Autore |
piercing |
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 25-02-2005 09:33 |
|
subito prima di essere gettata dalla finestra, scrivo questo:
io i piercing li avevo fatti anni fa, un brillantino al naso e uno al sopracciglio, più una serie infinita di anellini alle orecchie, tanto per fare dispetto ai miei.
a farli fa malino, poi devi continuare a mettere pomate per un bel pò di giorni, per evitare infezioni, quando ti lavi ci incocci e si irritano.....ma la soddisfazione provata allora nel tornare a casa la ricordo ancora, e anche lo sguardo schifato di mio papà e quello inorridito di mia mamma.
due anni fa circa ho tolto via tutto, per motivi vari, ma anche perchè me ne ero stancata.
anche secondo me un bel tatuaggio, piccolino e ben fatto, è molto meglio.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 25-02-2005 09:40 |
|
quote: In data 2005-02-24 10:04, Ladyanne scrive:
quote: In data 2005-02-23 20:12, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2005-02-23 20:05, Ladyanne scrive:
io me lo farei alle sopracciglia, ma poi mia madre mi butta fuori di casa
|
a 26 anni????
mio padre è sempre stato severissimo, però son riuscita a farmi l orecchino al naso, due tatuaggi e i capelli blu e poi rosa.
ora che si è rassegnato, ho smesso.
|
guarda, se proprio volessi comincerei a rompere le balle ai miei finchè stremati mi direbbero di si (oppure lo faccio e mi presento a loro con il fattaccio compiuto ma non mi va). Con il tatuaggio è successo così, dopo due anni hanno ceduto, ma il pearcing sarebbe diverso in quanto visibile e mia mamma non lo sopporta, dice che gli fa venire le sgrise. se proprio volessi ci riuscirei, ma sinceramente a 26 anni mi sento un pò vecchia per queste cose
|
beh in effetti io ho fatto tutto senza avvisarli!! prima faccio le cose, poi al massimo subisco le conseguenze.
però ricordo il mio primo tatuaggio, quello del teschio. torno a casa la sera, chiamo mia mamma in bagno e dico: ho fatto un tatuaggio. e già lei alza gli occhi al cielo. "eh fammelo vedere" . quando ha visto il teschio a momenti sviene.
ah mi son troppo divertita. mio padre invece per mesi ha creduto fosse un tattoo finto, tipo quelli che trovi nelle patatine...
cmq non è per l età credo, che uno li faccia o meno. dipende solo dal rapporto tra l intresse che hai nel farlo e gli ostacoli che ti si presentano.
magari quest anno, se non butto tutti i soldi in viaggi, mi faccio il terzo tatuaggio.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
medea1976
 Reg.: 13 Gen 2005 Messaggi: 401 Da: firenze (FI)
| Inviato: 25-02-2005 09:45 |
|
quote: In data 2005-02-23 20:12, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2005-02-23 20:05, Ladyanne scrive:
io me lo farei alle sopracciglia, ma poi mia madre mi butta fuori di casa
|
a 26 anni????
mio padre è sempre stato severissimo, però son riuscita a farmi l orecchino al naso, due tatuaggi e i capelli blu e poi rosa.
ora che si è rassegnato, ho smesso.
|
Se arrivassi con un tatuaggio a casa mio padre mi butterebbe fuori anche ora a 29 anni (infatti appena mi trasferisco mi faccio un tatuaggio!)...q.no diceva "Ognuno ha i genitori che si merita"
_________________ Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè) |
|
MissLady

Reg.: 05 Dic 2004 Messaggi: 144 Da: SALERNO (SA)
| Inviato: 25-02-2005 10:15 |
|
a quanto pare avete tutti genitori mooolto comprensivi....eh?
beh...forse è vero ke ognuno ha i genitori ke si merita ma è anke vero ke a volte non sono solo i genitori a dover educare i figli ma anke i figli a dover educare i genitori...io ho sempre parlato tantissimo con i miei genitori ed ora mi ritrovo a 20 anni con un rapporto bellissimo, sicero e intenso.
Io non credo sia normale ke nel 2005 un genitore a 30 anni ti butta fuori di casa perkè ti fai un piercing quando ci sono figli che uccidono, derubano e maltrattano coloro che li hanno procreati..
più che altro sarebbe intelligente e costruttivo che a 30 anni una persona vivesse per conto suo..
ahhhh no..ho capito tutto!in realtà per loro il piercing sarebbe una scusante per buttarvi fuori di casa comunque...I VOSTRI GENITORI NON ASPETTANO KE VI FACCIATE UN BEL PIERCING per togliervi di torno in poke parole...
ps ovviamente skerzo un pò!
Il mio consiglio è...FATE QUELLO CHE VI PASSA PER LA TESTA, DIVERTITEVI, GODETEVI LA VITA E BUCATEVI LA PELLE MA SIATENE PRONTI A SUBIRE LE CONSEGUENZE...
Io ho un piercing al naso...come si può notare so scrivere, leggere e il mio cervello funziona perfettamente..ehm ehm

Reg.: 05 Dic 2004 Messaggi: 144 Da: SALERNO (SA)
| Inviato: 25-02-2005 10:17 |
|
bucatevi la pelle eh!Non le vene...
| Inviato: 25-02-2005 11:03 |
|
quote: In data 2005-02-25 10:15, MissLady scrive:
Io non credo sia normale ke nel 2005 un genitore a 30 anni ti butta fuori di casa
|
Io non ho genitori normali.
(De Andrè) |
|
celeste
 Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 25-02-2005 11:47 |
|
Ho avuto un piercing al sopracciglio e uno all'ombelico. I miei zitti e mosca.
Il sospiro di sollievo che hanno tirato quando li ho tolti si è sentito fino ale cascine.
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 25-02-2005 11:50 |
|
Se i tuoi sono classe 1934 e 1936 e tu hai avuto la figa di nascere nel '78 hai poco da rompere le palle perchè i tuoi genitori non sono moderni e compensivi. I miei sono stati tirati sù con la disciplina di ferro che vigeva all'ora, lottando con la miseria che la guerra si era lasciata dietro ho poco da dire ai vostri tempo o quando eravate giovani voi. Impossibile per loro capire le esigenze dei ragazzi di oggi, impossibile per loro acconsentire ad un buco su lingua, labbra o naso che sia, per non parlare dei tatuaggi. Lady si fà presto a dire di parlare con i propri genitori quando si ha la fortuna di avera di fronte due persone quarantenni che tutto sommato hanno vissuto delle esperienze non troppo diverse dalle nostre. Pensa di dover parlare di certe cose con i tuoi nonni........dubito che sarebbe così facile e naturale.
E' per questo che nel 2005 a 26 anni se mi dovessi fare un tatuaggio oppure un buco troppo evidente i miei ne rimarebbero sconvolti: semplicemente perchè non sarebbero in grado di capire e d'accettare. Io sono già fuori di casa perciò non ho bisogno di nessuna autorizzazione, ma si originerebbe comunque un'ulteriore motivo d'attrito perenne tra di noi. Vale per tanto la pena soffrire sia fisicamente che emotivamente solo per piazzare sulla faccia un cerchietto di metallo che magari finirebbe con lo stufarmi tra qualche anno.......io penso di no. Un tatuaggio di piccole dimensioni, qualcosa di carino e poco modaiolo (ok i tribali vanno molto di moda oggi, ma tra 30 anni potrei sentirmi un'emerita scema con una tale minchiata addosso) magari sì, non perchè và di moda, ma solo perchè mi piace e volgio fare qualcosa per abbellire il mio corpo. Magari una picola rosa nera sulla caviglia o un piccolo geco sulla spalla......
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
celeste
 Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 25-02-2005 11:56 |
|
IL GECO NOOOO!
scusa, è una mia fobia...fatti la rosa sulla caviglia.
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 25-02-2005 11:58 |
|
i miei sono classe 1937 e 1940 quindi conocordo con Zagofrà, c'è anche da dire che in certi casi si sono dimostrati più moderni die genitori delle mie amiche anche se questo avevano quasi 20 anni in meno.
_________________ Tzè |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 25-02-2005 12:00 |
|
|
medea1976
| Inviato: 25-02-2005 12:02 |
|
quote: In data 2005-02-25 11:50, zagofra scrive:
Se i tuoi sono classe 1934 e 1936 e tu hai avuto la figa di nascere nel '78 hai poco da rompere le palle perchè i tuoi genitori non sono moderni e compensivi.
Impossibile per loro capire le esigenze dei ragazzi di oggi, impossibile per loro acconsentire ad un buco su lingua, labbra o naso che sia, per non parlare dei tatuaggi. Lady si fà presto a dire di parlare con i propri genitori quando si ha la fortuna di avera di fronte due persone quarantenni che tutto sommato hanno vissuto delle esperienze non troppo diverse dalle nostre. Pensa di dover parlare di certe cose con i tuoi nonni........dubito che sarebbe così facile e naturale.
...non sarebbero in grado di capire e d'accettare.
|
Quoto
(De Andrè) |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 25-02-2005 12:06 |
|
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 25-02-2005 12:09 |
|
aggiungo però che la sfiga di nascere nel 78 da genitori nati durante (e prima) della guerra si riduce se hai fratelli di classe '69. '70 e 74 che non ti hanno aperto le strade ma le autostrade
_________________ Tzè |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 25-02-2005 13:04 |
|
eh sì.
anche i miei sono classe di ferro, ma ho un fratello che mi ha fatto da apripista pure io.
se una cosa la faceva lui, io seguivo a ruota, devo avergli fatto venire due scatoloni...tant'è che è andato a vivere in un'altra città, a debita distanza.
lui piercing non se n'è mai fatti, ma credo abbia convinto i miei a non prendermi a sberloni, dopo che li ho fatti io.
che anche se mi prendevano a cannonate non li avrei tolti, piuttosto andavo a fare la barbona.
ma adesso che non vivo più con loro abbiamo un bel rapporto, tutto sommato.
[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 25-02-2005 alle 13:29 ] |
|