FilmUP.com > Forum > Off Topic - Insofferenza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Insofferenza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Insofferenza
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-07-2007 21:09  
chi è che si tocca?

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 23-07-2007 22:53  
quote:
In data 2007-07-23 21:09, nboidesign scrive:
chi è che si tocca?

Non ho capito che c'entra ma alzo la mano ugualmente

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-07-2007 00:27  
quote:
In data 2007-07-23 22:53, Midknight scrive:
quote:
chi è che si tocca?

faceva notare che hai spinto lolli all'autoerotismo

comunque nboi, fammi poi sapere se hai cuccato

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-07-2007 00:55  
Non essendo io una persona particolarmente esigente, non ho grossi problemi nel sopportare gli altri, anche quando son palesemente fastidiosi. Quel che più non sopporto è che gli altri non sopportino me a parità di condizioni. Nel senso che tendo ad essere tollerante nella misura in cui gli altri lo sono con me.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-07-2007 01:35  
quote:
In data 2007-07-24 00:27, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-07-23 22:53, Midknight scrive:
quote:
chi è che si tocca?

faceva notare che hai spinto lolli all'autoerotismo

comunque nboi, fammi poi sapere se hai cuccato

questo è marketing virale.. quando sarò ricchissimo poi ne riparleremo !!!!!!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-07-2007 10:45  
quote:
In data 2007-07-24 00:55, Deeproad scrive:
Nel senso che tendo ad essere tollerante nella misura in cui gli altri lo sono con me.

si questo è verissimo. spesso non dico niente a nessuno per il bene comune e la pace, e poi vedi che arriva il coglione di turno che viene a rompermi le balle. eh no, come sto zitta io, vedi di startene zitto pure tu, sennò scateni una reazione a catena e sa il diavolo dove si va a finire.
questo non vale qui nel forum.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 24-07-2007 11:21  
quote:
Nel senso che tendo ad essere tollerante nella misura in cui gli altri lo sono con me.

secondo me tollerare in realtà vuol proprio dire fare quello che non fai tu però; ovvero passare sopra a comportamenti sbagliati o intolleranti di altri

io ho imparato a fregarmene di tutto e di tutti; forse anche in modo esagerato ma tant'è

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 24-07-2007 13:37  
parlando di lavoro....

certo, sarebbe molto più salutare, come sostengono alcuni, fregarsene dei comportamenti non proprio professionali dei colleghi meno "stacanovisti".
ma son curioso di vedere se avreste le stesse reazioni "zen" trovandovi a capo di una squadra dove all'interno ci sono pezzi di stronzi che remano contro, causando danni aziendali e un conseguente inserimento di grossi pali di acciaio inox/304 nel vostro delicato ano da parte di superiori che se ne sbattono le palle di prendersela con i diretti responsabili avendo un delegato da sodomizzare quando e quanto pare a loro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 24-07-2007 alle 13:38 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 24-07-2007 14:34  
ma in quel caso è un altro discorso perchè prendertela coi colleghi diventa il tuo lavoro

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-07-2007 14:57  
se puoi tenta di assecondarli. fai vedere che hai un aria triste e malinconica e che sofri gia di tuo, e che quindi trovi insignificati le loro provocazioni

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 24-07-2007 15:20  
quote:
In data 2007-07-24 14:34, sloberi scrive:
ma in quel caso è un altro discorso perchè prendertela coi colleghi diventa il tuo lavoro

non se ognuno di loro lavorasse come cristo comanda.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-07-2007 16:01  
quote:
In data 2007-07-24 11:21, sloberi scrive:
quote:

secondo me tollerare in realtà vuol proprio dire fare quello che non fai tu però; ovvero passare sopra a comportamenti sbagliati o intolleranti di altri

io ho imparato a fregarmene di tutto e di tutti; forse anche in modo esagerato ma tant'è

Mi sono spiegato male. Volevo dire che in linea di massima lascio vivere. Non sopporto però chi non lascia vivere me. Ma non reagisco diventando a mia volta intollerante, se è questo che hai pensato. Reagisco semplicemente considerandolo una rottura di coglioni immensa. Intendevo solo questo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-07-2007 16:17  
quote:
In data 2007-07-24 16:01, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-07-24 11:21, sloberi scrive:
quote:

Mi sono spiegato male. Volevo dire che in linea di massima lascio vivere. Non sopporto però chi non lascia vivere me. Ma non reagisco diventando a mia volta intollerante, se è questo che hai pensato. Reagisco semplicemente considerandolo una rottura di coglioni immensa. Intendevo solo questo.

certamente il concetto di "vivi e lascia vivere" lo trovo giusto , ma purchè sia rispettato da entrambe le parti. altrementi perderebbe senso del suo significato

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 24-07-2007 17:56  
quote:
In data 2007-07-24 16:01, Deeproad scrive:
... Reagisco semplicemente considerandolo una rottura di coglioni immensa. Intendevo solo questo.

ah bè, su questo niente da dire

non penso sia possibile reagire diversamente

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-07-2007 13:35  
quote:
In data 2007-07-22 20:13, Lollina scrive:
Apro questo topic e vi chiedo: nel campo lavorativo o semplicemente relazionale, siete insofferenti a certi comportamente scorretti (da parte di colleghi o amici), oppure ve ne sbattete al fine di vivere meglio senza nervosismi e incazzature varie?
Faccio un esempio...
Io ho notato, durante la mia esperienza di tirocinio in ospedale (seppur breve per adesso), che sono alquanto insofferente a certi comportamente del cazzo da parte del personale che lavora con me.
Io di carattere sono una persona abbastanza impulsiva che non si fa mettere il bastone tra le ruote, ma il mio disagio in questo caso è che sono una tirocinante (ossia non valgo quasi un cazzo) e per questo motivo, mi trovo impossibilitata a rispondere a tono e a farmi rispettare da queste sottospecie di idioti.
Le mie colleghe (sempre tirocinanti) sembrano invece sbattersene altamente e mi dicono che non devo farci caso e sorvolare.
Ecco, in questo periodo ho capito che in futuro avrò delle serie difficoltà a rapportarmi come si deve con la gente.

Voi come tendete a comportarvi in situazioni del genere?

E' lo scotto che pagano tutti all'inizio,non puoi sfuggire,col tempo sarà diverso...mantieni la calma o è peggio

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129140 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: