Autore |
come vi sentite in questo momento? |
Leon308
 Reg.: 22 Feb 2006 Messaggi: 5416 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 13-05-2006 01:31 |
|
quote: In data 2006-05-13 01:27, martha72 scrive:
je m'en fut..
|
bien sùr
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 13-05-2006 01:34 |
|
Il faut mourir quand-meme..

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 13-05-2006 09:16 |
|
Mi sento pessimista ed anche un po' triste... inoltre sono molto pensierosa perché mi premerebbe risolvere alcune questioni che pero' e' meglio lasciarle li', dove sono. |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 13-05-2006 12:28 |
|
quote: In data 2006-05-12 20:54, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2006-05-12 20:43, Silvyy87 scrive:
quote: In data 2006-05-12 18:56, Ayrtonit scrive:
distrutta per aver dormito 5 ore, fatto 7 ore di macchina in autostrada, per l ansia dell esame e per il sonno.
necessito di doccia rilassante.
|
OT Com'è andato l'esame?
|
ringrazio la mia segretaria mulaky per aver risposto in mia assenza.
cmq sì è andato molto bene, grazie!
per hellboy: eh si sono abbastanza distrutta, hai presente quando non riesci a digitare nemmeno una parola di 4 lettere correttamente? nota che fra mezzora esco..
|
.. e spero che ti sarai ripresa.
complimenti x l'esame, anche se non so di cosa.
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 13-05-2006 12:35 |
|
sssiii, dopo una bella dormitona mi son ripresa..
p.s. quello di ieri era l esame finale del mio master.
oggi mi sento bene.
però mi sento grassa.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 13-05-2006 12:36 |
|
quote: In data 2006-05-13 12:35, Ayrtonit scrive:
però mi sento grassa.
|
C'è sempre il dottor Troy. Con quei tubi tipo idrovora ti tira su tutto il grasso.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 13-05-2006 12:42 |
|
quote: In data 2006-05-13 12:36, TesPatton scrive:
quote: In data 2006-05-13 12:35, Ayrtonit scrive:
però mi sento grassa.
|
C'è sempre il dottor Troy. Con quei tubi tipo idrovora ti tira su tutto il grasso.
|
ho detto "mi sento" grassa, non "SONO" grassa. cmq grazie per il consiglio.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 13-05-2006 16:57 |
|
devo fare la cacca
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-05-2006 17:08 |
|
continua imperterrito il mio stato di cadavere ambulante, cui si aggiunge un profondo mal di testa e un umore incazzoso-depressivo.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 13-05-2006 17:23 |
|
dopo una giornata all'università per un test non so di che cosa, mi sento distrutto e con giramenti di testa... fa quest'effetto l'ateneo??? spero di no...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
mulaky
| Inviato: 13-05-2006 17:38 |
|
quote: In data 2006-05-13 17:23, Alocin scrive:
dopo una giornata all'università per un test non so di che cosa, mi sento distrutto e con giramenti di testa... fa quest'effetto l'ateneo??? spero di no...
|
si fa questo effetto... immagina gli esami orali...
la notte prima non dormi, ti svegli rincoglionito, esci da casa con l'ansia della preparazione, arrivi in facoltà e nn ti ricordi un cazzo, inizi a fare amicizia con gente sconosciuta giusto per tentare di alleviare la tua sofferenza ma ti rendi conto che non sai veramente un cazzo o che il programma è sbagliato, cerchi di imparare a memoria tutto quello che non sai, ti stressi, ti vengono i crampi, ti viene il mal di testa, inizi a sudare, pensi "no ma non entro a fare esami" "e se poi non li faccio? quanto devo aspettare per una nuova sessione?" "cristo voglio il prolungamento!", inizi a ripetere i concetti chiave, sfogli il libro in cerca dell'illuminazione, e aspetti... aspetti che il prof. si presenti, aspetti la diabolica lista alfabetica di chi deve fare gli esami quel giorno, cronometri il primo esame "20 minuti..." e ti fai tutti i conti di questo mondo "sono 34esimo quindi dovrei fare esami alle ore..." e tutti i tuoi piani sballano! ti viene l'angoscia, è una lenta agonia, ormai il tuo corpo non ce la fa più, vorresti sprofondare, fermare il tempo ma non puoi, vedi gente che ride per l'esame andato bene, gente che piange per non essere stato all'altezza e ti angosci ancora di più, di più, di più senza sosta fino a quando senti il tuo cognome...lì ti prende un colpo secco e da zombie ti siedi, non capisci un tubo "nome, cognome, matricola, carta di identità" e poi l'esame...
Yeah,I'll be seeing you,in hell
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-05-2006 alle 17:41 ] |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 13-05-2006 17:41 |
|
quote: In data 2006-05-13 17:38, mulaky scrive:
quote: In data 2006-05-13 17:23, Alocin scrive:
|
si fa questo effetto... immagina gli esami orali...
la notte prima non dormi, ti svegli rincoglionito, esci da casa con l'ansia della preparazione, arrivi in facoltà e nn ti ricordi un cazzo, inizi a fare amicizia con gente sconosciuta giusto per tentare di alleviare la tua sofferenza ma ti rendi conto che non sai veramente un cazzo o che il programma è sbagliato, cerchi di imparare a memoria tutto quello che non sai, ti stressi, ti vengono i crampi, ti viene il mal di testa, inizi a sudare, pensi "no ma non entro a fare esami" "e se poi non li faccio? quanto devo aspettare per una nuova sessione?" "cristo voglio il prolungamento!", inizi a ripetere i concetti chiave, sfogli il libro in cerca dell'illuminazioni, e aspetti... aspetti che il prof. si presenta, aspetti la diabolica lista alfabetica di chi deve fare gli esami quel giorno, cronometri il primo esame "20 minuti..." e ti fai tutti i conti di questo mondo "sono 34esimo quindi dovrei farei esami alle ore..." e tutti i tuoi piani sballano! ti viene l'angoscia, è una lenta agonia, ormai il tuo corpo non ce la fa più, vorresti sprofondare, fermare il tempo ma non puoi, vedi gente che ride per l'esame andato bene, gente che piange per non essere stato all'altezza e ti angosci ancora di più, di più senza sosta... fino a quando senti il tuo cognome...lì ti prende un colpo secco e da zombie ti siedi...non capisci un tubo "nome, cognome, matricola, carta di identità" e poi l'esame...
| come mi angosci tu, nemmeno mi nonna...
cazzo... però gli esami durano 20 minuti?? credevo di più
[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 13-05-2006 alle 17:41 ] |
|
Plaster
 Reg.: 23 Gen 2006 Messaggi: 1482 Da: Napoli (NO)
| Inviato: 13-05-2006 17:42 |
|
distrutto dagli svariati compiti inclasse, interrogazioni etcetera... etcetera... etcetera......
_________________ è passat' A nuttata |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 13-05-2006 17:43 |
|
dipende dall'esame ..dal professore..
non c'è un tempo preciso..
mi ricordo di esami di 3 domande e 5 minuti e esami di 40 minuti dove mi contavano anche i peli del culo per vedere di fregarmi.
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
mulaky
| Inviato: 13-05-2006 17:44 |
|
beh dipende dalla materia e dall'esame.
mi ricordo ancora quello di geografia economico-politica... 20 domande in 20 minuti, appena quella zoccola dell'assistente capiva che la sapevo, cambiava immediatamente domanda, mi voleva rimandare, zoccola che non è altro, ma io l'ho fregata!!! muahahah
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|