FilmUP.com > Forum > Off Topic - Assolutamente di
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Assolutamente di   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Assolutamente di
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-10-2004 00:17  
zap
bye

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-10-2004 00:24  
figuriamoci se volevo fare la paternale, io sono la prima stronza che ha riso e goduto della situazione.

solo mi sembrava uno di quei casi in cui il virtuale somiglia pericolosamente al reale...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-10-2004 00:24  
Io penso che se la sia cercata, che avrei fatto la stessa cosa anche se col senno di poi ci si rende conto di essersi fatti un po' trasportare.
Ma ormai è andata.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2004 00:31  
Disdetta, o fortuna, non c'ero.
Chissà se non sarei stata trascinata nel jeu de massacre anch'io e non avrei assestato il mio bravo calcio al freak di turno. Che, ridicolmente insicuro delle sue grazie, gioca sull'equivoco e pubblica su un sito la foto di un forse per lui irraggiungibile oggetto di brame sessuali.
Eppure rileggendo con distacco da biografa gli afasici post di Cherubino, dal furore seminarista all'odio competitivo per tale Costantino, alla sguaiataggine manichea delle sue, pur legittime, scelte sessuali, non riesco a togliermi dalla testa che abbia la sensibilità di un armadillo incrociato con un alligatore.
E dunque trattandosi in fondo solo di parole, e avendo esse il valore che hanno, effimero ma contemporaneamente pesante come un macigno, posso condividere la sensazione di disagio di chi prova un'ecumenica e paternalistica pietà.
Ma la stessa pietà sommessamente invoco anche per chi questa protervia non la possiede, per chi si muove in punta di piedi e sa ascoltare, non soltanto berciare. Per chi sa scherzare in punta di fioretto e sovente va a sbattere con l'invadente e pesante ottusità di chi si ritiene l'unico detentore della verità.
Insomma, si potrà ben dire che il re è nudo, o no?

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-10-2004 01:32  
si può dire eccome.
anzi fa sempre bene.
i problemi poi sono altri.
pietà di certo non ne provo, sarebbe ergersi ad arbitro della vita di un altro, giudicarla ed empaticamente, poi, esprimere un giudizio, senza parole, magari, ma pur sempre un giudizio. non mi fa pena cherubino, e nemmeno come sia stato trattato.
non giudico chi ha voluto divertirsi e come lo ha fatto, nemmeno mi permetto di dire banalità sulla questione del bene altrui come alcuni hanno fatto, rimane tutto su una piana superficie gelida, una valutazione emozionale di un'experiri dei fatti.
per quello che è cherubino sbarabaus, per quello che scrive, per come si offre al mondo, per la sua mancanza di sensibilità e di classe (se vogliamo aggiungercela) il gioco al massacro mi è sembrato davvero sgradevole. Come se tutto fosse stato accumulato da tempo, pronto all'esplosione. Senza ritegno, comico e tragicomico, quando forse bastava una frase e la cosa si sarebbe risolta. Le volgarità mi fanno sempre questo effetto. Lo fanno su di me se partono da me, figurati quando le vedo negli altri... è ancora più facile.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-10-2004 02:02  
Io non c'ero.
Mi sono perso tutto!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-10-2004 02:26  
io c'ero e mi sembra anche di aver difeso il povero, eh si povero cherubino.
per due motivi:
come è stato già detto da altri sopra, gli attacchi in massa, quasi azioni da branco , mi fanno schifo, sono un qualcosa a mio avviso di più patetico ancora delle parole dell incauto cherubino.
secondo motivo: come già detto anche questo sopra, odio la volgarità gratuita, e anche una certa mancanza di sensibilità. perchè checchè se ne dica, virtuale o meno, un minimo, e dico minimo di rispetto anche nelle parole si dovrebbe sempre mantenere!
per quanto riguarda me, alo, si io son diversa dal cherubino; perchè le gente che mi attacca e offende indiscriminatamente,senza che io l abbia a mia volta fatto, a priori, per pura ignoranza....a me fa schifo. repulsione, schifo, quindi non mi possono ferire! mi annoiano, ma più di questo no. solo una persona finora qua mi ha ferito...oddio ferito è una parola grossa, scheggiato diciamo. per il resto, pfffff.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-10-2004 03:26  
il branco indistinto si muove per cibarsi ... ma la preda si è 'collodianamente' bruciata le gambe da sola. Cherubino risulta un veicolo di sfogo di ciò che ha costruito ... eccesso si, ma ha fatto esattamente in modo che avvenisse, poiche il delirio è nato, cresciuto e continuato nelle sue medesime affermazioni ... un tentativo di autostupro che si è risolto con una gang-band. bhaaa!!! Cmq io lo amo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 15-10-2004 alle 03:41 ]

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-10-2004 03:26  
quote:
In data 2004-10-15 02:26, Ayrtonit scrive:
solo una persona finora qua mi ha ferito...oddio ferito è una parola grossa, scheggiato diciamo. per il resto, pfffff.

ecco pfff!! quanto si punta?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-10-2004 09:33  
A questo punto una domanda sorge spontanea:

Ma chi cazzo è 'sto Cherubino ???

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-10-2004 09:52  
A questo punto possiamo anche dirlo.
Cherubino ero io.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-10-2004 11:08  
quote:
In data 2004-10-15 03:26, Daniel scrive:
il branco indistinto si muove per cibarsi ... ma la preda si è 'collodianamente' bruciata le gambe da sola. Cherubino risulta un veicolo di sfogo di ciò che ha costruito ... eccesso si, ma ha fatto esattamente in modo che avvenisse, poiche il delirio è nato, cresciuto e continuato nelle sue medesime affermazioni ... un tentativo di autostupro che si è risolto con una gang-band. bhaaa!!! Cmq io lo amo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 15-10-2004 alle 03:41 ]

Perfettamente d'accordo.In fondo è così.Forse solo ieri Cherubino ha capito realmente dove si trovava,e forse non si aspettava di essere lapidato in pubblico.Forse se Cherubino fosse stato meno ingenuo nelle sue risposte,qualche pietra l'avrebbe evitata,ma si sa,durante le lapidazioni la voglia di lanciar pietre viene anche al passante distratto.Anche se non è più divertente,finchè il lapidato si muove ancora il giro continua.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2004 12:04  
quote:
In data 2004-10-15 02:26, Ayrtonit scrive:
io c'ero e mi sembra anche di aver difeso il povero, eh si povero cherubino.

... odio la volgarità gratuita, e anche una certa mancanza di sensibilità. perchè checchè se ne dica, virtuale o meno, un minimo, e dico minimo di rispetto anche nelle parole si dovrebbe sempre mantenere!

Giro il suggerimento al "povero" e bistrattato Cherubino.

He is back!!!

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 15-10-2004 12:07  
a parole devo mantenermi?? dopo le varie ingiurie?' ho capito dai... tu ti droghi e ti masturbi 10 volte al giorno.... ecco perchè la tua mente è impazzita, ti comprendo, mi spiace amore, spero passi in fretta.
e cmq quanto avevo da dire l'ho scritto in Domus Ultima in off topic.
ovviamente questo msg è riferito ad ayronit il masturbatore

[ Questo messaggio è stato modificato da: cherubino il 15-10-2004 alle 12:08 ]

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-10-2004 12:29  
quote:
In data 2004-10-15 12:07, cherubino scrive:

ovviamente questo msg è riferito ad ayronit il masturbatore

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.128201 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd