FilmUP.com > Forum > Off Topic - ch ch ch changes!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ch ch ch changes!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore ch ch ch changes!
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-04-2006 10:46  
quote:
In data 2006-04-25 00:53, pantofole scrive:
quote:
In data 2006-04-25 00:36, Buttercup scrive:
pant, ma sei già tornata dalla vacanza??

no non ancora, scrivo da 1200 metri.
e mi domando cos'altro riesca ad incrociare penz..

Bè..ci sono molto possibilità...
Comunque siamo pari perchè io mi chiedo che sensazione si prova a scrivere da quell'altezza

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-04-2006 10:54  
Il cambiamento più importante per me in questo periodo è la fine degli studi, finalmente ho preso la laurea in ingegneria informatica e posso dedicarmi a tempo pieno al lavoro. Spero di essere coinvolto presto in un piacevole cambiamento dal punto di vista sentimentale e ancora più presto di guarire dalla febbre che oggi mi costringe a casa
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-04-2006 10:57  
quote:
In data 2006-04-25 10:54, sebastian scrive:
Il cambiamento più importante per me in questo periodo è la fine degli studi, finalmente ho preso la laurea in ingegneria informatica e posso dedicarmi a tempo pieno al lavoro. Spero di essere coinvolto presto in un piacevole cambiamento dal punto di vista sentimentale e ancora più presto di guarire dalla febbre che oggi mi costringe a casa

toh...complimenti per la laurea e auguri per il resto!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-04-2006 11:02  
quote:
In data 2006-04-24 16:28, pkdick scrive:
giù per il cesso due anni di amicizia
a quanto pare

Anzitutto congratulescion a sebastian.

Pk mi spiace per la tua situazione...io mi ci son ritrovata l'anno scorso (amicizie da 4/5 annni)...ho sofferto come un cane ma poi alcuni mesi fa si è rimarginato tutto. Sono abbastanza ottimista adesso anche per te!!!!

Per quanto mi riguarda, niente cambiamenti in evidenza

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-04-2006 11:15  
quote:
In data 2006-04-24 22:25, Estenava scrive:
Non frequento più filmchiap.

nooooooooooooooooooooooo
come hai potuto!?!?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 25-04-2006 12:04  
mmm..si si ci sono cambiamenti nella mia vita,cambiamenti importati, ma sono un pò scaramantica quando sarà il momento magari lo dirò!!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-04-2006 14:53  
quote:
In data 2006-04-24 20:54, oldboy83 scrive:
troppi cambiamenti in poco tempo
speriamo di sopravvivere decentemente

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-04-2006 14:55  
quote:
In data 2006-04-25 00:53, pantofole scrive:
quote:
In data 2006-04-25 00:36, Buttercup scrive:
pant, ma sei già tornata dalla vacanza??

no non ancora, scrivo da 1200 metri.

dove sei?
(e con chi?)

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-04-2006 16:27  
Mh, ok.

E' morto da qualche giorno un ragazzo di diciassette anni che che conoscevo.

Se il mio ragazzo non smette di fumare pare che entro un anno possa venirgli un tumore.

La mia migliore amica è scappata di casa.

In futuro:

probabile la bocciatura.

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 25-04-2006 17:27  
Cambierò il mio colore dei capelli;
ho l'esame di maturità e il prox anno andrò a studiare in un'altra città quindi per me si spalancano cambiamenti radicali e a pensarci così, mi viene un brivido che è un misto tra contentezza e indecisione.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 25-04-2006 18:38  
cavolo ragazzi ed io che pensavo di essere messa da culo..
forza e coraggio questi brutti momenti passano.... basta non scoraggiarsi troppo... i cambiamenti importanti fanno sempre un bel po' di paura... vi auguro un grandissimo in bocca al lupo ad entrambe

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-04-2006 18:46  
l'ultimo mese sono ingrassato solo di un kilo invece dei due consueti

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-04-2006 18:51  
quote:
In data 2006-04-25 18:46, Petrus scrive:
l'ultimo mese sono ingrassato solo di un kilo invece dei due consueti

ahahahaah, ottimo!
cmq io ho poco da ridere su quel versante..
ecco però prevedo di perdere 5 kg nei prossimi mesi, almeno spero!
cambierò lavoro, o almeno spero, nel senso che devo cercarmene uno decente.
e poi altre cose più personali ma positive anche quelle.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-04-2006 19:21  
quote:
In data 2006-04-25 16:27, cosTruman scrive:
Mh, ok.

E' morto da qualche giorno un ragazzo di diciassette anni che che conoscevo.

Se il mio ragazzo non smette di fumare pare che entro un anno possa venirgli un tumore.

La mia migliore amica è scappata di casa.

In futuro:

probabile la bocciatura.

che bella vita....
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-04-2006 19:21  
mi sono rifatto le tette
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.123541 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd