FilmUP.com > Forum > Off Topic - GIANNIIIIIII...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > GIANNIIIIIII...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore GIANNIIIIIII...
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 25-05-2005 01:11  
quote:
In data 2005-05-24 23:03, malebolgia scrive:
l'ottimismo o il pessimismo sono solo modi come altri di non vivere il quotidiano.
ulteriori cause , quindi, che spingono l'uomo a reagire come una macchina alle contingenze della vita.
sistemi di automatismi casuali.
come si può discutere su un bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno quando la maggioranza delle persone non riesce nemmeno a vedere il bicchiere...

E io che pensavo che fossero semplicemente il risultato di una riflessione critica sul futuro, ma pensa un po'...

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-05-2005 12:42  
macchè este..lascia fare ai veri filosofi..
io cedo la palla, anzi la bomba a marien, alla cui altezza io non arriverò mai, e mi scuso per i miei miseri post.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 25-05-2005 15:20  
quote:
In data 2005-05-25 01:11, Estenava scrive:
quote:
l'ottimismo o il pessimismo sono solo modi come altri di non vivere il quotidiano.
ulteriori cause , quindi, che spingono l'uomo a reagire come una macchina alle contingenze della vita.
come si può discutere su un bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno quando la maggioranza delle persone non riesce nemmeno a vedere il bicchiere...

E io che pensavo che fossero semplicemente il risultato di una riflessione critica sul futuro, ma pensa un po'...

l'importante è che ora tu abbia compreso.
replay: ottimismo e pessimismo sono (insieme ad altre cause) origini di una visione distorta della vita (passata presente e futura), e non, come suesponi, conseguenze di riflessioni critiche.
re-replay: come possiamo criticare il futuro quando con uno sgurado completamente offuscato dal susseguirsi degli eventi mondani non riusciamo ad osservare con lucidità l'attuale che ci circonda?

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 25-05-2005 15:25  
quote:
In data 2005-05-25 15:20, malebolgia scrive:
quote:
In data 2005-05-25 01:11, Estenava scrive:
quote:

l'importante è che ora tu abbia compreso.
replay: ottimismo e pessimismo sono (insieme ad altre cause) origini di una visione distorta della vita (passata presente e futura), e non, come suesponi, conseguenze di riflessioni critiche.
re-replay: come possiamo criticare il futuro quando con uno sgurado completamente offuscato dal susseguirsi degli eventi mondani non riusciamo ad osservare con lucidità l'attuale che ci circonda?

però su questo son d accordo, este.
e non è diverso dal senso del mio post.
il senso della distorsione però è un pò troppo riduttivo:e che sei positivista?
il bicchiere...ma chi lo vede il bicchiere?nessuno sai? sarebbe come vedere noumeni invece che fenomeni, e i fenomeni in sè son sempre suscettibili di interpretazioni. ovvero: la distorsione è l unica prospettiva attraverso cui guardare.
se poi parliamo dell occhio di dio..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-05-2005 17:41  
quote:
In data 2005-05-25 15:25, Ayrtonit scrive:

... noumeni ...

mmmm ... dillo ancora ayrtonit
(non sarai mica scorpione?)
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 25-05-2005 18:41  
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-05-2005 18:44  
Ahahaha

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 25-05-2005 19:51  
quote:
noumeni

Attenta, li hai pagati i diritti d'autore a McMuffa&co.?

A dopo la risposta.
Forza Liverpool!

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 25-05-2005 19:53  
quote:
In data 2005-05-25 19:51, Estenava scrive:
quote:
noumeni

A dopo la risposta.
Forza Liverpool!

occacchio! era mc muffin?
e io che credevo fosse kant!
ops scusate l ignoranza..

ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 25-05-2005 20:44  
No figurati, non c e di che.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-05-2005 01:11  
quote:
In data 2005-05-25 19:51, Estenava scrive:
quote:
noumeni

A dopo la risposta.
Forza Liverpool!

... e' inutile fare il brillante con ayrtonit, non gli piacciono i travestiti ...
o si
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 26-05-2005 01:14  
Quindi Estocazzo e Ayrtonit trombano?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-05-2005 01:28  
TUTTE CONSIDERAZIONI GIUSTE E IL DISCORSO E' INTERESSANTE.

MA SONO ILLUMINATO DA QUESTA PERLA DEL MIO MAESTRO:

quote:
In data 2005-05-24 22:04, Estenava scrive:
quote:
In data 2005-05-24 21:17, Ayrtonit scrive:
come si fa a non cogliere il significato del topic?

Basta che tu invii un pvt a FilmUP chiedendo di cambiare il nick in "Deeproad".

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 26-05-2005 01:36  
quote:
In data 2005-05-26 01:14, willoz scrive:
Quindi Estocazzo e Ayrtonit trombano?

Ciao willoz,
ti informo, se non ti fosse ancora arrivata la voce, che chiunque qua dentro ti ritiene inutile.
Vedi almeno di serbare un po' di educazione e di amor proprio.

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2005 01:42  
Diccelo un po', Jeorga.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008018 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd