FilmUP.com > Forum > Off Topic - tristam non è più moderatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > tristam non è più moderatore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore tristam non è più moderatore
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-09-2004 14:56  
'iobono.
Questo forum pare, in certi momenti della sua esistenza, un comizio di zitelle ottantenni. Congetture, malignità, scambi dotati di un sarcasmo più o meno riuscito e più o meno tagliente.
La Sagra dell'Intelletto Femminile più acuto.
Sentite tutto questo bisogno di "dover dimostrare che..."?
Inutile, poi, appoggiarsi a "Tristam non più moderatore". Per colpa di chi, di cosa, di quale puttana...
Bah.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
quote:
In data 2004-09-20 14:53, Ayrtonit scrive:
ahaha gioia bella se avessi avuto aprire un topic su MATTI l avrei fatto già da tempo esaltando le sue gesta...molto prima di te.

ahhhh ecco

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
quote:
In data 2004-09-20 14:55, Tristam scrive:
brrr...

già...brr.
alla fine siam sempre d 'accordo

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Inviato: 20-09-2004 14:57  
quote:
In data 2004-09-20 14:56, 13Abyss scrive:
Inutile, poi, appoggiarsi a "Tristam non più moderatore".

qua si mette in dubbio il pacco di tristam.

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-09-2004 14:57  
quote:
In data 2004-09-20 14:55, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-09-20 14:52, Tristam scrive:

ha due ovaie in fibrillazione al posto degli occhi...

mah..devo continuare a dare risposte al tuo livello?
l altra volta in msn hai detto di volermi sputare in un occhio...
era metaforico?

Aahahahahahaha
Occristo.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-09-2004 14:58  
Questo thread non sfiora il ridicolo.
Ci si immerge.

Detto ciò, mi dispiace che Tristam non sia più moderatore.
Così come mi dispiacerebbe se qualunque altro moderatore fosse smoderato, perché se viene preso un provvedimento del genere, significa che qualcosa non va bene.
Amen.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 20-09-2004 alle 15:00 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
quote:
Per colpa di chi, di cosa, di quale puttana...

ma no, se tu sapessi i retroscena ti faresti delle grandi risate anche tu, ti giuro...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

quote:
In data 2004-09-20 14:57, gaiamente scrive:
quote:
Inutile, poi, appoggiarsi a "Tristam non più moderatore".

qua si mette in dubbio il pacco di tristam.

ahah e no eh! non costringermi a cambiare avatar!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 20-09-2004 alle 14:59 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 20-09-2004 15:01  
quote:
In data 2004-09-20 14:58, sandrix81 scrive:
Questo thread non sfiora il ridicolo.
Ci si immerge.

suvvia, non è assolutamente vero. anzi. a parere mio è anche uno dei topic migliori degli ultimi tempi.
poi Groucho che non vuole immergersi nel ridicolo mi sembra ridicolo.

gaiamente

Inviato: 20-09-2004 15:02  
ehhh non avete afferrato "l'intima" gioia del 3ad. qua bisogna brindare. mica è un elogio funebre. diamoci alla pazza ... senza offesa ayrtonit...diamoci alla pazza gioia!

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-09-2004 15:02  
quote:
In data 2004-09-20 14:58, Tristam scrive:
quote:

ma no, se tu sapessi i retroscena ti faresti delle grandi risate anche tu, ti giuro...

dai mattia corri corri a raccontare i retroscena del tuo film mentale..racconta a abyss quel che raccontasti a me di mallory...poverino sei perseguitato!
anzi perchè non apri un topic direttamente cosi puoi immergerti del tutto nelle tue bugie e malignità...ma non credo neppure che lo faresti per cattiveria, sei solo un paranoico..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 20-09-2004 15:03  
ma chi lo avrebbe mai detto che filmup avrebbe potuto offrire ancora motivi di grasse risate?
(ayrtoniiiit ancoraaaaa!)

CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 20-09-2004 15:04  
........

.....BAH!

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-09-2004 15:04  
quote:

Dico.
Anzi, che dico? Intuisco.
Non ci sono retroscena pieni di bile.
Magari divertenti...
Se non sei più moderatore (nuovamente intuisco), si tratterà fondamentalmente di una tua scelta e non di Filmup. Più o meno causata da altri, ma nulla più.
E poi... ammetti che ci godi a vederle infamarsi in un topico con suscritto Tristam... Che poi altro non è se non la primaria intenzione di gaiamente.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 20-09-2004 15:05  
quote:
In data 2004-09-20 15:02, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:

dai mattia corri corri a raccontare i retroscena del tuo film mentale..racconta a abyss quel che raccontasti a me di mallory...poverino sei perseguitato!
anzi perchè non apri un topic direttamente cosi puoi immergerti del tutto nelle tue bugie e malignità...ma non credo neppure che lo faresti per cattiveria, sei solo un paranoico..

ommioddio? ma sei partita per la tangente? io mi riferisco ai retroscena tra me e filmup.
tu sei paranoide. però fai ridere...
che poi tra te e mallory ci passa un abisso, è giusto dirlo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 20-09-2004 alle 15:07 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007870 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd