FilmUP.com > Forum > Off Topic - Una vostra semplice opinione in merito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Una vostra semplice opinione in merito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Una vostra semplice opinione in merito
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-04-2006 15:18  
quote:
In data 2006-04-27 15:15, Kieslowski scrive:
Visto che saltellando qua e la tra le pagine di off topic scorgo diversi thread aperti da mario54 pian piano me li leggerò tutti.

Dopo averli letti tutti non voglio immaginarmi come diventerai dopo una lauta bevuta...HO PAURA!!!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 27-04-2006 15:26  
Non so se qualcuno si rende conto con che razza di patrimonio geniale abbiamo a che fare:

quote:
In passato, mario54 scrisse:
In questo pomerigio sono solo sceso a prendermi un caffe... Evidentemente per alcuni automobilisti il sottoscritto medesimo non dovrebbe sembrare per strada un ottimo pedone.
Il mio portamento esteriore nel camminare e comunque molto lineare e (disciplinato),... anche se il mio capotto colere grigio asfalto forse si mimetizza troppo con quello del manto stradale. Purtroppo a volte capita che a casua di questo fatto, gli automobilisti e i ciclisti troppo "improvvisati" mi scorgono quasi sempre all'ultimo istante prima di poter frenare

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 27-04-2006 15:31  
Ma secondo me Mario è indubbiamente uno dei migliori scrittori incontrati in giro per la rete. Lo dico da anni e lo ripeto ora.
Per me dovrebbe mettersi a scrivere un romanzo così come scrive sul forum, sarebbe una bella sfida... e comunque ha uno stile invidiabile.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Inviato: 27-04-2006 15:33  
quote:
In data 2006-04-27 15:31, Tristam scrive:
Ma secondo me Mario è indubbiamente uno dei migliori scrittori incontrati in giro per la rete. Lo dico da anni e lo ripeto ora.
Per me dovrebbe mettersi a scrivere un romanzo così come scrive sul forum, sarebbe una bella sfida... e comunque ha uno stile invidiabile.

concordo.. e quella cosa vecchissima quotata qui su mi apre la mente attraverso talmente tanti vicoli...

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 27-04-2006 15:47  
Eppure nelle parole di tutti quelli che parlano di mario c'è quella stessa emozione pietista e lacrimosa che contraddistingue i maestri di sostegno quando il loro pupillo fa qualcosa bene come gli altri.
Oppure quella strana posizione di superiorità improvvisamente, ma non del tutto, livellata quando ci si volta e ci si ritrova ad altezza occhi con qualcuno considerato sempre troppo in basso.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Inviato: 27-04-2006 16:00  
quote:
In data 2006-04-27 15:47, Tristam scrive:
Eppure nelle parole di tutti quelli che parlano di mario c'è quella stessa emozione pietista e lacrimosa che contraddistingue i maestri di sostegno quando il loro pupillo fa qualcosa bene come gli altri.
Oppure quella strana posizione di superiorità improvvisamente, ma non del tutto, livellata quando ci si volta e ci si ritrova ad altezza occhi con qualcuno considerato sempre troppo in basso.

guarda io fin'ora avrò letto 3 suoi topic e lo considerò già mooooolto più in alto

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-04-2006 16:01  
bacco tabacco e venere
si
il resto è noia.
poi dipende sempre dal tabacco e dalla venere
con bacco invece ci intendiamo alla grande sempre e comunque

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 27-04-2006 16:03  
quote:

esatto.
chi più, chi meno, stiamo tutti a quattrozampe/gattongattoni/pecorina.
e ci guardiamo nelle palle degli occhi.
chi più, chi meno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 27-04-2006 alle 16:04 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 27-04-2006 16:06  
quote:
In data 2006-04-27 16:01, nboidesign scrive:

anche qua sopra aggiungerei un dipende.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-04-2006 16:19  
quote:
In data 2006-04-27 16:06, malebolgia scrive:
quote:
In data 2006-04-27 16:01, nboidesign scrive:

anche qua sopra aggiungerei un dipende.

in questo caso io son molto meno schizzinoso.
son pochi gli alcolici che non condivido

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-04-2006 16:29  
quote:
In data 2006-04-27 15:31, Tristam scrive:

Tristam sono contento che di tanto in tanto intervieni anche tu ... ti ringrazio per quello che ahi scritto nei miei confronti. E' davvero bello

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-04-2006 17:39  
quote:

mah guarda non riesco bene a capire la posizione di altri utenti nei suoi confronti, ma ieri ho scritto che mario è uno dei miei utenti preferiti..è simpatico, dolce, molto naif, cosa che apprezzo molto e mai volgare. ecco, non concordo pienamente su quanto dici a proposito della sua scrittura. il suo stile fantasioso ma semplice mi piace, però sai, gli errori di ortografia non fanno bene alla scrittura. quindi con tutto il rispetto e l ammirazione che ho per mario, gli serivrebbe un infaticabile correttore di bozze!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 27-04-2006 17:46  
D'accordo.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 27-04-2006 18:03  
Un vecchio adagio popolare vuole che Bacco, Tabacco e Venere riducano l'uomo in cenere.
La triade al centro di questo detto ha sempre un forte potere d’attrazione sull’individuo, poiché sfama la parte animale dell'essenza umana, del povero come del ricco "peccatore".

A questo riguardo, mi scuso per le affermazioni categoriche dal punto di vista filosofico che ho testé esposto, e che almeno in parte mi sforzo di condividere, ma tengo a sottolineare che, in questa situazione, si tratta di percepire a fondo, e senza giustificazioni di comodo(…), il dramma dell'esistenza umana, imprigionati come siamo dalle nostre passioni carnali!

Detto questo, nei confronti di Bacco, Tabacco e Venere, voi cosa pensate ?
Ritenete che sia giusto indugiare in questi piaceri, oppure no?

[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 27-04-2006 alle 18:12 ]

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 27-04-2006 18:03  
E' un po' faticoso, però...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008394 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd