FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'ora X si avvicina.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'ora X si avvicina.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore L'ora X si avvicina.....
Massi77

Reg.: 09 Set 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-09-2002 19:33  
quote:
In data 2002-09-13 19:19, Phibes scrive:
...immagino che dopo questo tuo msg...starai su tutta la notte nel tentativo di bruciare la concorrenza!!!

Beh a occhio e croce il 100.000 dovrebbe arrivare verso mezzanotte, forse prima visto che sono arrivato anch'io

Visualizza il profilo di Massi77  Invia un messaggio privato a Massi77  Email Massi77  Vai al sito web di Massi77  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 13-09-2002 19:39  
Massi che avatar tenero che hai!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 19:43  
Signori...il calcio mi attende (tra poco la mia vecchia carcassa scenderà in campo), per cui vi auguro buona fortuna goliardici veglionisti...eche vinca il migliore.
Spero di potermi collegare almeno domani per sapere chi ha vinto, tanto io non potevo vincere, che me ne sarei fatto di una copia dei miei corti???

IN CULO ALLA BALENA A TUTTI!!!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 13-09-2002 19:48  
Ehi Phibes, dopo la bella trovata di cancellare i numeri (che cretinata, era così carino il countdown tipo Capodanno...) non so più neanche se restare...
Anche perchè devo uscire ma speravo almeno di poter sapere se mi conviene o no ritardare l'uscita....

Altro che trovata, oscurare i numeri è una CATTIVERIA, mica tutti possono restare collegati per ore per avere la pissibilità di partecipare...
Qui allora avvantaggiamo chi paga di meno il collegamento, non chi ha fortuna!

MI OPPONGO!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 13-09-2002 19:51  
no secondo me prima di mezza notte avevo paura di perdermi il finale per l'allenamento ma adesso con l'oscurazione chissa

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 13-09-2002 19:52  
CONTINUO AD OPPORMI.

*Satine*

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Inviato: 13-09-2002 19:54  
anche io voglio vincere!!!!!!!!!!!!! se satine non mi informava non ne sapevo niente, certe volte vivo sulle nuvole....

si, sono materiale e voglio vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-09-2002 20:01  
quote:
In data 2002-09-13 19:54, mulaky scrive:
anche io voglio vincere!!!!!!!!!!!!! se satine non mi informava non ne sapevo niente, certe volte vivo sulle nuvole....

come faccio a vincere?? mica posso stare tutto il tempo collegata!!! Satine hai ragione tu!!!!!!! Uffaaaaaaaaaaaaa

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Massi77

Inviato: 13-09-2002 20:03  
quote:
In data 2002-09-13 19:54, mulaky scrive:

Penso che qui dentro tutti vogliamo vincere
Io vorrei vincere xke non ho mai vinto niente nella vita e mi toglierei una soddisfazione, poi oggi e` pure venerdi` 13 e nei paesi non anglosassoni porta pure fortuna

Visualizza il profilo di Massi77  Invia un messaggio privato a Massi77  Email Massi77  Vai al sito web di Massi77  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 13-09-2002 20:05  
Mi sa che con quanto sto spendendo di collegamento ce ne compravo otto di DVD^__^

*Satine*

mulaky

Inviato: 13-09-2002 20:06  
quote:
In data 2002-09-13 19:43, Phibes scrive:
Signori...il calcio mi attende (tra poco la mia vecchia carcassa scenderà in campo), per cui vi auguro buona fortuna goliardici veglionisti...eche vinca il migliore.
Spero di potermi collegare almeno domani per sapere chi ha vinto, tanto io non potevo vincere, che me ne sarei fatto di una copia dei miei corti???

IN CULO ALLA BALENA A TUTTI!!!!

finalmente un catanese!!!!!!!!!!!!!!!!!

(A.D.)

Massi77

Inviato: 13-09-2002 20:16  
quote:
In data 2002-09-13 20:05, Satine scrive:
Mi sa che con quanto sto spendendo di collegamento ce ne compravo otto di DVD^__^

Da quel punto di vista almeno sto a posto, ho un'ADSL

PS Grazie x il commento sull'avatar, allora non lo cambio +

[ Questo messaggio è stato modificato da: Massi77 il 13-09-2002 alle 20:18 ]

mulaky

Inviato: 13-09-2002 20:19  
quote:
In data 2002-09-13 19:33, Massi77 scrive:

Beh a occhio e croce il 100.000 dovrebbe arrivare verso mezzanotte, forse prima visto che sono arrivato anch'io
[/quote]

massi77 io conosco il tuo avatar, non è l'amico di Rossana??

(A.D.)

Massi77

Inviato: 13-09-2002 20:22  
quote:
In data 2002-09-13 20:19, mulaky scrive:
massi77 io conosco il tuo avatar, non è l'amico di Rossana??

Esatto

Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 13-09-2002 20:22  
in questo momento ci sara il più alto numero di collegati della storia del sito( che italiano!!!!!!)
anche se penso che il 100.000 sia gia arrivato ho staccato la connessione alle 16.30 per andare a giocare e eravamo al 99650 circa vuoi che in 4 ore non ci siamo arrivati con questa affluenza

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007091 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.