FilmUP.com > Forum > Off Topic - Fantasmi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Fantasmi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Fantasmi
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-03-2005 21:55  
In questa settimana sono stato a casa della mia ragazza.Giovedì mattina trovammo la luce di una stanza accesa tornando a casa, eppure eravamo sicuri di averla spenta, la stessa cosa ci successe il pomeriggio.La sera eravamo distesi e ogni rumore ci terrorizzava, poi io la prendevo in giro facendo cadere qualcosa per terra.Passavamo per il corridoio sospettosi guardando nelle stanze buie.
brrrr

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2005 21:58  
quote:
In data 2005-03-27 21:54, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-03-27 21:39, pantofole scrive:
come si fa ad escluderlo per certo?

con un minimo sindacale di buonsenso...

mah..
è pur vero che a volte accadono cose strane, e io sicuramente sono una gran credulona
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-03-2005 22:26  
quote:
In data 2005-03-27 15:58, Buttercup scrive:
Hai ragione Deep, però quando sviluppai questa foto nel magazzino dove lavoravo m'inquietai parecchio

Non sapevi proprio come pulire l'obiettivo?

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-03-2005 23:58  
Mi diverte ascoltare le storie sui fantasmi,per il brivido di paura che comunque ti lasciano (e io mi impaurisco con nulla ).

Ma razionalmente sono molto scettica,quindi tendo a non credere assolutamente a questo tipo cose.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-03-2005 11:02  
Per il momento non ci credo. Nel senso che non escludo la possibilità che ci siano anime un po' più vivaci... ma di certo nè io nè altri che mi sono vicini abbiamo mai avuto esperienze del genere.

Ho sognato una volta, poco tempo ha, la mia nonna, quella che abitava più vicina a me. Non ero molto legata a lei, quando e morta non ne ho fatto una tragedia... ma ultimamente sento molto la mancanza di una nonna (ho perso tutti e 4 i nonni), mi piacerebbe averla qui. Insomma, credo che quel sogno fosse un bisogno mio, per quanto nitido; quando mi sono svegliata ero sconbussolata, ma niente di che.

voglio inneggiare sempre a Diòniso come è prescritto."

Dalle Baccanti di Euripide

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 28-03-2005 alle 11:02 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 28-03-2005 11:54  
non credo a niente di tutto ciò

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-03-2005 14:26  
Esistono, sono sicura. magari non hanno un aspetto traslucido e non girano con un lenzuolo sulla testa sferragliando catene quando si fa mezzanotte, pero` esistono...qui nel mio palazzo c'era un fantasma, era al settimo piano in un appartamento abbandonato, io l'ho sentito solo una volta; era una strana voce piena di eco, che gridava. sono rimasta tutta la notte a guardare il soffitto, sveglia come un grillo. non so se fosse vero o mi stessi inventando tutto, ma da allora, ci credo fermamente. non era l'ululato di un cane lontano...non era neanche qualcosa di naturale, ne sono assolutamente certa. non ho mai piu` visto o sentito qualcosa che potesse avvicinarsi ad essere un fantasma, ma non si puo` sempre stare li` ad aspettare che ne arrivi uno...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-03-2005 14:35  
.. anche perchè hanno l'abitudine di arrivare quando meno te l'aspetti.
almeno, nei film è così.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 28-03-2005 14:39  
A un mio amico è successa più o meno la stessa cosa...dall'appartamento sopra il suo la notte provenivano rumori fortissimi e fastidiosi, tanto che ne lui ne altri vicini riuscivano a dormire.
Il fatto è che l'appartamento sopra era vuoto da anni e i rumori non erano piccoli cigolii ma era come se qualcuno stesse scaraventantando oggetti...più precisamente sembrava una lotta continua!
Insieme avevano anche controllato ma nell'appartamento non c'era un mobile...Il fatto è che poco tempo dopo grazie a una donna molto anziana che un tempo viveva in quel palazzo hanno saputo che in quell'appartamento viveva una coppia che per tutta la vita non aveva fatto altro che litigare; sotto consiglio della donna allora hanno chiamato un sacerdote per dire alcune preghiere e da quel momento i rumori sono cessati!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-03-2005 14:45  

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 28-03-2005 18:19  
quote:
In data 2005-03-28 14:45, pkdick scrive:

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 29-03-2005 03:54  
Mi pare doveroso dopo ciò che ho sostenuto portare una mia testimonianza.
Io ho un amico,notate non è raro iniziare con codesta frase storie simili, che sostiene da anni di ricevere visite notturne,queste entità non si limitano a parlargli ma spesso al risveglio trova dei lividi sul propio corpo,me li ha mostrati sono reali,alcuni anche di un tale entità e in una posizione del corpo, in cui difficilmente una persona riuscirebbe a procurarseli.
Questa persona vive sola non ha nessun disturbo,conduce una vita regolare,nessun nemico,nessuno scheletro nell'armadio lo conosco da 25 anni.
Gli è morta la madre alcuni anni fà,sua madre era una persona poco socievole,schiva,burbera aveva avuto un infanzia difficile.
Si mormorava che da bambina avesse subito le molestie non solo del padre,ma anche della madre.
Non toccò mai con un dito questo mio amico,a volte scherzando io gli dico che la sera prima abbiamo bevuto troppo e lui forse ha sbattuto in qualche spigolo,ma lui è astemio.
Lui una volta mi disse che forse quei segni sono un segno della famiglia di sua madre,che ha lottato con tutte le sue forze quando era viva per non fargli mai il minimo male, memore di quello che subì lei.
Mi disse che forse i suoi nonni,che non conobbe mai,hanno aspettato fino alla morte della madre che vegliava su di lui,ora che lei non c'è più in qualche modo,ognitanto nel buio della notte in quella grande vecchia casa,non si sà bene come in che modo riescono ad arrivare a lui,mentre dorme ed è indifeso.
Io gli ho suggerito di cambiare casa,di andare in soffitta e buttare via se non addirittura di bruciare quelle vecchie divise scure di suo nonno,quegli strani libri che parlano di esoterismo di sua nonna,ma invano.
Lui crede forse non a torto,che la sua salvezza è propio rimanere qui accanto a sua madre,mostrare la sua integrità morale a tutta la città,il suo disprezzo e la sua totale discrepanza con l'oscura storia della sua famiglia.
Lui teme che lontano da qui la notte sentirebbe ancora più rumori,si sveglierebbe con lividi più marcati e quell'urlo agghiacciante che mi destò una notte e mi condusse fino alla sua magione,sarebbe costretto a pronunciarlo ancora almeno una volta,forse l'ultima che il suo stanco cuore potrebbe sopportare.
Chi vi scrive non ha fama di ciarlatano e si rende conto che le parole qui riportate possono risuonare come bislacche,ma credetegli se vi confida che quelle piccole distorsioni nella calligrafia,quelli che possono sembrare orpelli più avvezzi ad una dama,o l'incertezza nella caligrafia di un fanciullo,altri non è che la mia mano scossa dal ripercorrere la sfortunata storia del mio amico Mr.Neville.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 29-03-2005 alle 04:03 ]

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-03-2005 05:31  
Gli incubi non necessitano di una dimensione esoterica per manifestarsi. Sono reali com'è reale tutto ciò che vediamo, fanno parte di noi e talvolta ci condizionano al punto di confondere le nostre reali percezioni. Il problema del tuo amico non è nella casa, nei libri o nelle scure divise riposte in una vecchia e polverosa soffitta. E' solo nella sua testa e non sarà certo un cambio di domicilio a salvarlo. In ogni modo in bocca al lupo...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 30-03-2005 02:39  
quote:
In data 2005-03-29 05:31, Deeproad scrive:
Gli incubi non necessitano di una dimensione esoterica per manifestarsi. Sono reali com'è reale tutto ciò che vediamo, fanno parte di noi e talvolta ci condizionano al punto di confondere le nostre reali percezioni. Il problema del tuo amico non è nella casa, nei libri o nelle scure divise riposte in una vecchia e polverosa soffitta. E' solo nella sua testa e non sarà certo un cambio di domicilio a salvarlo. In ogni modo in bocca al lupo...

Sarà......però consentimi, volevo scriverlo al moderatore che mi ha accorpato qui non sapevo ancora fossi tu, tu d'ora in poi sarai per me il moderatore dall'oscura
divisa...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 30-03-2005 10:33  
I morti rivivono nell'affetto e nell'imaginazione dei vivi, e quindi la nostra mente materializza anche fantasmi che appaiono dinanzi a noi sia ne i sogni che nelle allucinazioni ad occhi aperti.
In questo senso secondo me i fantasmi esistono

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.008456 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd