FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cielo...la MaCcHiNa!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cielo...la MaCcHiNa!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Cielo...la MaCcHiNa!!!
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-10-2004 14:34  
quote:
In data 2004-10-25 14:13, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-10-25 14:01, 83Alo83 scrive:

pensa se ti fregavano la macchina

beh...
parcheggiare il motorino dove di solito parcheggio la macchina almeno sarebbe più semplice.

intendevo il giorno dopo che t'avevano fregato il motorino... al posto della multa...nello stesso posto...sarebbe stato uno spasso.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-10-2004 14:38  
mmm...
almeno avrei risolto definitivamente il problema del parcheggio.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2004 14:42  
più che altro lo avresti delegato.

Comunque Sandrix se fossi stato nel mio gruppo di amicizie ti varemmo massacrato per il motorino rubato.
Ad uno che gli è successo ben 9 anni fa, tuttora quando c'è da andare in un qualsiasi posto si die:
"Ah, ma tanto Riccardo ci mette un attimo in motorino...Ah, no scusa, quale motorino?"
E csì per qualsiasi discorso.
Accanirsi sulla sfiga purtroppo è qualcosa di irrinunciabile.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 26-10-2004 00:22  
storia vera: una mia ex compagna di classe alle prime prese con la macchina, sul sedile del passeggero sua madre le ripete ad ogni metro "fa attenzione, fa questo, fa quello..."; sta per prendere l'autostrada ma sbaglia corsia al casello, corregge la rotta all'ultimo secondo ma è ancora indecisa tenta una manovra all'ultimo millesimo di secondo e bam! finisce contro il divisore di cemento!!!
se su un dizionario volessero commentare con un esempio la definizione di IDIOZIA, potrebbero scegliere questo incidente!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-10-2004 00:54  
ah poi va beh, ultimamente mi esercito spesso nel fare lunghi pezzi di strada con il freno a mano tirato. o puntare gli abbaglianti contro le altre macchine senza saperlo. o mettermi a cantare i Led Zeppelin senza guardare la strada e frenare precisamente due secondi prima di tamponare le macchine. o magari fare le curve passando direttamente dal marciapiede.
Si, hanno fatto proprio bene a darmi la patente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 27-10-2004 alle 01:04 ]

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 30-10-2004 15:54  
grosse disavventure automobilistiche non ne ho mai avute.
Non è proprio una disavv. Ma una è legata all’esame di guida, non passato al primo colpo.
Da li ho capito quanto “pericoloso” può essere un passaggio pedonale. L’esaminatore pretendeva però che io capissi a cosa stavano pensando 2 persone (attraversare la strada?) che camminavano su un marciapiede e che per mia sfortuna si trovavano nei pressi di un passaggio pedonale mentre io passavo di lì in macchina. I 2 pedoni non avevano a mio parere lontanamente intenzione di attraversare la strada, semplicemente erano timidamente fermi a farsi i cavoli loro e per di + a debita distanza dal passaggio pedonale. Le stesse parole che ho riferito a quell’esaminatore, dopo aver sentito la frase:”mi dispiace, ma deve ripetere l’esame”. Sua risposta:”beh per forza che i 2 pedoni non attraversavano la strada, lei non si è fermato”
Incredibile...finito l’esame siamo rimasti in macchina 20 minuti a “discutere”, ma non c’è stato verso.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-10-2004 17:23  
inverno scorso:
ho sorpassato vicino ad un semaforo un camion di quelli che puliscono le strade, andava pianino. Poi volevo rientrare nella mia corsia, ma il semaforo era rosso e così mi sono fermata di traverso davanti al camion, ho visto che mi veniva addosso ma non potevo muovermi perchè stavano passando i pedoni, e ho cominciato a suonare come una pazza.
l'autista stava ascoltando musica con le cuffie,non si è accorto di niente, e mi ha distrutto la portiera dietro.
un'ora in strada con un freddo glaciale ad aspettare i vigili per i rilievi, per fortuna hanno dato la colpa a lui, ma in realtà io non dovevo rientrare perchè era una strada a due corsie a senso unico con divieto di svolta.
non me n'ero accorta.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 30-10-2004 17:37  
giusto un paio di mesi fa, un venerdì notte verso le 4, un ubriaco e/o fatto mi è piombato addosso in moto mentro ero fermo sulla destra con le quattro frecce accese a cambiare un cd sulla radio...
beh per un fottutissimo cd (masterizzato e difettoso) costui ha rischiato di morire per via del casco allacciato male, si è disintegrato la sua bestia di moto da 350 chili, mi ha disintegrato metà del mio cesso di punto usata, ho dovuto girare per settimane tra assicurazione, aci e carrozieri e concessionarie, ho riavuto un'altra fottutissima ancora più cesso di punto usata none-optional e quella sera ho perso pure il mio ombrellino porta fortuna..
se non altro non mi sono fatto niente.. quasi miracolo!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 04-11-2004 13:13  
Sfiga automobilistica di cui sono stata, per una volta, testimone esterna.

Accadde una notte di primavera, erano ormai quasi le tre di notte, quando un rumore potente di metallo accartocciato ruppe il silenzio. Mezzo vicinato si svegliò spaventato, correndo alle porte e alle finestre per indentificare l'origine del baccano. Proprio lì, completamente distrutta una miseranda Fiat Uno faceva bella mostra di sè sul portone della mia abitazione.

Ci tengo a sottolineare che il portone in questione è costituito da due solide lamine di ferro spesse più di mezzo centimetro, rafforzate all'interno con dei tubi pieni posti in verticale e ozzontale per tutta la sua estensione.

I funambolici guidatori della vettura, in preda ad un totale raptus alcolico, uscendo dallo stop adiacente si sono dimenticati accidentalmente prima di frenare e poi di svoltare, finendo come un missile all'interno del mio cortile, cappottando il portone sopra desctitto. Il tutto naturalmente senza procurarsi nemmeno un graffio, tranne che all'auto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 04-11-2004 alle 13:16 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 04-11-2004 14:14  
Ore 13:40 strada bloccata in entrambi i sensi di marcia causa tir con rimorchio incastrato in un cancello.

Stop.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2004 14:43  
Non mi dire che è il cancello di casa tua?!?

Ho capito: quando verrò a trovarti vengo a piedi...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 04-11-2004 16:41  
No per fortuna questa volta no!

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 04-11-2004 alle 16:54 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007462 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd