FilmUP.com > Forum > Off Topic - Autopercezione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Autopercezione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Autopercezione
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 05-11-2006 14:11  
quote:

1.Qual è la vostra percezione di voi stessi all'interno del forum?

2.Come vi ponete verso gli altri utenti?

3.Cercate di smorzare i lati del vostro carattere che ritenete più "ostici" o preferite apparire nudi e crudi tali qual siete?

4.ricorrete ad artifici per sembrare più colti, lo fareste?

5.Amate la polemica, vi ci sentite portati?

6.E, soprattutto, come vi vedono gli altri utenti, secondo voi ?

1. non credo di avere una percezione di me stesso nel forum.
ma se sbagliassi, probabilmente la mia opinione equivarrebbe a ciò che gli altri immagino pensino di me.

2. di profilo.

3. non mi conosco a tal punto da capire quali sono le caratteristiche di me che devo smorzare o quelle da alimentare.
appaio così. que sera, sera.

4.credo lo farebbi.

5.non l'amo, ma non è colpa mia se gli altri bastardi che popolano il forum non la pensano come me.

6.boh. probabilmente non mi vedono.
ma se così non fosse, la loro impressione potrebbe essere molto vicina alla realtà.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 05-11-2006 16:31  
quote:
In data 2006-11-04 19:18, liliangish scrive:
A breve distanza dagli Awarz che avrebbero dovuto, almeno nell'intenzione dei creatori, fornire una fotografia del forum così come viene percepito dagli utenti, vi propongo un esercizio di analisi.
Qual è la vostra percezione di voi stessi all'interno del forum?
Come vi ponete verso gli altri utenti?
Cercate di smorzare i lati del vostro carattere che ritenete più "ostici" o preferite apparire nudi e crudi tali qual siete? ricorrete ad artifici per sembrare più colti, lo fareste?
Amate la polemica, vi ci sentite portati?

E, soprattutto, come vi vedono gli altri utenti, secondo voi ?

1. Credo di essere un'utentessa "anticonformista", nel senso che non mi lascio trascinare da alcune iniziative come "l'avatar a tema" o gli stessi "filmup awards" e altri topic "di gruppo" dove buona parte degli utenti di vecchia data scrive e tutto ciò mi porta a percepirmi trasparente per molti utenti, non per tutti però.
2 Dipende da che utente è. Con molti, c'è l'indifferenza più totale, anzi ci si ignora proprio, con altri invece ho instaurato un buon rapporto.
3 Non smorzo i lati più ostici del mio carattere, anzi, se mai, li accentuo e faccio emergere quella che sono veramente. Non ricorro ad artifici per sembrare più colta, vengo qua sul forum per imparare e colmare lacune, oltre che per staccare.
4 Amo la polemica, ma solo con chi mi attacca o mi azzanna alle spalle. Non sto zitta in quelle occasioni e mi difendo fino al midollo. E questo è vero anche nella realtà. Vale il motto "non svegliare il can che dorme".
5 Ad alcuni utenti so di essere simpatica, ad altri sicuramente starò antipatica e a molti altri starò indifferente.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2006 16:32  
quote:
In data 2006-11-05 16:31, Silvyy87 scrive:
Ad alcuni utenti so di essere simpatica, ad altri sicuramente starò antipatica e a molti altri starò indifferente.

a me stai simpaticissima

(scusa, come hai detto che ti chiami...?)

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 05-11-2006 16:36  
quote:
In data 2006-11-05 16:32, Petrus scrive:
quote:
Ad alcuni utenti so di essere simpatica, ad altri sicuramente starò antipatica e a molti altri starò indifferente.

a me stai simpaticissima

Genoveffa, non lo sapevi?

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 05-11-2006 16:41  
no

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 05-11-2006 16:48  
quote:
In data 2006-11-05 16:32, Petrus scrive:
quote:

a me stai simpaticissima

petrus è incorreggibile.
quasi quanto gli errori ortografici di Mario54.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 05-11-2006 17:01  
ho trovato!
mi percepisco incorregibile

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-11-2006 17:29  
sul forum arrivo quasi tutti i giorni, leggo, posto qualcosa se mi va e se c'è un argomento che m'interessa, poi vado via.. non rimango più a lungo come facevo in passato.. per vari motivi.
verso gli altri utenti non ho pregiudizi, in genere leggo tutti, anche quelli che mi stanno antipatici.
l'unico lato del carattere che ho cercato/cerco di smorzare è l'impulsività, e anche una certa permalosità di fondo.. non sempre ci riesco però.
non sono mai ricorsa ad artefici per sembrare più colta, mi sembrerebbe di essere estremamente stupida a farlo; se di un argomento non so che dire perchè non lo conosco evito di scrivere.
non amo la polemica, anche se qualche volta mi ci sono ficcata dentro in pieno.. e non la amo perchè offendere non mi piace, e anche perchè per me i dieci minuti sul forum dovrebbero essere di svago, non di tensione.
come mi vedono gli altri utenti? qualcuno mi trova simpatica, altri antipatica, c'è che mi conosce e chi non sa chi sono.. e per alcuni sono proprio trasparente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 05-11-2006 alle 17:29 ]

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 06-11-2006 10:22  
quote:
In data 2006-11-04 19:32, pkdick scrive:
io sono consapevole di rendere meglio per iscritto che dal vivo, quindi sui forum mi va di culo.

Ti quoto alla grande poichè anche a me capita cosi

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 06-11-2006 10:24  
IO anthares ti trovo simpatica e anche ben socialmente preparata nelle varie tematiche del forum

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-11-2006 11:01  
quote:
Qual è la vostra percezione di voi stessi all'interno del forum?

quella che avevo 4 anni fa e' la stessa di adesso

quote:
Come vi ponete verso gli altri utenti?

cerco di divertirmi... mi diverte attaccare chi sul forum si pone con una certa prosopopea e presunzione e cerco di assorbire per osmosi da chi ha veramente qualcosa da dire

quote:
Cercate di smorzare i lati del vostro carattere che ritenete più "ostici" o preferite apparire nudi e crudi tali qual siete? ricorrete ad artifici per sembrare più colti, lo fareste?

si cerca di non rimanere mai nudi e crudi proprio per una sorta di difesa personale... nudi e crudi ci si puo' mettere solo vis a vis guardandosi negli occhi.
mi fanno ridere quelli che si fingono eruditi e colti perche' hanno imparato ad utilizzare ieri zio google

quote:
Amate la polemica, vi ci sentite portati?

una volta di piu', adesso meno

quote:

mi diverte vedere come alcuni utenti hanno cambiato atteggiamento di punto in bianco nei miei confronti, piccole cose sul forum, niente di eclatante ma inequivocabile... un po' come fanno i bambini ed in effetti di bambini nel forum ce ne stanno parecchi

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-11-2006 11:06  
quote:
In data 2006-11-06 11:01, McMurphy scrive:

mi diverte vedere come alcuni utenti hanno cambiato atteggiamento di punto in bianco nei miei confronti, piccole cose sul forum, niente di eclatante ma inequivocabile... un po' come fanno i bambini ed in effetti di bambini nel forum ce ne stanno parecchi

E dai che riesci a far anche i nomi...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-11-2006 12:22  
quote:
quote:

qualcosa dovrai aver fatto.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-11-2006 12:44  
quote:
In data 2006-11-06 11:06, HistoryX scrive:
quote:

E dai che riesci a far anche i nomi...

ma scherzi?
ecco mc è uno che si butta solo dove l acqua è bassa.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-11-2006 12:57  
quote:
In data 2006-11-06 12:22, mescal scrive:
quote:
quote:

qualcosa dovrai aver fatto.

Non sono d'accordo Mescal. Non è così automatico che la gente cambi atteggiamento verso qualcuno dopo un X motivo scatenante. Qualcuno può anche non fare niente e accorgersi che gli altri cambiano atteggiamento. Succede spesso, soprattutto nella vita reale ma anche quì.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008050 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd