Autore |
Primo appuntamento |
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 30-12-2006 17:25 |
|
quote: In data 2006-12-30 17:04, gatsby scrive:
quote: In data 2006-12-30 16:55, Marienbad scrive:
Sono sempre molto sicura di me e vado tranquilla, però poi finisce che risulto meglio di quello che sono. Infatti ho un'energia sociale durante il primo appuntamento che poi non manifesto più negli appuntamenti seguenti.
Sono pigra, anche nelle relazioni. Ho una caterva di primi appuntamenti andati bene e senza seguito.
Insomma, chi mi ama mi segua, ma non si aspetti null'altro.
|
idem. Oltretutto se esco con una persona non la richiamo mai dopo, asppettando che lo faccia lei.
|
No, io nemmeno ho voglia di rivederla quella persona. Se mi chiama mano rispondo, sperando che la pianti.
Se sono interessata, glielo faccio capire subito... |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-12-2006 00:32 |
|
quote: In data 2006-12-30 17:20, mulaky scrive:
e sei lei pensa la stessa cosa, cioè aspetta che sia tu a chiamarla?
|
vuol dire che non è cosa.
Dipende comuqnue dal tipo di appuntamento che si è avuto: se sono stato io ad organizzare la serata,sia ceh sia andata a buon fine che no, è lei poi che si deve far riserntire quantomeno per ringraziarmi.E' un qualcosa cui do un certo peso.
quote: In data 2006-12-30 17:25, Marienbad scrive:
quote: In data 2006-12-30 17:04, gatsby scrive:
quote: In data 2006-12-30 16:55, Marienbad scrive:
Sono sempre molto sicura di me e vado tranquilla, però poi finisce che risulto meglio di quello che sono. Infatti ho un'energia sociale durante il primo appuntamento che poi non manifesto più negli appuntamenti seguenti.
Sono pigra, anche nelle relazioni. Ho una caterva di primi appuntamenti andati bene e senza seguito.
Insomma, chi mi ama mi segua, ma non si aspetti null'altro.
|
idem. Oltretutto se esco con una persona non la richiamo mai dopo, asppettando che lo faccia lei.
|
No, io nemmeno ho voglia di rivederla quella persona. Se mi chiama mano rispondo, sperando che la pianti.
Se sono interessata, glielo faccio capire subito...
|
questo perchè tu sei donna. Io se esco con una ragazza è perchè quantomeno qualcosa in lei mi interessa.A meno che non sia una stracciacavoli o gli noti qualche difetto hce, per mie fisse strane, non mi attira (magari cavolate ma ogni tanto purtroppo ci si fissa)se ho voluto vedere una persona una volta, c'è un certo margine che la voglia rivedere anche una seconda.Però se non mi ha attirato particolarmente, non mi ci spreco.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 31-12-2006 alle 00:35 ] |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 31-12-2006 13:47 |
|
Che personaggino dimmerda... |
|
gatsby
| Inviato: 31-12-2006 15:42 |
|
|
gatsby
| Inviato: 31-12-2006 15:45 |
|
|
piccola75
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 262 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-12-2006 16:46 |
|
Insomma chi più chi meno un pò d'ansia sembra normale, mi pare di capire. Io comunque sono già pronta, devo solo vestirmi, non volevo rischiare di far tardi solo che ora mi tocca aspettare sino alle 20 ...
Però, lasciatemelo dire, mi sembra di essere appena uscita da quella trasmissione televisiva che facevano tempo fa, in cui trasformavano la gente sino a renderla irriconoscibile, ecco devo dire che mi hanno trasformato in una gran gnocca.. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 01-01-2007 17:13 |
|
Perchè io non sono ansiosa?
E' anormale questa cosa?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
piccola75
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 262 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-01-2007 20:15 |
|
quote: In data 2007-01-01 17:13, denisuccia scrive:
Perchè io non sono ansiosa?
E' anormale questa cosa?
|
Beata te. Non penso sia anormale, forse è perchè hai la fortuna di avere molti primi appuntamenti e quindi alla fine .. ci si abitua.
PS: ma cos'è successo nel forum? chi è questo 'verita'???? |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 01-01-2007 20:28 |
|
In effetti mando tutti a fanculo prima del primo appuntamento.
Oppure mi accorgo quando ormai è fatta che era un primo appuntamento.
Alla fine non è difficile, non essere ansiosi: se una persona vuole passare del tempo con te non c'è nulla da preparare nè cazzate simili, si va e basta, si porta quel che si è.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 02-01-2007 02:57 |
|
io gli do interesse solo se ci posso andare a letto, a meno che non mi piaccia veramente, ma questa è un'altra storia |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 02-01-2007 10:08 |
|
quote: In data 2007-01-01 20:28, denisuccia scrive:
Alla fine non è difficile, non essere ansiosi: se una persona vuole passare del tempo con te non c'è nulla da preparare nè cazzate simili, si va e basta, si porta quel che si è.
|
beh.. è chiaro che si porta quello che si è..barare non serve a niente.. e non è che puoi reggere molto a far finta di essere diversa.
però se una persona t'interessa davvero non provare almeno una leggera ansia è quasi impossibile.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-01-2007 11:58 |
|
ahhhh.... i primi appuntamenti sono il vero elisir dell'eterna giovinezza, quel mix di emozioni che li accompagna è linfa vitale, per questo non bisognerebbe mai andare oltre il secondo, massimo il terzo appuntamento.. altrimenti poi ci si innamora e s'invecchia precocemente.
A proposito, piccola75 perchè non ci racconti come s'è concluso il tuo primo appuntamento? ihihih. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-01-2007 13:08 |
|
Ansia nei giorni e nelle ore precedenti..che poi si stempera tutta in una volta al momento culminante.
Probabilmente devo tutto al mio generale senso di inaguadetezza e al mio pessimismo cosmico che mi lascia immaginare o presagire ogni genere di disastri che poi puntalmente non si verificano. Alla fine risulto sempre meglio di quello che mi immagino.
Capita anche però che pensi sia andata benissimo e ci si lasci con un "ok..ci risentiamo presto". Poi invece lei non ti risponde più al telefono o agli sms. Col sennò di poi però...devo dire che questi accadimenti mi hanno aiutato parecchio.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 02-01-2007 14:11 |
|
nei primi appuntamenti son sempre stata molto esuberante,non ho mai avuto timori. esteticamente mi preparavo alla perfezione ed ero sicura di me, poi ovviamente l entusiasmo di conoscere una persona interessante mi stimolava a dare il meglio: esser brillante, allegra, solare, attenta, bla bla bla...credo infatti che la maggior parte dei ragazzi con cui sono uscita (e che poi ho puntualmente scaricato, nel 90% dei casi) mi sopravvalutasse.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 02-01-2007 14:34 |
|
quote: In data 2007-01-02 11:58, joeblack scrive:
A proposito, piccola75 perchè non ci racconti come s'è concluso il tuo primo appuntamento? ihihih.
|
mi gioco il culo di paolini che tua sorella e' andata in bianco... ben gli sta', cosi' la pianta di romperti i maroni |
|