Autore |
Quando la tua metà ti fa incazzare come una iena |
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-08-2005 11:54 |
|
Sono d'accordo con il pensiero di Anthares...
Quando si è in coppia e ci si ama, è ovvio che può capitare di litigare, ma poi, alla fine, l'amore ed il profondo affetto che lega due persone trionfa su tutto e dopo ci si ama più di prima.
Vedrai che questa stasera farete pace e vi amerete ancora più profondamente.
Un bacino!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 01-08-2005 11:55 |
|
quote: In data 2005-08-01 11:43, mulaky scrive:
ma valutare i pro e i contro della relazione, è illegale?
se la bilancia pende per i pro, te lo tieni, se è per i contro, lo lasci.
nn è poi tanto difficile. d'altronde l'amore come può nascere, può anche finire.
|
Illegale no, ma non sempre è facile.
Poi si sa che a noi donne lo spirito della martire viene trasmesso insieme al cromosoma X.
Se tante donne sane di mente stanno insieme a degli emeriti stronzi e/o imbecilli e/o falliti ci sarà un motivo. Per esempio non ho mai capito come faccia una a strare con il marito che la picchia a sangue o che la sminuisce come persona senza almeno ribellarsi.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 01-08-2005 11:58 |
|
quote: In data 2005-08-01 11:50, zagofra scrive:
quote: In data 2005-08-01 11:47, ipergiorg scrive:
veramente sarei curioso di sapere qual è quella cavolata che ha fatto scattare siffatta incazzatura. magari per un uomo non è una cavolata..
|
Perchè ieri sera siamo rimasti in casa e perchè gli ho chiesto di lavare i piatti....
Niente che causasse l'estinzione dell'uomo insomma, ne tanto meno della sua mascolinità.
|
Ma ha detto che li avrebbe fatti dopo (moolto dopo) o proprio per niente?
Cmq a quanto pare non vuol fare le faccende. Ovviamente se lavorate entrambi dovreste fare i lavori domestici entrambi.. logico no? Però l'uomo tende a fare i lavori di casa con meno cura (e non sopporta dunque le critiche che puntualmente emergono) e soprattutto non gli danno fastidio due dita di polvere sui mobili o un secchiaio pieno di piatti.
Può un uomo cambiare? Ne dubito fortemente. "squadra che vince non si cambia!" è una frase maschile, mentre "il mio amore lo cambierà" è una frase tipicamente femminle. Dunque credo tu debba stabilire se ti piace così com'è con tutti i suoi difetti oppure no. Sperare in un suo cambiamento è nella maggior parte dei casi una perdita di tempo.
Un ultima considerazione: sul mercato vi sono troppe donne disposte a trasformarsi in mamme per il loro uomo in un batter d'occhio. Occhio quindi alla concorrenza
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
| Inviato: 01-08-2005 12:01 |
|
quote: In data 2005-08-01 11:55, zagofra scrive:
Illegale no, ma non sempre è facile.
Poi si sa che a noi donne lo spirito della martire viene trasmesso insieme al cromosoma X.
Se tante donne sane di mente stanno insieme a degli emeriti stronzi e/o imbecilli e/o falliti ci sarà un motivo. Per esempio non ho mai capito come faccia una a strare con il marito che la picchia a sangue o che la sminuisce come persona senza almeno ribellarsi.
|
in parte credo che la frase "il mio amore lo cambierà" centri parecchio. E credo che a voi donne piacciano le sfide impossibili.
Poi credo ci sia pure una punta di orgoglio: ho preso tutti sti schiaffi e non ne valeva neppure la pena? Non è possibile! in fondo in fondo deve essere una bellissima persona. non posso essermi sbagliata. Non posso fare la figura della stupida. Posso aver concesso le mie grazie ad un lurido pezzo di merda? ecc. ecc.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 01-08-2005 alle 12:04 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 01-08-2005 12:03 |
|
quote: In data 2005-08-01 11:55, zagofra scrive:
|
questo è un altro discorso e non c'entra con l'amore per il partner. può essere una questione economica, una questione di mentalità (la donna divorziata è peccato) e via dicendo.
io dico soltanto che ognuno è dotato di un minimo di intelligenza (tranne alcuni casi e qui sul forum abbiamo pure visto chi ne è sprovvisto...) e si può valutare se una cosa, in questo caso relazione, è disastrosa per la propria salute mentale e fisica. è chiaro che nn bisogna decidere quando si è incazzati perchè non si è a mente lucida, però già il fatto che ci si incazza così tanto per una cazzata indica che qualcosa non va. almeno, secondo me.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
zagofra

| Inviato: 01-08-2005 12:12 |
|
Premettendo che eravamo partiti con: alla cucino ci penso io, non voglio che tu faccia nulla nemmeno lavere i piatti.
Per i primi tempi tutto è andato bene, al sabato mentre io pulivo il resto della casa lui pensava alla cucina, andava a fare la spesa e tutto il resto, ma finito l'entusiasmo niziale le cose sono cambiate.
Ora se mi dice che i piatti li laverà dopo so per certo che il dopo è a tempo indefinito e che la maggior parte delle volte toccherà alla fine a me se non voglio rischiare che la cosa nel lavello prenda definitivamente vita.
Quello che mi fa veramente incazzare e che io alla fine devo fare spesso e volentieri quello che all'inizio avevamo deciso che fossero i suoi compiti, mentre lui non si abbassa MAI a rifare il letto o a raccogliere il bucato al mio posto, nemmeno se è a casa in ferie.
Non trovo nemmeno giusto essere obbligata ogni volta a mettergli via i vestiti lavati e stirati perchè se non lo faccio rimangono ammonticchiati in bella vista per giorni, ne tantomeno a riporre al suo posto la roba che lascia in giro.
Non mi sembra di chiedergli molto, solo un pò d'aiuto per poter vivere in un luogo decendemente pulito ed in ordine.
Uma Thurman |
|
zagofra

| Inviato: 01-08-2005 12:18 |
|
quote: In data 2005-08-01 11:58, ipergiorg scrive:
Un ultima considerazione: sul mercato vi sono troppe donne disposte a trasformarsi in mamme per il loro uomo in un batter d'occhio. Occhio quindi alla concorrenza
|
Si, ma non è nemmeno l'unico uomo al mondo, morto un papa se ne fa un'altro.
Se penso davvero che sia finita non mi faccio mica tanti scrupoli ad ammetterlo e a dirlo appertamente. Attualmente non siamo a questo punto, ma ci sono alcune cose da sistemare per evitare di raggiungerlo. Non so se mi spiego.
Uma Thurman |
|
ipergiorg
| Inviato: 01-08-2005 12:20 |
|
Insomma già lui deve fare molto di meno di te. Sei già mezza fregata Zagofra!
E' vero che non chiedi molto, ma ci scommetterei che a meno di drastici provvedimenti (provare a non dargliela per una settimana quando sgarra) la situazione può solo che peggiorare.
Per ora con sta storia dell'emancipazione femminile mi sa che vi stiamo fregando di brutto. Fate tutto ciò che facevatte prima e portate pure i soldi a casa. E anche se diventaste tutte lesbiche la cosa ci ettirebbe e basta
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
| Inviato: 01-08-2005 12:22 |
|
quote: In data 2005-08-01 12:18, zagofra scrive:
|
|
beh trovare un uomo disposto a fare i lavori domestici con la stessa solerzia di una donna guarda che credo sia proprio impossibile. Fossi in te ripiegherei su un obbiettivo molto + facile: un uomo così ricco da permettersi la servitù
|
zagofra

| Inviato: 01-08-2005 12:27 |
|
quote: In data 2005-08-01 12:22, ipergiorg scrive:
quote: In data 2005-08-01 12:18, zagofra scrive:
|
|
beh trovare un uomo disposto a fare i lavori domestici con la stessa solerzia di una donna guarda che credo sia proprio impossibile. Fossi in te ripiegherei su un obbiettivo molto + facile: un uomo così ricco da permettersi la servitù
|
Palle, le mie sorelle l'hanno trovato, e comunque il segreto stà nel mettere in chiaro le cose, se cedo adesso sono davvero fottuta a vita.
(Comunque non è vero che faceva meno.....praticamente sarebbe addetto anche alla preparazione dei pasti oltre che all'approvvigionamento.....fa di quelle lasagne!!!! )
Uma Thurman |
|
zagofra

| Inviato: 01-08-2005 12:30 |
|
quote: In data 2005-08-01 12:20, ipergiorg scrive:
Per ora con sta storia dell'emancipazione femminile mi sa che vi stiamo fregando di brutto. Fate tutto ciò che facevatte prima e portate pure i soldi a casa. E anche se diventaste tutte lesbiche la cosa ci ettirebbe e basta
|
Su questo concordo: ci siamo tirate la zappa su i piedi.
Uma Thurman |
|
ipergiorg
| Inviato: 01-08-2005 12:40 |
|
quote: In data 2005-08-01 12:27, zagofra scrive:
Palle, le mie sorelle l'hanno trovato
|
i casi sono due
1) o non conosci a fondo la situazione familiare delle tue sorelle (si loro dicono che va tutto bene, ma alla fine si accontentano di poco)
2) oppure le tue sorelle hanno trovato un infallibile segreto di coercizione che non hanno voluto svelare a te. Sono curioso di saper qual è, urge per te una lunga chiacchierata familiare
Credo che fare il bucato e stirare richiedano già più tempo che badare alla cucina. Ahi ahi cominci anche a sbagliare i conti, mi sa che sei fregata al 75%
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 01-08-2005 alle 12:42 ] |
|
zagofra

| Inviato: 01-08-2005 12:49 |
|
Fare il bucato no.....alla fine ci pensa la lavatrice e a caricarla ci impieghi 2 minuti e sono ben pochi i capi che sei obbligata a lavare a mano. (Anche se ogni tanto con lui faccio la tragenia greca quando mi tocca il bucato settimanale ^_^)
Stirare è un'altro paio di maniche: due palle! Anche se alla fine penso che sia più noioso fare la spesa.....cosa che fa ancora rigorisamente lui.
Per quanto riguarda le mie sorelle penso che sia tutto vero: sono spesso gli stessi mariti a lamentarsi per le faccende che gli tocca svolgere in casa.
Uma Thurman |
|
ipergiorg
| Inviato: 01-08-2005 12:59 |
|
quote: In data 2005-08-01 12:49, zagofra scrive:
Fare il bucato no.....alla fine ci pensa la lavatrice e a caricarla ci impieghi 2 minuti e sono ben pochi i capi che sei obbligata a lavare a mano. (Anche se ogni tanto con lui faccio la tragenia greca quando mi tocca il bucato settimanale ^_^)
Stirare è un'altro paio di maniche: due palle! Anche se alla fine penso che sia più noioso fare la spesa.....cosa che fa ancora rigorisamente lui.
Per quanto riguarda le mie sorelle penso che sia tutto vero: sono spesso gli stessi mariti a lamentarsi per le faccende che gli tocca svolgere in casa.
|
hai dimenticato il prelavaggio e stendere la biancheria e raccogliere tutta la sua roba in giro per la casa. un caso o inconsciamente stai lasciando correre????
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-08-2005 13:12 |
|
quote: In data 2005-08-01 10:42, zagofra scrive:
quando ti viene voglia di prenderlo a calci nel sedere fino a fargli venire le emorroidi.....
Quando è così infantile che pensi di essere insieme ad un bambino di 6 anni.....
Quando lo guardi e ti chiedi: "Ma come cazzo faccio a voler bene ad uno si fatto stronzo?"........
Quando vorresti prenderlo per la collottola e lanciarlo fuori dalla porta con tutte le sue cose sperando di non vederlo mai più.....
Quando litighi per una cavolata e non capisci perchè lui ne fa una faccenda di stato........
Quando all'inizio ti senti una merda perchè vedi che lui è giu e non ne capisci il motivo e poi verresti ucciderlo quando scopri la minchiata che ha dato origine al dramma......
Quando lo guardi e pensi: "Gesu, quanto vorrei essere lesbica!"......
Quando alla vai a dormire arrabbiata e abbattuta e ti svegli il giorno dopo ancora più arrabbiata e abbattuta.....
Quando guardi il tuo cane e hai la certezza assoluta che è l'unico essere vivente in casa con cui puoi avere un dialogo adulto e costruttivo.....
Quando ti domandi ogni 3 secondi chi cazzo te lo fa fare.....
Qunado insomma vorresti disperatamente essere single!
|
Sotto sotto c'è Impulse!