FilmUP.com > Forum > Off Topic - le nuove religioni: Scientology e Co.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > le nuove religioni: Scientology e Co.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore le nuove religioni: Scientology e Co.
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-03-2005 15:50  
Anche il sito che ho postato è quello ufficiale... ma lì ci sono problemi strutturali nel credo di base ("Ora siamo nel ‘tempo della fine’"?), che si notano al volo... il migliore resta quello che ho citato ad esempio a Morgana...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2005 16:14  
"L'uomo moderno non ha pace;
arrivano i dianetici e pescano i babbioni,
i Testimoni ne pescano a milioni:
sono le sette."

elio e le storie tese.
amen.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 29-03-2005 17:33  
quote:
In data 2005-03-29 11:55, gatsby scrive:

Una cosa, comunque è certa: nulla attira quanto ciò che ti viene proposto come tabù. E’ la storia di Adamo e Eva e di tutti noi.

non potevi trovare suggello migliore alla tua sinistra parabola..

frattanto incasso il tuo complimento,grazie Gatsby!

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-03-2005 20:50  
sinceramente credo che per giudicare o condannare una setta o una religione bisogna conoscerla molto bene.
non so voi, ma non è il mio caso.
quindi ...non so cosa promettano nè cosa mantengano ma il punto cruciale non è il rapporto fra queste due cose, bensì COME lo fanno (perchè il fine non giustifica i mezzi) e quanto uno ci crede ciecamente.
per il resto, la religione è affare del tutto privato e personale.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 02-04-2005 19:45  
rispettiamo le idee degli altri e facciamoci rispettare le nostre idee. Io ho amici di tutte le religioni e per mè sono tutti bravi ragazzi. L'importante è che non mi vogliano convertire.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 04-04-2005 13:16  
Ci sono più di 1800 religioni riconosciute in tutto il mondo, ed ogniuna tenta di tirare l'acqua al proprio mulino come fanno i partiti politici.
Queste miriadi di religioni in qualche modo cercano di esprimere il proprio credo in maniera diversificata tra loro, per credena del luogo, cultura e tradizioni proprie.

Riguardo alle sette sataniche e non credo che ci sia una certa dose di fanatismo agressivo nelle sue componeti

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004904 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd