FilmUP.com > Forum > Off Topic - Meno male che se n'è andato...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Meno male che se n'è andato...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Meno male che se n'è andato...
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-02-2006 00:01  
Ahahah bentornato...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 17-02-2006 00:03  
Meno male che se n'è andata mulaky.
Dalla mia vita, intendo.
Bau.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 17-02-2006 00:06  
spero che io ci sia ancora nella tua vita, tu.. sempre..sob!

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-02-2006 00:07  
ah, l'ottima remedios
ti avrei messo nella lista dei rammarichi per gli scomparsi

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 17-02-2006 00:08  
oh..lusingata sono!

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 17-02-2006 00:08  
Mais oui, ma cherie!
Come potrei dimenticarti?
Tra un mesetto, oltretutto, dovrei pure fare la mia prima visita alla tua bella Trinacria. Vado a Palermo, ma ovviamente il pensiero è subito corso a Catania...

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 17-02-2006 00:10  
PS: alo, in quei giorni chiuditi in casa, please.

remedios

Inviato: 17-02-2006 00:20  
quote:
In data 2006-02-17 00:08, Estenava scrive:
Vado a Palermo, ma ovviamente il pensiero è subito corso a Catania...

a Palermo?!??..ma Catania è molto più bella..la movida catanese è invidiata da tutta la Sicilia(..uhm..shhh..che nessuno smentisca)..e poi il barocco nostro..l'etna..il liotro..lo stadio "massimino"..e ultima chicca,ma,spero, non meno importante: una partita a risiko in territorio nemico tète a tète
niente, Estenava, hai perso una grande occasione..

Estenava

Inviato: 17-02-2006 00:31  
quote:
In data 2006-02-17 00:20, remedios scrive:
quote:
In data 2006-02-17 00:08, Estenava scrive:
Vado a Palermo, ma ovviamente il pensiero è subito corso a Catania...

a Palermo?!??..ma Catania è molto più bella..la movida catanese è invidiata da tutta la Sicilia(..uhm..shhh..che nessuno smentisca)..e poi il barocco nostro..l'etna..il liotro..lo stadio "massimino"..e ultima chicca,ma,spero, non meno importante: una partita a risiko in territorio nemico tète a tète
niente, Estenava, hai perso una grande occasione..

Non metto in dubbio nulla, soprattutto l'occasione persa, ma scrocco da mio padre, e "il mi' babbo" ha da lavorare a Palermo... E poi, devo dir la verità, ho una voglia matta di cassata! Non mi ricordo più l'ultima volta che ne ho mangiata una decente. La gola mi porterà dritto all'inferno...
Ma non ti preoccupare, prima o poi (e spero presto) ti costringerò a farmi da cicerone per metà piana catanese!
Comunque ti avverto: a Risiko le mie armate rosse non perdono mai!
O quasi...insomma...beh...

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-02-2006 00:51  
e che dire di misterx...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-02-2006 01:24  
se kryturing nn vale... nn so

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-02-2006 01:25  
aggiungo allmylove, non xkè mi stava sul cazzo, solo xkè è tornata sotto il nome di rosarossa e fa finta di nulla....

...ma poi xkè farsi un fake

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-02-2006 06:22  
ovviamente marien, mi stava moltissimo sul cazzo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-02-2006 09:26  
quote:
In data 2006-02-17 00:51, sandrix81 scrive:
e che dire di misterx...

ahahhahaha...
l'avevo rimosso...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2006 09:34  
quote:
In data 2006-02-17 00:06, remedios scrive:
spero che io ci sia ancora nella tua vita, tu.. sempre..sob!

quoto.. sob!

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.131698 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd