non per qualcosa, ma ho anche una mia vita, eh
[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 28-11-2007 alle 12:50 ] |
|
gatsby
| Inviato: 28-11-2007 13:33 |
|
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 28-11-2007 13:45 |
|
mah, bisogna vedere a chi ci si riferisce.
come ha ben detto gatsby, ogni individuo ha una sua storia.
anche io vedo ogni tanto in giro ragazze, per lo più giovanissime, che definire curate è poco. sembra che il loro unico scopo di vita sia l apparire fighissime, cosa nella quale riescono, ma a me sembra cmq un pò misero come scopo.
tutt altro discorso è invece il curarsi fine a se stesso; credo che debba essere un mezo, nella vita, e non uno scopo.
personalmente mi curo abbastanza, non esco mai di casa perfetta, cmq. non ne ho il tempo, perchè lavoro molto, e non ne ho i soldi, perchè ho una casa da finire.
sono vanitosa e mi piace esser carina, fra le altre cose. non ci trovo nulla di male, anzi mi fanno tristezza le persone che non si curano affatto. volgio dire: sono contraria al culto della bellezza ma sono contraria anche alla sua condanna.
detto ciò, per quanto io mi trucchi, pettini, curi, e per quante persone si girino a guardarmi, non sarò mai una brabie per il semplice fatto che ho una sfiga incoporata stile fantozzi: le unghi mi si spezzano, mi becco la pioggia e mi si increspano i capelli, appena uscita dalla parrucchiera, mi entra un moscerino nell'occhio e mi diventa rosso, mangio e mi macchio di sugoi jeas, etc etc. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 28-11-2007 13:55 |
|
quote: In data 2007-11-28 13:45, Nietzsche scrive:
mangio e mi macchio di sugoi jeas, etc etc.
|
mmm....la macchia sui jeans è sexy.
si, voglio una lurida.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Nietzsche
| Inviato: 28-11-2007 16:36 |
|
quote: In data 2007-11-28 13:55, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2007-11-28 13:45, Nietzsche scrive:
mangio e mi macchio di sugoi jeas, etc etc.
|
mmm....la macchia sui jeans è sexy.
si, voglio una lurida.
|
non mi sento proprio una lurida, più che altro pasticciona.
però è la prima volta che sento dire che una macchia possa esser sexy.
non riesco a immaginare cos altro troverai sexy. |
|
SamTheLion
 Reg.: 18 Set 2007 Messaggi: 899 Da: anarene (es)
| Inviato: 28-11-2007 16:38 |
|
in effetti fino alla macchia sexy ero con alo, ora non lo so più.
_________________ I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you |
|
Nietzsche
| Inviato: 28-11-2007 16:40 |
|
quote: In data 2007-11-28 16:38, SamTheLion scrive:
in effetti fino alla macchia sexy ero con alo, ora non lo so più.
|
ahahahaha!
vorresti forse dire che le macchie di sugo non sono sexy?
e il dentifricio sui capelli allora? |
|
SamTheLion
 Reg.: 18 Set 2007 Messaggi: 899 Da: anarene (es)
| Inviato: 28-11-2007 16:50 |
|
ommamma... e che è, tutti pazzi per mary?
_________________ I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you |
|
Nietzsche
| Inviato: 28-11-2007 16:55 |
|
quote: In data 2007-11-28 16:50, SamTheLion scrive:
|
ahaha proprio la scorsa settimana arrivo trafelata al lavoro. dopo un pò, mi sto accarezzando i capelli e sento qualcosa di apiccicoso: mi era rimasto del dentifricio sulle punte! |
|
Nietzsche
| Inviato: 28-11-2007 16:57 |
|
quote: In data 2007-11-28 16:50, SamTheLion scrive:
|
ahaha proprio la scorsa settimana arrivo trafelata al lavoro. dopo un pò, mi sto accarezzando i capelli e sento qualcosa di apiccicoso: mi era rimasto del dentifricio sulle punte! |
|