FilmUP.com > Forum > Off Topic - evidentemente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > evidentemente   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore evidentemente
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-06-2005 13:25  
Dopo che io avevo annunciato di andarmente follettina ha scritto: chiudete questo topic altrementi questo coglione non se ne va

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2005 13:29  
Scusa Mario hai detto che hai fatto una lista, e sono solo 10 utenti che ti rompono le palle...e tu x 10 miseri utenti decidi di andartene?
Cerca di essere forte e di ignorare certe risposte alla "follettina" vedrai che prima o poi finiranno!Se poi ti sei rotto realmente del forum è un altro discorso.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 29-06-2005 13:36  
quote:
In data 2005-06-29 13:29, samara scrive:
Scusa Mario hai detto che hai fatto una lista, e sono solo 10 utenti che ti rompono le palle...e tu x 10 miseri utenti decidi di andartene?
Cerca di essere forte e di ignorare certe risposte alla "follettina" vedrai che prima o poi finiranno!Se poi ti sei rotto realmente del forum è un altro discorso.

No quando qualcuno mi offende io non lo ignoro e cerco di rispondergli per le rime e per questo che con queste 10 persone o chiuso

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-06-2005 13:53  
Ogni tanto salta fuori un utente che si sente offeso dagli altri... Caro Mario, purtroppo ogni cosa ha i suoi nei: filmup non e' solo un ottimo portale per cinefili e non, ma e' anche un'arena dove nascono ogni giorno scontri, battibecchi, scambio gratuito di offese, etc... Il consiglio che ti posso dare, ovviamente, e' quello di non andartene, perche' questo e' un mondo puramente virtuale dove non credo ci sia bisgono di prendersela per utenti che non ti conoscono nella maniera piu' assoluta, e le cui offese sono quindi senza fondo e, di conseguenza, prive di importanza. Dai, fregatene altamente degli utenti che non ti stanno simpatici e limitati solo a non interagire con loro, senza andartene!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 29-06-2005 13:57  
Nooooooooooooooooooooooooooo Mario!
Mannaggia la sbumballata!

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 29-06-2005 14:03  
a questo punto INVOCHIAMO A GRAN VOCE UN INTERVENTO DI FOLLETTINA. (scusante o non)

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 29-06-2005 alle 14:04 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-06-2005 14:08  
Occhio Mario che ho lasciato Follettina slegata anche oggi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 29-06-2005 14:08  
quote:
In data 2005-06-29 13:53, utopia scrive:
Ogni tanto salta fuori un utente che si sente offeso dagli altri... Caro Mario, purtroppo ogni cosa ha i suoi nei: filmup non e' solo un ottimo portale per cinefili e non, ma e' anche un'arena dove nascono ogni giorno scontri, battibecchi, scambio gratuito di offese, etc... Il consiglio che ti posso dare, ovviamente, e' quello di non andartene, perche' questo e' un mondo puramente virtuale dove non credo ci sia bisgono di prendersela per utenti che non ti conoscono nella maniera piu' assoluta, e le cui offese sono quindi senza fondo e, di conseguenza, prive di importanza. Dai, fregatene altamente degli utenti che non ti stanno simpatici e limitati solo a non interagire con loro, senza andartene!

e quello che faro mi limiterò a ignorare questi utenti che si divertono a insultarmi e cerchero di comunicare con chi vuole comunicare econ me

mario54

Inviato: 29-06-2005 14:10  
quote:
In data 2005-06-29 14:08, Deeproad scrive:

allora legala che è meglio

mario54

Inviato: 29-06-2005 14:12  
quote:
In data 2005-06-29 13:57, Estenava scrive:
Nooooooooooooooooooooooooooo Mario!
Mannaggia la sbumballata!

Non ti preoccupare ancora non me ne vado

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-06-2005 14:15  
quote:
In data 2005-06-29 14:10, mario54 scrive:
quote:

no, mi serve.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 29-06-2005 14:17  
quote:
In data 2005-06-29 14:15, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-06-29 14:10, mario54 scrive:
quote:

no, mi serve.

Ti serve in che senso?

mario54

Inviato: 29-06-2005 14:42  
credevo che qui si potesse liberamente parlare dei propri problemi personali, ma oltre non fregarne niente ad alcune persone infieriscono sopra affermando che non è vero e che scopiazzo fatti vissuti d'altre persone.
Tutto ciò non ha senso, perchè dovri farlo

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-06-2005 15:21  
quote:
In data 2005-06-29 14:42, mario54 scrive:
credevo che qui si potesse liberamente parlare dei propri problemi personali, ma oltre non fregarne niente ad alcune persone infieriscono sopra affermando che non è vero e che scopiazzo fatti vissuti d'altre persone.

come la fai lunga però...
Io non ho scambiato molti post con te però ti ho letto abbastanza.'sta storia della scopiazzatura non è così grave . Tu continua per la tua strada , scrivi quello che ti pare ( nei limiti ) sicuramente ti farai apprezzare. Di certo non saranno sempre tutti lì a farti i complimenti ed è così per tutti.
In ogni caso non credo che qualcuno Ti Odi. e se qualche post ti ha offeso era solo una cazzata per scherzare. fossi in te , ci passerei sopra senza tante storie.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 29-06-2005 15:29  
quote:
In data 2005-06-29 15:21, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-06-29 14:42, mario54 scrive:

come la fai lunga però...
Io non ho scambiato molti post con te però ti ho letto abbastanza.'sta storia della scopiazzatura non è così grave . Tu continua per la tua strada , scrivi quello che ti pare ( nei limiti ) sicuramente ti farai apprezzare. Di certo non saranno sempre tutti lì a farti i complimenti ed è così per tutti.
In ogni caso non credo che qualcuno Ti Odi. e se qualche post ti ha offeso era solo una cazzata per scherzare. fossi in te , ci passerei sopra senza tante storie.

anche se non scrivo molto bene La cosa che mi ha dato più fastidio e che nessuno vuole credermi che non scopiazzo da altri. quando impiego molto tempo a scrivere sembro un altra persona ma sono sempre io. riguardo poi alla premeditazione di alcuni che sostengono che io scopiazzo da altri non è vero

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008774 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.